Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Rispondi
[exagon]

Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da [exagon] »

Serata con i controcazzi davvero, siam partiti di violenza col montenegro (grazie a Silver che c'ha portato na bozza da boh... 10 litri)!!
Praticamente prima dell'apertura eravamo già tutti fottuti (guest compreso) :mrgreen:

Floorkillaz: questa volta Manuel ha spaccato il culo col set stra pitchato hardstyle
Deadly Enemy: sto ragazzo è una bomba ad orologeria, ottima tecnica e cattiveria
Reject: set da pelle d'oca, sto ragazzo farà le scarpe a qualcuno... impara troppo in fretta
Hellsystem: ha dato il colpo di grazia al Cheope, set assolutamente distruttivo e presentazione del suo nuovo ep
Exagon vs Goblin: boh... non ricordo molto, ma qualche piramide me la ricordo hahahahahah

Tanta gente carichissima e un'atmosfera invidiabile, sinonimo che il nuovo progetto stà prendendo piede alla grande!! :clap:

in serata troverete le foto sulla nostra pagina: http://www.facebook.com/hurricanehardcore


gbrdade

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da gbrdade »

ottima serata come sempre ;) bo i set di ivi e reject mi son ben piaciuti ma conoscevo poche tracce (diciamo che delle nuove tracce ne conosco zero) tranne rock the nation messa su da reject che mi ha gasato parecchio :p poi bellissimo set di hellssystem, quando ha messo set me up mi sentivo in paradiso :$ e coem ultima tracciaaaa vi dico solo che ha messo una che cominciava " benvenutiiiiii a sti frocioni...." e penso che tutti la conoscete o? :p da li è cominciato a partire il macello che c'era il buttafuori che voleva fermare le piramidi, se ciao bello :lol: e poi finalone exagon vs goblin, i classiconi old che non mi stancano mai, c'è poco da fare è quella la musica con cui mi esalto di più :lengua:
un saluto a tutti e alla prossima che mi è giunta voce che ci saranno nomi di altissimo livello :yeah:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ottima ragazzi ! Alla nostra serata ho fatto cacciare un urlo alla pista x salutare i nostri compagni dell hurricane !
[exagon]

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da [exagon] »

Grandissimi, anche a distanza ci siamo supportati! Mi-ti-ciiii!!
Horrorist

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da Horrorist »

Serata davvero ottima!!
Partiti con la mega bozza di montenegro portata da Silver, grazie ancora!
Per i dj set non dico tanto, ottimi set da parte di tutti! Hellsystem ha davvero fatto esaltare la pista, in più ha messo su qualche traccia nuova - UNA BOMBA!!
Gente tutta carichissima e devo dire solo party people, casini 0. Ho visto male o ero troppo ubbriaco, ma quanta f**a c’era a sto giro?!?

Un saluto e un grazie a tutti i partecipanti e soprattutto a Hellsystem che è una persona simpaticissima e davvero in gamba! Alla prossima!!!

Coraz: Sei un grande!! :D

@Dade: Dopo alcune richieste ho postato la mia tracklist di sabato:
https://www.facebook.com/notes/reject/t ... 4142413287
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Fanculo sempre pieni di figa voi ahahahah
gbrdade

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da gbrdade »

sono io che la attiro :lol:
oyess

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da oyess »

decisamente una bella serata , musica ottima dj ottimi :lol:,tanta gente e tutti tranquilli ,zero casini ,con la pezza che avevo in qualche altro posto mi sarei preso un destro muahaha e pensare che per molte persone noi,noi che ascoltiamo questo genere siamo tutti casinisti drogati attaccabriga .....bello bello bello .....anche la location non è male,comoda da raggiungere ,io sono di bz ,beh insomma in generale un bel 10 ....alla prossima serata....con meno pezza però perche non ho un ricordo molto lucido ahahahhaah
[exagon]

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da [exagon] »

gbrdade ha scritto:sono io che la attiro :lol:

dopo questa minchiata mi auto-banno per almeno 2 settimane :mrgreen:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ci penso io Miki ahuahauhauahu
[exagon]

Re: Post Negative - Dawn of the Dead @ Cheope Disco - 14/01/2012

Messaggio da [exagon] »

Ale aka il Coraz ha scritto:Fanculo sempre pieni di figa voi ahahahah
il nostro é un mondo difficile.... :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”