Ultra.BrainDance

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Rispondi
MrQ8

Ultra.BrainDance

Messaggio da MrQ8 »

Visto che ultimamente stanno uscendo parecchie release catalogate come "speedcore" che in realtà sono solo pura merda a 250/300 bpm, consiglio questa label francese a chiunque voglia davvero ascoltarsi un po' di sana e pura Speedcore.
Niente stronzate stile gli ultimi dischi TIT, niente falsa pubblicità, solo ed esclusivamente Speedcore con un contorno di suoni ambient davvero eccezionale!!!

Vera musica Underground!

http://www.discogs.com/label/Ultra.BrainDance


albo aka piumaki

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da albo aka piumaki »

mmm nn conosco dovrò approfondire subito! :mad:
albo aka piumaki

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da albo aka piumaki »

Sentito qualcosa!! Spacca di brutto! :yeah:
Gbmafluca

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da Gbmafluca »

mshaushauh a me in un ordine di diski d un certo spessore me ne hanno regalati 2...tra l'altro sn stati i primi 2 k ho tirato fuori e mi è venuto un mancamanto..."ma, ma, ma come io avevo preso praxis38, e blast beat e... non questi" poi c'erano anke quelli k avevo preso...xo se sn ridotti al doverli regalare vuol dire k sn messi male...

cmq nn voglio fare d tt l'erba un fascio...ma la speed francese a me fa cagare, poi magari c'è qualcuno k si salva sicuro, ma x quello k ho sentito mi fa proprio cagare

approposito d label francesi speed k fan cagare, la creve... a mio parere terribile...terriblecore cioè io nn ho mai provato a produrre, ma a 12 anni cl gioco della play x fare la musica tiravo fuori cose assai migliori a d sti qua mi hanno rifilato gratis un vinile creve 1 dj mancubus...a mio parere fa cagare...meno male k è una limited edition shauhsuahsu
MrQ8

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da MrQ8 »

:arrowu:
ahahahah
:pray:
albo aka piumaki

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da albo aka piumaki »

Gbmafluca ha scritto: ma a 12 anni cl gioco della play x fare la musica tiravo fuori cose assai migliori a d sti qua mi hanno rifilato gratis un vinile creve 1 dj mancubus...a mio parere fa cagare...meno male k è una limited edition shauhsuahsu
:eh: :doh:
Gbmafluca

Re: Ultra.BrainDance

Messaggio da Gbmafluca »

c'era il gioco x "fare la musica" per la play1, si kiamava music qualcosa...
mi ricordo k ogni volta k giocavo mi girava la testa hsauhsuah era una cosa impegnativa, ti mandava a male...

oltre ai vinili mi hanno riempito di adesivi della ultrabrain e della creve... il logo della ultrabrain xo merita...
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”