Enzyme Records

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
fede_giova

Re: Enzyme Records

Messaggio da fede_giova »

:arrowu: Non è che sia proprio tutta dark quella che esce è :uhm:
vabbè comunque se non ti piace che ti devo dire..sono gusti..per me non c'è niente di meglio :$ :mrgreen: .


TylerDurden86

Re: Enzyme Records

Messaggio da TylerDurden86 »

fede_giova ha scritto: vabbè comunque se non ti piace che ti devo dire..sono gusti..per me non c'è niente di meglio :$ :mrgreen: .
+1 :D
Grigio

Re: Enzyme Records

Messaggio da Grigio »

grande label ma la odio :mrgreen:
HASTE

Re: Enzyme Records

Messaggio da HASTE »

:arrowu:



:lol: :lol: :lol:
Airwalk

Re: Enzyme Records

Messaggio da Airwalk »

Secondo me è la label migliore
Grigio

Re: Enzyme Records

Messaggio da Grigio »

Specio ha scritto::arrowu:



:lol: :lol: :lol:

dal tuo avart vedo ke nn ti piace neanke a te qsta label :mrgreen: :lol: :mrgreen:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Enzyme Records

Messaggio da saluzz »

fede_giova ha scritto::arrowu: Non è che sia proprio tutta dark quella che esce è :uhm:
vabbè comunque se non ti piace che ti devo dire..sono gusti..per me non c'è niente di meglio :$ :mrgreen: .
la dark esce principalmente sulle sublabel come k7 enzymex e genosha... anke se anke nel ramo principale c sta qualke traccia dark per il resto e puro mainstream p-a-r-a-d-i-s-i-a-c-o :$
HASTE

Re: Enzyme Records

Messaggio da HASTE »

Grigio_909 ha scritto:
Specio ha scritto::arrowu:



:lol: :lol: :lol:

dal tuo avart vedo ke nn ti piace neanke a te qsta label :mrgreen: :lol: :mrgreen:

infatti,poi se guardi la mia firma capisci quanto la odio :lol:
Ultima modifica di HASTE il 11/08/2009, 23:07, modificato 1 volta in totale.
Grigio

Re: Enzyme Records

Messaggio da Grigio »

ashuhuhuasshuahsuahu :lol: :mrgreen: :mad:
fede_giova

Re: Enzyme Records

Messaggio da fede_giova »

saluzz ha scritto:
fede_giova ha scritto::arrowu: Non è che sia proprio tutta dark quella che esce è :uhm:
vabbè comunque se non ti piace che ti devo dire..sono gusti..per me non c'è niente di meglio :$ :mrgreen: .
la dark esce principalmente sulle sublabel come k7 enzymex e genosha... anke se anke nel ramo principale c sta qualke traccia dark per il resto e puro mainstream p-a-r-a-d-i-s-i-a-c-o :$
appunto :mrgreen: :$ :$ :$
Phemt

Re: Enzyme Records

Messaggio da Phemt »

Sicuramente di quelle che si tengono sul filone principale è tra le migliori, anche se secondo me se si cercano capolavori della main non si può fare a meno i andare in Traxtorm (AoF in primis!! Amnesys...), anche se qui con Endymion e Nosferatu di certo non stiamo a pettinare le bambole. Secondo me però i migliori sono senza dubbio Ophidian, Enzyme X e Ruffneck, in quest'ordine.
Neural Damage ha scritto:The BEST Darkcore label from Holland!!!!! :clap: :clap: :clap:

Rhooooooooo Ophidiaaaaaaaaaaaaaaaan!!!!!!!!!!!!! :$ :$ :$

Ophidian the best: :clap:
Specio ha scritto::arrowu:


adesso non voglio ritirare fuori i soliti discorsi,non per gusti ma per qualità delle sonorità delle tracce,paragonare la traxtorm con l'enzyme è una bestemmia :|
:arrowu: I Meccano Twins non hanno niente da invidiare!! :prr:
Futurist

