splitter gewalt

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Rispondi
Gbmafluca

splitter gewalt

Messaggio da Gbmafluca »

orami è da anni che manca...ma sti cazzi k diski...
se nn mi sbaglio il fondatore era una ragazzo di milano, hanno fatto mi sembra 2 o 3 diski, poi spariti, tipo 2 anni fa sulla loro pagina ho letto k passava sotto la direzione di uno svizzero, ed è uscito un disco, poi da quel momento la in poi la pagina del sito è rimasta sempre quella shuashuashu vabbo spariti nel nulla...
e i loro diski pure, nn so k tiratura abbiano avuto ma penso molto limitata.
ricordo k qualke anno fa ne avevo trovato uno da djchoice...ma nn ascoltavo speed e terror, cosi lo babbamente snobbato, c sn tornato qualke giorno fa suahushauh ma dato k saran passati almeno 3 anni se nn d piu nn c'era...e vabbo tentar nn nuoce

cmq gran bei diski e bravi produttori, dei quali nn ho trovato niente cm produzioni recenti...
se qualcuno sa dirmi qualcosa d piu è ben accetto!!!


Gbmafluca

Re: splitter gewalt

Messaggio da Gbmafluca »

questa è la "storia" k si trova su discogs:
Splitter Gewalt is an Italian extreme speedcore label formerly managed by Splitter. After the first two releases there was a period of inactivity. Nowdays the label is being managed by Knox (3).
The circulating term "splittercore" as a music style, might be a result of this label.

Produzioni:
Splitter Gewalt 01 Format:Vinyl, 12", Compilation, 33 ⅓ RPM
A1 Guerriero Invincibile - Ogiva
A2 Guerriero Invincibile - Arrest
A3 Guerriero Invincibile - I.L.D.D.T.I.M.
A4 Necromonio - Blut 15
A5 Necromonio - Derzek
B1 Necromonio - Mekkanikle
B2 Splitter - Ensemble 00
B3 Splitter - Whaphon
B4 Splitter - Koozach
B5 Splitter - Cagitakore

Splitter Gewalt 02 Format:Vinyl, 12", 33 ⅓ RPM, Compilation
A1 Splitter - Ecutamie Kollombo
A2 Splitter - Comb
A3 Splitter - Apollo13
A4 Splitter - M.as.kre
A5 Frazzbass - Brainwashing
B1 Amiga Shock Force - Full Of Shit
B2 Guerriero Invincibile - Charm
B3 Noizefucker - Should I Care
B4 Creed (2) - Raging Rabbit 99
B5 Nekromonio* - Serius Damage

Splitter Gewalt 03, SG3 Format:Vinyl, 12", Limited Edition, Compilation, 33 ⅓ RPM (questo è uscito quando è passato sotto knox ed è l'ultima produzione)
A1 Angernoizer - Extreme Way Of Violence (Hellseeker Remake) 2:34
A2 Noizefucker - Liquid Bit 3:23
A3 Paranoizer - Rampumneer 2:56
A4 Komprex - Distruzione Cerebrale 1:50
B1 Angernoizer - Auf Rauzee 4:12
B2 Splitter - G70 FX 2:19
B3 Necromonio - Fucking Bastard 2:42
B4 Knox - Old School King 2:38

cercando sn riuscito a trovare il sito di splitter, il primo fondatore d splitter gewalt, ma penso sia da anni abbandonato, ci sono i contatti ma la mail è probabilmente abbandonata e il telefono nn è attivo
dal sito si possono scaricare le tracce del primo disco gratis...
http://digilander.libero.it/djsplitter/

se qualcuno sa qualcosa scriva :yeah:
frazzbass

Re: splitter gewalt

Messaggio da frazzbass »

che figata qualcuno si ricorda ancora di questa label

il fondatore è marzio un mio carissimo amico. gli è venuta la scimmia xkè mi ha visto stampare sana01 su vinile e poi l'ha voluto fare anche lui.. e allora poi siamo andati insieme a stampare il primo vinile mi sembra

vabè il primo e il secondo l'ha stampati nel giro di pochi mesi.. il secondo è uscito meglio a mio avviso.

chi è il genio che ha postato il sito.. cazzo incredibile mi ero dimenticato che esistesse quel dominio!e ci sono ancora le foto!
era uno dei primi siti di merda in html che facevo! e l'avevo messo giù, giusto per promuovere il disco ahahahahhahahahahahahha

cmq per chi ne vuole sapere di più:
è nato tutto dalla voglia di diffondere la speedcore in giro.. eravamo dei fan dei vecchi gti e berzerker, liza'n'eliaz, nasenbluten etc etc
in parte ci siamo riusciti a dare un bell'input per la terror italiana..

sana01 praticamente l'ho stampato un mese prima che stampassimo spg01.. infatti poi l'abbiamo distribuito assieme a mano..
tra l'altro dovrei avere ancora due o tre copie. sono riuscito a venderle a 150euro su discogs, xkè è introvabile ahahahhahaha

cmq le traccie che sono sopra questo vinile dire che sono ignoranti è dir poco.. casse e samples rippati neanche da vinile, ma bensi da vecchie tape (cassette) scandalose. low terreur!

vabè cmq erano bei tempi quelli :-)
Gbmafluca

Re: splitter gewalt

Messaggio da Gbmafluca »

oooooooooh aspettavo proprio te, xk vedendo k avevi partecipato al secondo vinile ero certo k ne sapevi qualcosa

io ho trovato sl 2 tracce del primo vinile su youtube saushau una di invincibile guerriero e una di splitter.
quello k mi piace è il fatto k le tracce pestano duro e sn ignoranti.
ci sn ancora su discogs 2 vinile del secondo e uno del terzo...pero 60€ l'uno nn gli spendo.

vabbo mi ha fatto piacere saperne di piu, e cmq la cosa è simpatica xk era proprio l'inizio inizio e cm dici te li distribuivate a mano.(e cn un po d'amarcord, hai tempi avreste mai pensato k un giorno sarebbero stati venduti a 150€ su internt?!!ahhahaha)

cercando ho trovato poi i vari eventi nei quali a suonato splitter(marzio), ma il piu recente risale al 2004, a una festa a rimini penso grandissima xk c'erano un mare di dj.

ma ora k fine hanno fatto quelli k hanno partecipato al primo vinile?
albo aka piumaki

Re: splitter gewalt

Messaggio da albo aka piumaki »

frazzbass ha scritto:
cmq le traccie che sono sopra questo vinile dire che sono ignoranti è dir poco.. casse e samples rippati neanche da vinile, ma bensi da vecchie tape (cassette) scandalose. low terreur!

vabè cmq erano bei tempi quelli :-)
Ma a noi ci piace l ignoranza! :mad:
Hardbass94

Re: splitter gewalt

Messaggio da Hardbass94 »

Che storie :clap:
Splitter Gewalt

Re: splitter gewalt

Messaggio da Splitter Gewalt »

mi sa che arrivo tardi eheh
Hardbass94

Re: splitter gewalt

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Benvenuto :D Fatti diventare il nick giallo ehehehe
THE CHRONIC

Re: splitter gewalt

Messaggio da THE CHRONIC »

http://www.discogs.com/label/13629-Splitter-Gewalt

da qui se stai cercando ancora questi vinili riesci a trovarli, hanno dei prezzi un po pazzi, ma meglio di nulla
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”