Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/2011

[LavenA HakkE]

Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/2011

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Apro e lascio un commento al volo.

Dico solo che dopo gli hardcore united,si è sentito artcore ed early veramente veramente cattiva e gustosa. Han martellato come fabbri e senza pietà per le nostre gambe.


_FiOz_

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da _FiOz_ »

sembravano cannonate lo dicevo anche ieri ahahaah :mrgreen: che viulenza! :dance:
Il Carre

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da Il Carre »

Predator_ZW.jpg

Dopo il set del Dr. Predator non mi sentivo più il corpo dal bacino in giù ahahaha :oleee: :loveit: :oleee: :loveit: :oleee: :loveit:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
StordiTo

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da StordiTo »

Bel party! anche se sinceramente mi sarei aspettato molto di più dalla location, sembrava di essere al ballo di fine anno dei ghebberss :mrgreen: :mrgreen: Tre sale abba grandi quella erly rovinata del quel cazzo di palcoin mezzo alla pista.
Musica davvevo fantastica, ma sbaglio o ci sono stati dei problemi con la scaletta? io ho visto Nosferatu con vince e ruffneck da solo?
Quando sono saliti i twins quanto cazzo hanno alzato il volume? :mad: anche al sun beat avevo fatto lo stessoi scherzo .
Prima volta che sentivo dal vivo walter one, selezione divina michia che badilate, ma si puo mixare cosi io mi chiedo? togli un disco e ne metti un altro cosi alla cazzo>? per di piu togli il volume e quando fai per mettere i dischi ti salta pure la puntina... fischi meritati
P
jda81

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da jda81 »

ma nosferatu ha fatto il pacco o me lo sono perso?
Il Carre

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da Il Carre »

Nosferata doveva suonare in versus con PREDATOR solo che bho sarà arrivato in ritardo, ehhh alla fine ha suonato in versus conb Vince, ottima selezione e tecnica SUPER SOPREFFINA :D
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Commento serio.

Dello sporthallen ho visto due sale,la pandemonium area (ovvio) e la paradox. La terza non l'ho vista neanche per sbaglio :lol:
Due sale grandine e niente di eccessivo. Non ricordo se in quella Paradox c'erano gli spalti,ma in quella pandemonium in fondo alla sala c'erano e anche una specie di terrazzine davanti. Certo la sala è un pò ridotta ma di posto per ballare ce n'era tanto.

I set :

Gizmo vs Darkraver : N.D siamo arrivati tardi

Hardcore United : Appena arrivati subito bene con qualche traccella early,poi si sono persi tra pizzate veramente brutte come under control. Poi sono ritornati sulla retta via e han sparato giu qualche classicone.

Twins Artcore : C'era scritto LIVE ma alla fine han fatto un dj set. Un gran set artcore con all'interno due tracce loro. Applausi da tutti a fine set. Grandi! (Gli abbiamo urlato di alzare il volume perchè si sentiva bassino)

Predator : Poco da dire. Garanzia assoluta,disconi ruffneck rec che andavano senza pietà. Tranne la pen'ultima traccia con jiiiehaaa refix che mi ha fatto cascare le palle.

Outdside Agency Live : Mezz'ora di mokum record. Le loro migliori tracce una dietro l'altra. Esagerati!

Vince vs Nosferatu : Selezione aggressiva insieme ad una tecnica che solo loro sanno regalare. Anche qua ruffneck rec e early sound a gogo.

Walter One : Anche qua un dj set invece di un live. Niente da dire sulla selezione ma per quanto riguarda la tecnica. Babba bia,roba da windows media player...Tetris come finale ha fatto saltare la sala. Non so se era l'impianto o qualcos'altro,ma in certi punti si sentiva bassisimo.

Promo Live : Rivelazione della serata. Ero dubbioso e mi ha smentito subito con traccioni 96/97 id&t rec. Solo un paio di pizzate che sono durate poco,per il resto tanto di cappello.

Frantic Freak : Il solito fabbro che si fa riconoscere. Tutte le volte che l'ho sentito non ha mai risparmiato nessuno,questa volta ancora di più visto che era l'ultimo. Fuori da ogni grazia di dio!

Un saluto a tutta la big family old in versione trasferta. Come in ogni party sono volate minchiate e stronzate di ogni genere.

