Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Rispondi
[exagon]

Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da [exagon] »

Serata epica, penso sia stato l'edizione del Hurricane piú bella di tutte!!

Locale strapieno di gente e di "fregna locale" (come direbbe il Coraz), la gente strapiena di alcool (quindi tutti amici di tutti), finalmente della ottima musica (i dj sono stati tutti bravissimi e hanno dato il massimo). Praticamente 5 anni di Hurricane Hardcore che difficilmente dimenticheró.

Test Phase: set hardstyle raw giusto per far capire a tutti come sará l'andazzo della setata. (Gunz for Hire rulez)
Floorkillaz: melodico all'inizio e potente verso la fine, ha fatto ballare anche la gente presenteper l'hardcore 10+
Thunder: il miglior seti di sempre, promo-file uno dietro l'altro. Da pelle d'oca, bravo Beppe.
Deadly Enemy: mi ha fatto morire con la sua intro, vestito da babbo natale con le treccine da olandesina.
Reject: set sorpresa, crudo e senza pietá e decisamente piú veloce ripsetto al solito. Alcuni non hanno soravissuto al set.
Da Boomer: set remember, e qui la gente ha sbottato. tracce una iú bella dell'altra, grande Hannes.
Goblin: misto tra D-Boy e Neophyte, ho visto piú piramidi qua che al number one.

Mc Cori: la sua voce si dovrebbe sentire piú spesso ai parties, il ragazzo sa cosa vule la gente!!!

Ringrazio i nostri fratelli del friuli per il mega supporto (dalle facce nelle foto son convinto che non vi ha fatto schifo passare a trovarci :mrgreen: ), tutta l'organizzazione pre-party (che ha fatto un ottimo lavoro), i dj ed i loro set natalizi (grandi tutti, sono fiero di lavorare con loro), la gente in generale che é accorsa numerosa per festeggiare con noi, e tutti quelli che ho visto e conosciuto al party.

Piú tardi posteró alcune foto senza censura... Altre le trovate sulla nostra pagina facebook: http://www.facebook.com/hurricanehardcore taggatevi pure ;-)

O ma quanta f**a c'era?!?!


Gid gbr

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

Il fatto che sottolinei la f**a più volte fa capire il quantitativo :lol: verissimo, era stra pieno come mai (confermato pure da gente del posto).
Attendo tutte le foto :mrgreen:
Per il resto quoto tutto, pure io ho detto a tutti quelli che mi han chiesto com'era che probabilmente è stato il più potente e pesante hurricane di sempre (ne ho fatti 5 con questo non son molti ma sufficienti dai), e se è stato l'ultimo come si diceva è stato un finale col botto, altrimenti se ve ne saranno altri ben venga :D

Volevo aprire il topic io ma ero troppo KO :lol:
Thunder: files set epico, il più bel set di tutti assieme a goblin, peccato al momento non c'era grossa affluenza ancora, ma ho strippato, l'ha fatto meglio di promo il set ahah straballato.
Goblin: appunto set al pari con thunder nr.1 della serata, per i miei ormai conosciuti gusti :mrgreen: neophyte rec a tutto andare :p
Deadly enemy: che tecnica assurda, come sempre, e carisma immancabile, la passione gli esplode nelle mani si vede, gran set quasi solo traxtorm!
Reject: troppo grezzo è quello che mi è piaciuto meno
Da Boomer: grandissima selezione e set pure lui, non me l'aspettavo così, mitico..... anche molto simpatico poi.
Exagon: solito provocatore di pogo ahahah lo fai apposta dillo auhauha come sempre, tranne 2 o 3 classiconi, per nulla scontato e molte produzioni di casa hurricane (anche se non ci hai messo my ass grrr o fritto misto 2).

Mc Cori: senza esser di parte, come dice exagon, carismatico a livelli elevati, oltre che capace a differenza di altri. Paragonabilissimo a jasta senza problemi!

Ambiente sempre eccellente, clima natalizio in bomba, e grande invidia per i vostri party people...... (minchia quanti devastati però auhauhauh)
gbrdade

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gbrdade »

puttana che bomba di serata :lengua: direi anche io che è stato l'hurricane piu bello di sempre (forse il 10 years of exagon si avvicinava) un set piu bello dell'altro in particolare quello di goblin che madonna quanti cazzo di lividi che mi son fatto per colpa di quei traccioni :p
riconfermo anche io la fregna :sbav:
non possono finire gli hurricane :'(
gbr ivi

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gbr ivi »

si, sichuramente il hurricane piu bello fino adesso !! il locale pieno di gente tranquilla!! tutti che balavano alla grande !!!! un saluta a tutti i dj, e alla Hardcore fvg !!! siete i migliori :D !!!!!!!!!!!!! ci si vede il 14 ... ciao :)
[exagon]

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da [exagon] »

Gid gbr ha scritto:(anche se non ci hai messo my ass grrr o fritto misto 2)
Prometto che dal prossimo party saranno fisse in ogni set!

