Post Fucking Bastards · Goes Erotic Crystal Venue - Culemborg (Olanda) 28/02/2012

Rispondi
tere

Post Fucking Bastards · Goes Erotic Crystal Venue - Culemborg (Olanda) 28/02/2012

Messaggio da tere »

Anche se quasi a distanza di una settimana ce lo fatta a commentare sto party ahahhahaha
cmq siamo partiti il venerdi pomeriggio da bergamo e penso che il viaggio in macchina da rimini sia stata la cosa piu snervante in assoluto di tutto il weekend il venerdi sera siamo andati in centro a eindhoven in un pub che davano hard style hardcore e un po di old nn male.
il sabato alle 10 siamo partiti per culemborg e in un oretta siamo arrivati al Crystal Venue il locale molto carino anche se lo sconsiglio a chi vuole farsi feste grosse in olanda siamo arrivati che suonava amnesis e ci siamo fiondati subitp in sala old che era veramente piccola ma nn male subito dopo in sala main Scott Marten che devo dire bel set mi è piaciuto molto i rotterdam era la prima volta ce gli vedevo e nn mi hanno deluso sinceramente hahahaha dyprax e rayden sinceramente in versus nn mi hanno fatto impazzire avrei preferito sentirli da soli Counterfeit anche se nn sn un amante della roba troppo spinta ha veramente spaccato il culo subito dopo nosferatu che ce sl da in chinarsi per la tecnica e la pazzia di quel uomo
il finale party raiser e tieum bel set ma alle 6.30 il sonno e le gabbe hanno ceduto e siamo rientrati
sta festa si merita un bel 8 ce molto caos che il prox anno me la rifaccio nn è male per niente :yeah:


Lukino

Re: Post Fucking Bastards · Goes Erotic Crystal Venue - Culemborg (Olanda) 28/02/2012

Messaggio da Lukino »

io alla trasferta darei anche un 10, soprattutto se si considera che per andarci sei stato il primo uomo a fare un viaggio avanti nel tempo! :mrgreen: (controlla la data :-° )
tere

Re: Post Fucking Bastards · Goes Erotic Crystal Venue - Culemborg (Olanda) 28/02/2012

Messaggio da tere »

oooo cazzoo che cojoneee hahahahahha figura di merda hahahahah !!!!! :yawn:
-miro-

Re: Post Fucking Bastards · Goes Erotic Crystal Venue - Culemborg (Olanda) 28/02/2012

Messaggio da -miro- »

bella festa piaciuta un sacco pure a me... sandy warez un mostro nn ha mollato la casa un secondo... amnesys carino ma ha sbagliato qualk passaggio... noisekick gran set da terrorista... BASS-D :oleee: :oleee: :loveit: o_o k mostro...
trasferta veramente carina bella compagnia... bel locale e un impianto spacca timpani... da rifare prossimamente...
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”