Alla prossima!
Hardbass94

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da Hardbass94 »

Per la musica per quello che ho sentito nel set han fatto paura!! :clap:
ACID ZONE

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da ACID ZONE »

Problemi tecnici a nn finire... Le cuffie nn si sentivano, le casse spia stavano a 3000,il piatto sinistro nn funzionava... Il primo disco lo abbiamo messo a okki kiusi, infatti a meta' traccia capiamo ke il volume nn era al massimo.Una settimana di preparazione per niente... Nel senso ke avevamo preparato la scaletta dei diski cm cristo comanda,e abbiamo dovuto rifarla da capo , dato ke eravamo obbligati a suonare su 1 cdj e 1 solo piatto.del resto tt ok. Il fatto d scrivere 'live' sulla locandina è stata un idea dell organizzazione. Sapevano dall inizio ke suonavamo cn i vinili.
Hanno scritto cosi per far capire alla gente ke suonavamo solo pezzi nostri.
Morale della favola, è ke la gente ha ballato e apprezzato lo stile artcore italiano...
Un ringraziamento a tt per il supporto !
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Il problema audio ha disturbato anche gli altri set. Cmq sia grandi lo stesso,i ruffneck soldiers olandesi ( e anche noi ) hanno apprezzato molto il vostro set. Grandissimi!
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

:lol:

Peccato per gl'imprevisti che avete avuto. La prossima volta atterrate a parigi,magari ce la fate! :lol:
ACID ZONE

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da ACID ZONE »

[LavenA HakkE] ha scritto:Il problema audio ha disturbato anche gli altri set. Cmq sia grandi lo stesso,i ruffneck soldiers olandesi ( e anche noi ) hanno apprezzato molto il vostro set. Grandissimi!

:yeah:

peccato ke nn tho visto....kazzo! :doh:
mzncore

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da mzncore »

[LavenA HakkE] ha scritto:Il problema audio ha disturbato anche gli altri set. Cmq sia grandi lo stesso,i ruffneck soldiers olandesi ( e anche noi ) hanno apprezzato molto il vostro set. Grandissimi!
è stata molto apprezzata sopratutto tranz lirix nel finale :$ complimenti,il miglior set dopo il predator :mrgreen:
StordiTo

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da StordiTo »

ACID ZONE ha scritto:Problemi tecnici a nn finire... Le cuffie nn si sentivano, le casse spia stavano a 3000,il piatto sinistro nn funzionava... Il primo disco lo abbiamo messo a okki kiusi, infatti a meta' traccia capiamo ke il volume nn era al massimo.Una settimana di preparazione per niente... Nel senso ke avevamo preparato la scaletta dei diski cm cristo comanda,e abbiamo dovuto rifarla da capo , dato ke eravamo obbligati a suonare su 1 cdj e 1 solo piatto.del resto tt ok. Il fatto d scrivere 'live' sulla locandina è stata un idea dell organizzazione. Sapevano dall inizio ke suonavamo cn i vinili.
Hanno scritto cosi per far capire alla gente ke suonavamo solo pezzi nostri.
Morale della favola, è ke la gente ha ballato e apprezzato lo stile artcore italiano...
Un ringraziamento a tt per il supporto !
Riguardo al volume al centro della sala si sentiva bene ne basso ne alto, ma sugli spalti era insostenibile mi vibrava lo stomaco :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da gbrit »

des ha scritto:seratone :lol:
che vi è successo des?
mzncore

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da mzncore »

ah allora nn sono il solo che lo ha notato che in certi punti l'audio nn era eccellente.
a me in alcuni punti vibravano le narici...
des

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da des »

avevemo gia' le chiappe in Holland quando siamo stati fermati per un incidente sulla linea diretta ad Amsterdam quindi siamo tornati indietro affogando il dispiacere nel vin chaud :mrgreen:
prossima volta scendiamo a Stansted e ci facciamo la Manica a nuoto Gio' :8)
buon per voi giovinastri !!!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da gbrit »

azz che pacco...ma nn c'era modo di prendere un'altro treno?
anche a me quando sono andato all'houseqlassic è successa una cosa simile ma per fortuna ero salito di venerdi
_FiOz_

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da _FiOz_ »

cazzo che sfiga mi spiace ragazzi... :( avevo sentito per telefono quando parlavate con lukino......

