David Guetta

Rispondi
Deldo_LM

David Guetta

Messaggio da Deldo_LM »

Allora..inzialmente lo odiavo...adesso comincio a volergli un po di bene :mrgreen:
A voi cm vi sembra?? :shifty:


unknown

Re: David Guetta

Messaggio da unknown »

m'è sempre stato indifferente, xò devo dire che la song con la roland è abbastanza carina
Lord

Re: David Guetta

Messaggio da Lord »

beh indipendentemente dal gusto ogni pezzo che fa diventa sempre la hit o una delle hit della stagione...è bravissimo a fare quello che fa...io l'ho scoperto da love don't let me go ed è stata una canzone passata sempre e ovunque...poi ne era uscita un'altra due anni fa, anche quella passatissima, e poi altre tra qui quella con la rowland che mi sa è andata benissimo la scorsa estate...lo dico perchè ho un po lavorato con ste cose e comunque questa è la roba che passa il convento nei circuiti universitari e non...mi sa che ne ha fatta un'altra, e penso che tutto sto inverno e primavera sarà messa sempre...
des

Re: David Guetta

Messaggio da des »

David si ama ...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: David Guetta

Messaggio da saluzz »

mister forse intendi love is gone quella d 2 anni fa...

alle energy 2008 in mainstage ha abbastanza spaccato il culo! la gente era in delirio....

uno ke t mette smack my bitch upe poi breathe dei prodigy mixata con smell like teen spirit dei nirvana....



IL SUO LAVORO LO SA FARE!
Emanuela_muaO

Re: David Guetta

Messaggio da Emanuela_muaO »

Non mi piace! :D
Deldo_LM

Re: David Guetta

Messaggio da Deldo_LM »

saluzz ha scritto:uno ke t mette smack my bitch upe poi breathe dei prodigy mixata con smell like teen spirit dei nirvana....
Minchia questa non la sapevo..si può sentire da qualche parte??
Cane

Re: David Guetta

Messaggio da Cane »

Ricordo che in quel momento ho abbandonato la sala :evil: lasciamo perdere va'.. mi chiedo solo perchè non cambiano nome all'evento
KIA

Re: David Guetta

Messaggio da KIA »

lo amo :$ e spero di riuscire ad andare a sentirlo ai magazzini a fine mese....
è un gran fenomeno... una traccia dopo l'altra... una meglio dell'altra!!!!
killer roby

Re: David Guetta

Messaggio da killer roby »

ottimo campionatore di vocal bravissimo produttore ..... ma chiamarlo dj mi vien da piangere
Rispondi

Torna a “Artisti”