post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

GbR LeXiuS

Re: post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

Messaggio da GbR LeXiuS »

l ultime righe erano per riderci sopra...tanto è passata e tutto verra preso in considerazione e sicuramente migliorato...

la parte sopra era la "morale"... definirli bestie è solo provocatorio... è una cosa diretta verso i gabber... qualcosa di personale che non aveva a che fare solo con la serata...
in caso contrario... per coerenza... si doveva definire bestie chiunque avesse comportamenti scorretti e simili a prescindere dal luogo musica e "etichetta".... (gabber metallaro rocker ecc... ecc... ecc...)
o ancor meglio evitare quela parola...
o per lo meno definire "gabber bestie" solo coloro che hanno avuto quei comportamenti scorretti e brutti... ma non "tutti"... se 6 su più o meno "700" persone hanno fatto realmente le "bestie" cosa centrano gli "694" o addirittura quei gabber che non erano presenti...


aspetto flame... stò muorendo di freddo :(


punkloser

Re: post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

Messaggio da punkloser »

GbR LeXiuS ha scritto:l ultime righe erano per riderci sopra...tanto è passata e tutto verra preso in considerazione e sicuramente migliorato...

la parte sopra era la "morale"... definirli bestie è solo provocatorio... è una cosa diretta verso i gabber... qualcosa di personale che non aveva a che fare solo con la serata...
in caso contrario... per coerenza... si doveva definire bestie chiunque avesse comportamenti scorretti e simili a prescindere dal luogo musica e "etichetta".... (gabber metallaro rocker ecc... ecc... ecc...)
o ancor meglio evitare quela parola...
o per lo meno definire "gabber bestie" solo coloro che hanno avuto quei comportamenti scorretti e brutti... ma non "tutti"... se 6 su più o meno "700" persone hanno fatto realmente le "bestie" cosa centrano gli "694" o addirittura quei gabber che non erano presenti...


aspetto flame... stò muorendo di freddo :(
questo discorso non devi farlo a me perke' non mi interessa proprio ho scritto che mi sono divertito e che mi e' piaciuta la serata stop.

A e poi se non lo sapessi non era la prima volta in discoteca visto che solo nell'ultimo anno ho girato 50 locali diversi e tutti i generi musicali possibili dalla dance house trance hardcore tra Spagna Germania e italia.
GbR LeXiuS

Re: post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

Messaggio da GbR LeXiuS »

ahhhhh allora ironizzavi è ti è piaciuta davvero la serata ! quasi sembrava che parlavi seriamente !

anche perchè uno come me o te o altri che si son fatti tante tante tante serate ne avrebberò viste sicuramente di peggio in tanti tanti anni tipo al number o al florida o all ecu al gheodrome... in italia in svizzera ecc ecc eccc... e quindi non si sarebbe scandalizzato tanto a vedere cose simili anche in posti e serate più ristrette come al de sade !!!

scusami !
punkloser

Re: post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

Messaggio da punkloser »

Appunto l'ecu poi era ancora peggio con tutti i romani che venivano li ahah
Cmq si ironizzavo anche se rispetto quelli che si sono lamentati
Ognuno giudica a proprio modo.
old_gbrs

Re: post Die Hard @ De Sade Club - 13/01/2012

Messaggio da old_gbrs »

GbR LeXiuS ha scritto:bestie...

soliti commenti "heaters"...

vorrei vedere quanti erano "gabber" poi tra quelli...
che poi ormai ci sono più "pose" che rari gabber in giro...

preciso...
sono bestie anche i raver (tipo in parecchi rave fatti e per sentito dire)
sono bestie anche i teknofolli (tipo serate matrix @live club)
sono bestie anche rapper ecc... (wall of death serate salmo o stile serate leoncavallo ecc...)
sono bestie anche punk metallari rocker ecc... (qualunque serata)
sono bestie ecc... ecc... ecc...


prima volta in discoteca ?


io su una cosa devo essere sincero però... e ho visto tutto con i miei occhi...
a un certo punto ho visto chuck norris aprirsi un cerchio bello largo in mezzo la pista con un calcio rotante in faccia a tutti quelli nel suo raggio...


Ahahahahah!!! Chuck Norris ci mancava! Grande lexiusssssssssss! quotissimo anke x quanto scritto sopra da parte tua e thanx for the support ;)
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”