comunque sia sul party dico che è stato davvero OK !!
Hardcore United, ottimi ottimi d'altronde c'erano delle leggende all'opera! Dano era il padrone di casa eheheh
i Twins cazzo mi sono strapiaciuti :o che missili che hanno piazzato :dance: complimenti ragazzi!! anche gli ulandes apprezzavano :mrgreen:
Outside agency e Predator!!! mamma mia che roba da rompersi le gambe a colpi di Hakke ahahah
vince e nosferatu si non male...
walter one! :asd: ....che disastro ahahaahah era davvero coatto su quel palco poi non prendeva un passaggio ahahahah sembrava che ci fossi io sulla console! però come selezione cazzo ceh robaaaaaa waaaaa tutta da sgambettare anche se ero già cotto!

grandissima la big family old in trasferta!! siete troppo forti ahahah! altra trasferta con voi da rifare :dance:
des

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da des »

gbrit ha scritto:azz che pacco...ma nn c'era modo di prendere un'altro treno?
anche a me quando sono andato all'houseqlassic è successa una cosa simile ma per fortuna ero salito di venerdi
tze' ...abbiamo trovato a malapena il ritorno per Bruxelles Tia ;)
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

des ha scritto: prossima volta scendiamo a Stansted e ci facciamo la Manica a nuoto Gio' :8)
Così non avete problemi con treni e scazzi vari. :mrgreen:

Mi spiace non avervi visto
ACID ZONE ha scritto: peccato ke nn tho visto....kazzo! :doh:
Ho visto tuo fratello in mezzo al dancefloor. Durante il vostro set ero in transenna ma,giustamente,eri impegnato a mixare. Sarà per la prossima volta! :dance: :yeah:
brogno nl

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da brogno nl »

ma lavena e lukino avete fatto volare le giacchette come da programma?!
e le canotte?!
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Solo su phreak ya speaka ho abbozzato un idaglian friiistail visto che la gggente voleva una mia performance :lol:

Ai 20 anni di dance 2 eden canottiamo assieme!
_FiOz_

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da _FiOz_ »

visto gio che il buon Promo non ha deluso!!! :p io te lo dicevo ahahah vabbè però era immaginabile qualche traccia più recente la metteva! in fondo sappiamo cosa intendono gli ulandes per early! ;)
[LavenA HakkE]

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da [LavenA HakkE] »

Beh io mi aspettavo una mezz'ora di sola pizza.Fai te ... :lol:
Il Carre

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da Il Carre »

Vogliamo le notizie del set di Gizmo e Darkraver, su su, dite che hanno suonato? :mrgreen:

Scriviamo sto commentino specifico:

Hardcore United: set abbastanza vario, Dano il migliore su tutti !!!!
Twins Artcore: Fantistici!!! bel set anche se avete problemi con l'audio, bravi bravi :clap:
Predator: il Migliore della serata, CLASSICO SET ARTCORE SPEZZA GAMBE :dance: :dance: :dance:
The Outside Agency: Live della madonna, mezz'ora di sonorità Mokum :)
Vince vs Nosferatu: partire con un traccione di PCP, avevano già fatto intendere la qualità del loro set !!!
Walter One : Selezione ottima, tecnica pessima :eh:
Promo: Live molto apprezzato, traccioni intramontabili ID&t :dance:
Frantic Freak: Anche se ascoltato 20 minuti, stima profnda per quest'uomo, set bombardamento :mad:

Voto Pandemonium: 9
Ci si rivede il primo di dicembre dell'anno prossimo Pandemonium :mrgreen:
EVEE

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da EVEE »

bella raga ottimo pandemonium anke io ho notato ke nella sala 1 l'audio dava parekki disturbi..ma volevo sapere una cosa io avevo il vip ticket..a cosa serviva rispetto al ticket normale??il guardaroba l'ho pagato, la consumazione non era compresa..in pratica solo l'entrata senza coda e l'accesso alla area "vip" in sala 1??pensavo di +! cmq gran seratona appena rientrato in italia..bellaaaaaa!!!!!
DaDi

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/11

Messaggio da DaDi »

:dance: <---- :mrgreen:


Ho riprovato a rifare il pandemonium e ho avuto la certezza che non è "la mia festa" comunque una festa discreta con momenti di ottimo livello.

Ottima la compagnia un mix tra vecchie e "nuove leve" davvero divertente!
_ALE_

Re: Post Pandemonium @ Sporthallen Zuid - 03/12/2011

Messaggio da _ALE_ »

evento fantastico! musicalmente perfetto! mi sono divertito un botto anche se sono salito da solo :D

grazie jda81 e soci per la compagnia ;)
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”