post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Rispondi
Gid gbr

post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

Che seratone :clap: prima trasferta in totale solitaria della mia vita :lol: son proprio arrivati pure i pacchi di natale :lol:
cmq laggiù ho trovato una mega compagnia, i soliti stramitici, fioz (anche lui solo causa pacchi natalizi xD) monte con le bau girls e amici auhauhau, terror e la combriccola che spasso e quanto alcol :oleee: auhauh :asd:

musicalmente eccezionale: un misto di set che spaziavano dalla main con anime prototype e oldstyle come gabber mafia (peccato 0 tracce sue :| però che settone spacca gambe, partire con artcore non è da tutti), caotic set migliore pure questa volta, martellante in maniera assurda e non per niente scontato, ne conoscevo veramente poche, fa sempre piacere così... anime in piena forma, ha fatto un settone da paura (meglio che in occasioni di più importanza)... i resident delle colere invece hanno fatto sets millennium da pauraaaaaa :dance:

Un salutone a tutti i visti in particolar modo caotic, sei il nr 1 e sempre gentilissimo e disponibile!


galbio hardmusic

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da galbio hardmusic »

perciò un grande Gabber Mafia? avrei puntato la mia casa che mettesse la sua gabber mafia
Gid gbr

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

pure io, invece no XD
CAOTIC

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da CAOTIC »

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO PARTECIPATO ALLO SCARY FRIDAY IERI NOTTE ALLO ZOOM! GRAZIE A TUTTI I DJ'S E SOPRATUTTO GRAZIE A TUTTO LO STAFF LE COLERE HARDCORE CHE NONOSTANTE IL NON NUMEROSISSIMO AFFLUSSO DI GENTE CONTINUA A CREDERCI E A FAR FATICA PER PROPORRE SERATE QUALITATIVAMENTE PARLANDO OTTIME! CI RIVEDIAMO IL 17 FEBBRAIO 2012!
CAOTIC
CAOTIC

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da CAOTIC »

Gid gbr ha scritto: musicalmente eccezionale: un misto di set che spaziavano dalla main con anime prototype e oldstyle come gabber mafia

stereo type! :mrgreen:
Gid gbr

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

pardonnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn :mrgreen:
CAOTIC

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da CAOTIC »

eroico gid che con - 15 gradi se la girava in t-shirt :lol:
_FiOz_

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da _FiOz_ »

ma no dai ricky era caldo si poteva stare anche in costume volendo :lol: ....

comunque sia gran serata mi è piaciuta! peccato per la poca gente....ma ci siamo divertiti! :dance: ottimi i set di Anime e ricky nel finale :o che treni che partivano!!! poi finalmente sono riuscito a sentire Christian aka Gabber Mafia che ha fatto un set completamente diverso da come me lo immaginavo io..... tanta early rave e qualche pizzata che poteva evitare :asd: ma gran set comunque ci ha fatto sgambettare di brutto! :lengua:

saluto tutta la compagnia!!! grandi ragazzi! il cino, gid, monte, fabrizio, matteo ecc ecc.... :D alla prossima che ho visto sarà bella carica!!!
Gid gbr

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

Ma c'era il risparmio sul riscaldamento ? XD son stato ben poco in t-shirt poi ho tenuto il giubbotto ahah beh fioz sempre in soccer feyenoord
_FiOz_

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da _FiOz_ »

ahaahahah sono un gabber temerario io :mrgreen: ruooooottterdaaaaam uuuuliigaaaansss :dance:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Scary Friday @ Zoom Club - 23/12/2011

Messaggio da gbrit »

mi è dispiaciuto nn essere venuto. una volta per andare a ballare si muoveva il culo ora la gente nn si sposta piu. va solo alle feste vicino a casa
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”