Masters of Hardcore

Info e commenti riguardo le etichette discografiche hardcore
Rispondi
Heulas

Masters of Hardcore

Messaggio da Heulas »

Classica etichetta HC!!Molto bravi a parer mio!


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Alex b Hard »

Label ke fino al 2004-2005 secondo me era tra le migliori, molte uscite stupende...ora come ora xò sta in piedi grazie alle uscite di Angerfist e con l'ultimo di Re-style...
Ultima modifica di Alex b Hard il 05/05/2009, 15:01, modificato 1 volta in totale.
Neural Damage

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Neural Damage »

Immagine
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Bred »

molti credono che sia tra lemigliori ma "sta in piedi" grazie a tomcat Re-style e angerfist
belli i live invece ;)
(bellissimo il logo)
GaBBeRPuNK

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da GaBBeRPuNK »

Max respekt 4 moh! :dance:
GaBbErOdDo

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da GaBbErOdDo »

Logo fantastico nn è tra i migliori secodo me però è sicuramente tra i piu famosi...È composto da grandi dj come angerfist, stefy, the masokist e altri :yeah: :yeah: :yeah:
EVEE

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da EVEE »

:clap: :$ :clap: :$
respect 4 m o h
HASTE

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da HASTE »

ogni tanto esce qualcosa di buono,ma dei tizi che ne fanno parte penso che l'unico che mi piaccia un po sia predator.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da saluzz »

qua si parla di label quini di musica e come tale dico ke la moh nn e mai stata all altezza di tantissime altre...

ha tra le sue fila alcuni tra i dj piu famosi e piu bookati al mondo...
Avatar utente
Bred
Messaggi: 621
Iscritto il: 15/05/2009, 20:34
Località: valtellina

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Bred »

saluzz ha scritto:qua si parla di label quini di musica e come tale dico ke la moh nn e mai stata all altezza di tantissime altre...

ha tra le sue fila alcuni tra i dj piu famosi e piu bookati al mondo...
hai pienamente ragione
Link

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Link »

Complimenti alla MoH! Outblast, Angerfist, Catscan, Day-mar, sono i migliori!
Gid gbr

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Gid gbr »

Bred ha scritto:molti credono che sia tra lemigliori ma "sta in piedi" grazie a tomcat Re-style e angerfist
belli i live invece ;)
(bellissimo il logo)
Quoto, ha avuto il suo periodo di splendore fino al 2005 a mio avviso, come hanno già detto d'altronde un pò più sopra. Hanno saputo gestire la scena hardcore olandese, e mondiale, in maniera ottimale creandosi una fama e conoscenza con la quale possono sopravvivere anche in momenti più bui. Il logo, stupendo (come per i rtc) ha contribuito ad una netta diffusione di questa label, guadagnando molto con il merchandise e costruendo così un noto impatto visivo. Ultimamente pochi artisti stanno facendo qualcosa di buono però i suoi party sono sempre fra i migliori al mondo, sia come location che come scenografie! Respect for moh. :)
GaBbErOdDo

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da GaBbErOdDo »

:arrowu: mi hai tolto le parole di bocca quoto alla stragrande :arrowu: i suoi eventi sono tra i migliori al mondo...molti bravi dj fanno parte della MOH tra i piu conosciuti troviamo Angerfist; the Masokist; J.D.A.; Re-style; stefy (molto bona :$ ) ecc ecc
...massimo rispetto per la MOH :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:Immagine
gusme89

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da gusme89 »

per me la migliore.... o_o
Silentino

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Silentino »

Non mi piace.. diciamo che c'è di molto meglio :lol:

il logo rende parecchio ;)
Nightmare

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Nightmare »

GaBbErOdDo ha scritto:È composto da grandi dj come angerfist, stefy, the masokist e altri :yeah: :yeah: :yeah:
Stefy??? Masters of hardcore?
laorni_pinkola

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da laorni_pinkola »

GaBbErOdDo ha scritto:Logo fantastico nn è tra i migliori secodo me però è sicuramente tra i piu famosi...È composto da grandi dj come angerfist, stefy, the masokist e altri :yeah: :yeah: :yeah:
quoto,la penso come tè ;)
Phemt

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Phemt »

Secondo me è "la peggiore tra le migliori" :mrgreen:
Il logo è bellissimo veramente, anche se ormai io sono innamorato di quello traxtorm!! :mrgreen:
Credo che sia comunque la più sopravvalutata, ok per i party, ma gli artisti (seppur numerosi) da qualche tempo a questa parte non fanno granchè di innovativo, tutte tracce che sono belline da ascoltare, ma niente di innovativo... l'unico che mi piace sempre e che bene o male riesce a fare cose interessanti è Catscan. :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16655
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da saluzz »

tutto fumo niente arrosto... tutto logo niente musica....

alcuni dischi sono davvero imbarazzanti in senso negativo...pensare come possano avere stampato certa merda (daymar, restyle, d-saster, outblast...alcuni sono davvero da usare come frisbie)....bah....

angerfist e l unico ke fa traccie con del carattere...grazie anke ai suoi live...ma fa parte cmq di un carro (la moh) ke e indietro agli altri....arrivare gli altri qualitativamente e molto difficile...
HASTE

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da HASTE »

Link ha scritto:Complimenti alla MoH! Outblast, Angerfist, Catscan, Day-mar, sono i migliori!

daymar poi :lol: :lol: :lol:
fuckingame

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da fuckingame »

:arrowu: Meno male che mi hai anticipato perkè io non sarei stato cosi' moderato nel rispondere! :pray:
HASTE

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


in effetti,avevo scritto una cosa ben più lunga e ben più colorita,ma ho già ricevuto un richiamo è meglio che mi comporto bene :lol:
gbrdade

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da gbrdade »

in generale nn è k mi sia mai piaciuta proprio tanto
Jamma

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Jamma »

il logo :asd:
mi piace solo quello :shifty:
Nightmare

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Nightmare »

etichetta che grazie ad Angerfist,Re-style,T-Junction,Predator,Rudeboy & Tomcat sta tornando ad essere grande!!

dopo un periodo di grosso appannamento, ora stanno facendo grandi cose e la cosa mi fa molto piacere!
side-x

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da side-x »

mmmhhh.. direi si e no...preferivo i prmi loghi...e quando era su id&t
side-x

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da side-x »

o meglio quando le compilescion erano id&T...
Link

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da Link »

:dance: Per me questa etichetta è sempre la migliore, anche se ultimamente ascolto molto Negative A, Tieum, Tymon, Genesys projection, E-noid, però non posso fare a meno di Angerfist, Re-style, T-junction, Predator, Tomcat & Rudeboy, la main migliore secondo me è la loro, anche se è classica diciamo, nel senso non innovativa, ma comunque ogni tanto Catscan e Day-Mar fanno uscire qualcosa di diverso. Ah già dimenticavo, Korsakoff non mi piace. :dance:
DaG

Re: Masters of Hardcore

Messaggio da DaG »

per quanto riguarda i suoi party penso siano tra i migliori organizzatori (sound,scenografie,location)...........a parer mio la musica è troppo ''commerciale''......nel senso che a me nn piaccioni gli intermezzi con canzoncine pop remixate.......cmq respect......
Rispondi

Torna a “Labels hardcore”