Noistorm

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Rispondi
X-ecutioner

Noistorm

Messaggio da X-ecutioner »

Questa label ultimamente fà dei gran bei dischi!

L'ultimo quello di Komprex e DJ D-Tox rende di brutto! Una delle poche label italiane che ultimamente pesta di piu'!


Pilo

Re: Noistorm

Messaggio da Pilo »

Mi piace ben poco d sta label :roll:
ovvero quello d goetia e quello d bula & igor..gli altri nn sn brutti ma nn mi dicono molto :roll:
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

è una delle poche label french italiane rimaste e tranne il disco di moleculez sono tutti molto belli..!
Lord

Re: Noistorm

Messaggio da Lord »

rispetto alle diarree che passano oggi è tutto oro ma rispetto a cosa c' era prima della noistorm inzooomm
PIAVE83

Re: Noistorm

Messaggio da PIAVE83 »

Noistorm è membro della sonic solution.
Quel poco materiale che ho de sto label mi garba,nei4CD che ho ci saranno solo 5/6trach french il resto terror speed gabber Industrial.
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

veramente nn lo è + hanno fatto gli xtremecore ma come vinile è da sempre con soundbase...
Lord

Re: Noistorm

Messaggio da Lord »

san quello che dici è vero solo in parte, a me non sembra che soprattutto nella 3 e nella 4 sia così :D
PIAVE83

Re: Noistorm

Messaggio da PIAVE83 »

l'ho letto sul poco materiale che ho,ora nn sò come sono messi
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

Ascoltati i noistorm ke puoi trovare anke su soundbase, si è evoluta molto come labek :yeah:
Crowdrocker

Re: Noistorm

Messaggio da Crowdrocker »

ER MEJO!!!! Grande D-TOX il tuo disco è nabbestiaaaaaa :D
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

suggerisco anche Gabba Front Berlin - Emoticons stole my face......non troppo veloci come tracce rispetto alla loro produzione generale ma rendono parecchio....
Hardbass94

Re: Noistorm

Messaggio da Hardbass94 »

:arrowu:
Tra i miei preferiti i GfB :$ ,ma di che label fanno parte :?: :uhm:
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

Hardbass94 ha scritto::arrowu:
Tra i miei preferiti i GfB :$ ,ma di che label fanno parte :?: :uhm:
secondo Discogs hanno iniziato a produrre con la MAximum Speakertrash, poi Brain Distortion, Noistorm, Darkera, Enyokern, Restroom Records e Militia.............di queste ne conoscevo veramente poche..alcune mai sentite...............qualche loro traccia si sente in complilation della This is Terror, Megarave e parecchie altre, calcola che è dal '97 che suonano.........e comunque voglio trovare il 12" di "Emoticons stole my face" che ci sono pochissime copie in circolazione......se c'è qualcuno che ce l'ha e vuole venderlo mi contatti in privato grazie!!!
Hardbass94

Re: Noistorm

Messaggio da Hardbass94 »

Cazzarola! :o Gia dal 97 che suonavano.
Cmq grazie per le info ;)
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

Hardbass94 ha scritto:Cazzarola! :o Gia dal 97 che suonavano.
Cmq grazie per le info ;)
e di che!! mi dovevo comunque documentare per trovare quel disco maledetto!!!
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

abbiamo ancora in stock copie di quel disco di gfb contattate me o frazz

easy ;)
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

DJ D-Tox ha scritto:abbiamo ancora in stock copie di quel disco di gfb contattate me o frazz

easy ;)

azz....buono a sapersi....grazie d-tox!! ti farò sapere se prenderlo o meno...ovviamente konviene sempre fare un ordine di più dischi........a presto!!
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

si difatti te lo dico xkè l'altro giorno sono passato dillà prox volta posto quello che abbiamo ancora come noistorm vecchi, ora come ora mi ricordo solo quelli con gfb, liquid blasted vs x-fly ,sirio vs pattern j e goetia
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

avoglia mi farebbe comodo comprare qualcosina che si trova poco.......magari una volta che hai postato la lista ci mettiamo d'accordo anche sulle spedizioni..........basta che non me dai la sola :D :D
x-fly

Re: Noistorm

Messaggio da x-fly »

a me la noistorm mi piace! :D
DJ D-Tox

Re: Noistorm

Messaggio da DJ D-Tox »

krAsty ha scritto:avoglia mi farebbe comodo comprare qualcosina che si trova poco.......magari una volta che hai postato la lista ci mettiamo d'accordo anche sulle spedizioni..........basta che non me dai la sola :D :D
beh con gli ordini io mando sempre un mattone dentro una scatola invece dei dischi non lo sapevi? è risaputa oramai come cosa, inoltre è molto vantaggioso rimetterci la faccia per 10 euro di merda no? :asd:
krAsty

Re: Noistorm

Messaggio da krAsty »

DJ D-Tox ha scritto:
krAsty ha scritto:avoglia mi farebbe comodo comprare qualcosina che si trova poco.......magari una volta che hai postato la lista ci mettiamo d'accordo anche sulle spedizioni..........basta che non me dai la sola :D :D
beh con gli ordini io mando sempre un mattone dentro una scatola invece dei dischi non lo sapevi? è risaputa oramai come cosa, inoltre è molto vantaggioso rimetterci la faccia per 10 euro di merda no? :asd:

ahahahhah no dai il mattone no!! comunque scherzo ovviamente.....fortunatamente non ho mai avuto di questi problemi......poi ti ripeto considero più conveniente sia per me che per te fare carichi di più dischi...
spero ne abbiate anche di usati in buone condizioni in modo da evitare l'iva che ogni volta che faccio ordini dall'estero anche di 10 dischi nuovi mi va ad alzare il prezzo....fammi sapere comunque...a presto.....
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”