...dimenticavo, ringrazio anche per le grasse risate i 4 babbi natale che sorrazzavano in giro per il locale...
thunder

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da thunder »

eccomi!!!
scusate il ritardo ahahahaah...
allora che dire....SERATA SPAZIALE !!!!!,tutti i dj sn stati spettacolati...set da panico...qualcosa mi ha fatto pure saltare...(e c'è ne vuole ahahahah),poi Coraz grande come sempre e un ringraziamento ai cugini ;)
Confermo....pieno di gnagna quella sera ahahahha e gente spettacolare...tranquilla e con voglia di divertirsi ....come sempre
Grandi a tutti
Alla prossima
87hc

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da 87hc »

gran bella serata veramente mi son divertito molto!!! un cenno va sicuramente ai babbi natale made in friuli il top della serata ahhahahaha :asd: gran bel natale trascorso in quel di bolzano primo hurricane direi passato alla grande, grazie mille a tutti anche se personalmente non conoscevo nessuno :yeah: alla prossima ragazzi!
[exagon]

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da [exagon] »

gbrdade ha scritto:
non possono finire gli hurricane :'(
...vedremo se il 2012 promette bene...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

IO AMO GLI HURRICANE !
Non c'è situazione migliore nel triveneto e mi azzarderei a dire in Italia !
Lo staff hurriane serio e professionale, e allo stesso tempo pazzo e divertente ! Quando Miki mi chiama a fare da vocalist sono sempre pieno di gioia, adoro andare su pai monti a guerreggiar ahahahah !
Ragazzi siete i numeri uni !
Passando alla serata, arrivati un pelino dopo causa sosta mangereccia ma cmq abbastanza presto.
Floorkillaz un bel set hs per cominciare la serata niente male
Thunder azzarda un file set che accontenta gli appassionati del genere ( come me ) 10 !
Deadly Enemy un pazzo, sent pesante e cattivo ! 10 !
Reject credo che se continuava ancora il wein chiudeva xk avrebbe buttato giu i muri ! Cattivissimo! 10 !
Da Boomer ha suonato le mie canzoni main preferite 2009/2010. Che potenza ! 10 !
Goblin una garanzia che perle che set che carisma! 10 !
Exagon ma chi ce l'ha messo a suonare sto incapace? Pessimo hauahuahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhauhauah
apparte gli scherzi miki è un mito, un pazzo, non stanca mai che traccioni che istigano al pogo ahuahuahauhuah ! my my assss my aaaassssssssss !!!

Non posso dire che sia stato uno dei più bei hurricane semplicemente xk TUTTI gli hurricane sono unici !

Grazie a tutti, alla prossima ragazzi ! MC Cori Hardcore fvg

Edit: cazzarola quasi dimenticavo, ma tutta sta figa? Madonna mia! Un saluto alla tipa che voleva il mio ( e mi ha detto qualòcosa in tedesco mimandomi la forma di un pene XD ) alla ragazza bionda sotto consolle :sbav: e all'amica di Ivi con i capelli neri lunghi e lisci di cui non ricordo il nome :sbav: :sbav: :sbav:
:loveit:
gbr ivi

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gbr ivi »

MC CORI AKA MC WOMENIZER !!!! :D :D
gbrdade

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gbrdade »

uahaha coraz gisuto che ti ho detto che ti scrivevo su fb il nome della tipa :mrgreen: adesso te lo scrivo subito ;)
Horrorist

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da Horrorist »

una delle feste più bella al wein in asoluto!!
strapieno di gente presa bene e ottima musica da parti di tutti i dj!
visto piu piramidi che al number one :asd:

mc cori davero si dovrebbe sentire spesso dalle nostre parti, un saluto!
un saluto a tutti, alla prossima!!
[exagon]

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da [exagon] »

Coraz lo rivedremo presto dalle nostre parti, promesso ;)

Grazie a tutti e alla prossima :clap:
gatterboy

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gatterboy »

era più di anno ke nn salivo, be divertito alla grande, all'inizio mi sono sentito un po una star con i miei babbi ahahahha tante parole da gente sconosciuta, cosi è figo! nn serve giudicare i set xke avete già detto tutto, il primo hurricane sano e senza pogo..la mancanza d'alcool mi ha fatto notare una valanga di vetri sul quale la gente amava distendersi vero dig? :D ...vabbe dai lo ammetto 2-3 sburtate le ho date pure io, exagon lo fa apposta a mettere certi dischi :mrgreen: :lol: :lol: cmq figo figo, almeno una volta l'anno io sarò presente, il clima è proprio da festa e cosi mi piace!!!! alla prossima!
Gid gbr

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da Gid gbr »

Confermo, ecco perchè, pur piacendomi il loro pogo, ne son stato fuori allegramente :lol: ritrovarsi conficcati vetri nella pelle a 280km da casa non è il max :lol:
gbrdade

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da gbrdade »

io ero sano eppure non ho notato un cazzo :lol:
[exagon]

Re: Post Hurricane Fuc***g X-Mas @ Weinstadl - 25/12/2011

Messaggio da [exagon] »

In caso di necessità, l'ospedale è relativamente vicino!! :lol:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”