Post Asylum - the return @ Eclipses - 25/02/2012

Rispondi
Gid gbr

Post Asylum - the return @ Eclipses - 25/02/2012

Messaggio da Gid gbr »

Non me l'aspettavo, ma che seratona o_o
locale contenuto ma molto carino e moderno, impianto discreto, dj sets da paura o_o
fino all'una techno / trance e progressive molto toste, dopodichè con felix e moka ci son state 2 ore di oldschool techno e hardcore con i controcoglioni, roba che sembrava stare in belgio, tanto per fare un paragone! Forse han mantenuto proprio il canone del vero e vecchio Asylum. Vocalist che caricava come essere veramente a quei tempi, pur non avendoli vissuti :'( Se era sempre così ai tempi, beh, beati chi c'era.
Gente veramente presissima bene, io e pochi altri penso che fossimo i più piccoli, tantissime vecchie guardie, addirittura gente sulla 40ina con moglie appresso.
Tutti a ballare, e poi set di x-fly 93-96' hardcore, che SPEZZAGAMBE. Paolone sempre garanzia, tre metà set non lo conoscevo, come al solito uno dei pochissimi che fa selezione ricercata invece delle solite 4 hit del cazzo. Spaziato dalla artcore alla early... assurdo!
Ci si rivede probabilmente al remember Omen Frankfurt.


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Asylum - the return @ Eclipses - 25/02/2012

Messaggio da gbrit »

se c'e la mano di moka vai sul sicuro ;)
x-fly

Re: Post Asylum - the return @ Eclipses - 25/02/2012

Messaggio da x-fly »

Gid gbr ha scritto: Tutti a ballare, e poi set di X-Fly 92-94' hardcore, che SPEZZAGAMBE. Paolone sempre garanzia, tre metà set non lo conoscevo, come al solito uno dei pochissimi che fa selezione ricercata invece delle solite 4 hit del cazzo. Spaziato dalla artcore alla early... assurdo!

Grazie Gid ;) e un grazie a tutti i presenti siete i migliori :yeah:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”