Re: Enzyme Records

Messaggio da Futurist »

phemt88 ha scritto:Secondo me però i migliori sono senza dubbio Ophidian, Enzyme X e Ruffneck, in quest'ordine.
Enzyme X non è una persona..è un nome usato "sotto copertura" da un qualunque artista della Enzyme per release piu' particolari..
Phemt

Re: Enzyme Records

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Non lo sapevo!! o_o

Beh, meglio, indica che se vogliono sono tutti capaci di fare cose innovative!! Non dovrebbero vergognarsi di tanta audacia (o comunque firmarsi segretamente), e firmarsi coi propri nomi allora!! :mrgreen:

Comunque sto fatto è fighissimo.
Futurist

Re: Enzyme Records

Messaggio da Futurist »

Chi ha composto la traccia di solito si viene a sapere lo stesso perkè appare nei credits sui booklet dei cd una volta stampata la traccia per una questione di pagamento dei diritti d'autore come è spiegato anche qui:
http://www.discogs.com/artist/Enzyme+X
Ad esempio: enzyme x - the rosy-lipped batfish è una traccia degli endymion ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Enzyme Records

Messaggio da saluzz »

seconds from disaster non puo ke essere del nosfe :D

ogni parola è sprecata...basta ascoltare l ultimo disco...qualità allo stato puro...
Pit

Re: Enzyme Records

Messaggio da Pit »

ho un bel pò di vinile di sta etichetta... :mrgreen:
Phemt

Re: Enzyme Records

Messaggio da Phemt »

Dissimulation e Problem Child...!! Ecco spiegato il mistero del doppio Ophidian! :clap:
Non ne sapevo proprio nulla di questa storia. E' un fatto molto intrigante! :mrgreen:
Nightmare

Re: Enzyme Records

Messaggio da Nightmare »

Quest'anno in assoluto la migliore!!

negli anni passati, mi piaceva e non mi piaceva, ma quest'anno ha una marcia in piu' di tutte!
Phemt

Re: Enzyme Records

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Concordo.
Ma... aspetto ancora ottobre e Symphony of the dead... :mad:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Enzyme Records

Messaggio da Alex b Hard »

Al momento leader indiscussa, e tutto dovuto a delle uscite, che ragazzi, sono delle bombe allucinanti...in ogni caso sono curioso di sentire come risponderà casa Traxtorm e sub, e come risponderà casa Neophyte con l'album di Jim...sono sicuro che la Traxtorm non darà delusioni, per la Neophyte spero solo che Jim ci abbia messo solo e unicamente il suo gran stile nell'album senza tracce con influenza del Jeroen di questo periodo ;)

Ad ogni modo sarà dura battere l'Enzyme se va avanti di questo passo :clap: :$
In questo momento ho in testa unicamente Lack of existence e Wartime dell'Alieno italiano a.k.a Marcoo :clap: :$ :$
gbrdade

Re: Enzyme Records

Messaggio da gbrdade »

label ottima sopratt xk c è ophidian :$
Jo99HC

Re: Enzyme Records

Messaggio da Jo99HC »

Sinceramente a parer mio la Miglior Label..
Endymion & Nosferatu (:
Hardbass94

Re: Enzyme Records

Messaggio da Hardbass94 »

Una delle mie preferite anche se le produzioni dark non mi fanno impazzire. Aprezzo tantissimo Ophidian ,Endymion e Nosferatu ma vabbè ovvio sono i migliori :mrgreen:
krAsty

Re: Enzyme Records

Messaggio da krAsty »

ares ha scritto:secondo me l'enzyme dovrebbe fare gli sconti a chi compra tutti i c.d e vinyl che butta fuori... hahahaha io tutto kuello ke produce lo compro :pray: x favore fate sconti ai fedelissimi

beh in effetti......pagare MINIMO 15 euro un 7 pollici del cazzo (pure mezzo usato) è na rapina!!!
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”