Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

cernobeat

Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da cernobeat »

apro io il topic.solo che non so cosa dire.ho bevuto troppo, sono stato male,non mi ricordo quasi niente.se fino alle 3 era nebbia dopo era buio totale.
l'unica cosa che mi ricordo è che eravamo in due in infermeria (so neanchio come si chiama) che ci chiamavamo alla stessa maniera,loro chiamavano quello là e continuavo a rispondere io :| :| ,poi ho sbraiato qualcosa a partyraiser,ma non mi ricordo cosa avesse detto,c'è rimasto male poveretto.
mmmmmmmmmmmmmboh.
saluto tutti quelli che ho incontrato,in particolare monte che continuo a chiamarlo jackgbr e non so perchè;poi saluto scrathdanoize che credevo fosse un ragazzo.
in realtà credevo di trovare più forumisti..... uhm,......grande fioz :yeah: :yeah: .

:arrowd: questa parla da sola......


:'( :'( :'( :'(


Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da gbrit »

sono entrato in saletta e non mi sono mosso da li. in sala main non c'ho messo neanche piede come nel resto delle altre sale.
sentito le ultime due tracce di kuz,mi spiace non aver sentito il suo set. poi è iniziato il darko,è partito con un pò di oldschool fino ad arrivare alla jump e alla oldstyle. nel finale hanno messo qualche traccia anche paul e korsakof xche il darko era veramente di fuori. ho ballato per 4 ore,a mio parere musicalmente è stato ottimo ma il darko è davvero pazzo,è uno show man :D sul palco aveva creato il degenero,le ballerine scappavano da lui :lol: era veramente ubriaco.
nel complesso ottima serata,peccato che ora mai rivedo ben poca gente che conosco.
un saluto a tutti quelli che ho beccato cosi nn tralascio nessuno ;)
gabber_boy

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da gabber_boy »

anche la sala main è stata molto valida....partyraiser un mostro... :oleee:
Deterrent Man

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da Deterrent Man »

Noto con molto piacere che Partyraiser ha suonato anche un mio remix verso la fine :D :D

Ultima modifica di Deterrent Man il 26/02/2012, 21:08, modificato 1 volta in totale.
-MoMy_Toxique-

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Da quanto non scrivevo nel forum. o_o :lol:
Comunque serata tranquilla, saletta Old fenomenale come sempre ma questa volta mi sono dedicata di più alla sala Netunes (Ufo memorabile :clap: ) e alla sala main dove di tanto in tanto ero obbligata ad uscire perchè mi mancava il respiro da quanta gente c'era (musicalmente non dico niente della sala main perchè a parte Partyraiser non ho ascoltato nessun'altro, ero sempre fuori a prendere aria :doh: )... Comunque vedere Korsakoff suonare in saletta è stata una sorpresa direi molto gradita visto i traccioni che aveva messo. :D Darkraver non cambia mai, dico solo questo. :lol:
Un saluto a tutte le persone viste, in particolare ad una persona che giassà. :D
A Sabato prossimo allo Sm4rt House Reunion. ;)
-miro-

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da -miro- »

gran serata passata completamente in saletta... gran set di kuz... :clap: :clap:
darkraver inarrestabile è un pazzo... bel set pure il suo..
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

-MoMy_Toxique- ha scritto:Comunque vedere Korsakoff suonare in saletta è stata una sorpresa direi molto gradita visto i traccioni che aveva messo.
Chissa' se almeno sapeva cosa stava mettendo...o magari le han detto "tu metti questi che vai sul sicuro".. :mrgreen:
gibbo

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da gibbo »

bella serata
peccato che mi son perso tieum l'unico che mi interessava veramente :(
smurf non ne metteva una a tempo :lol:
bella Gian! :lol:
VaaneGabberiina

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - Ghedi (BS) - 25/02/2012

Messaggio da VaaneGabberiina »

Nightmare ha scritto:
Chissa' se almeno sapeva cosa stava mettendo...o magari le han detto "tu metti questi che vai sul sicuro".. :mrgreen:
Marko riesci almeno una volta a evitare di usare la tastiera solo per mandare frecciatine ad ogni altro artista sulla faccia della Terra?

A parte questo serata memorabile, Amnesys incredibile davvero tracce fantastiche, e poi iniziare con Massacre :lengua:
BOSS

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da BOSS »

Un'altra bella serata, anche se un po' c'era da aspettarselo... gli UHF non han mai deluso da quando son nati :mrgreen:
scratchdanoize

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da scratchdanoize »

cernobeat ha scritto:poi saluto scrathdanoize che credevo fosse un ragazzo.
ahahah figurati non sei il primo che con questo nick pensa che io sia un ragazzo ;) poi non scrivo praticamente mai quindi è facile sbagliarsi :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da gbrit »

stavo dimenticando la perla della serata. il darko ha rispolverato qualche traccione firmata Da Tekno Warriors
PAINTitBLACK

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da PAINTitBLACK »

QUALKOSA SA IL DISCO VERSO AL FINE DI PARTYRAISER KE SPAKKAVA E DICEVA TIPO POLIZIA PO POLI ZIAAAAA :uhm:
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

Section Grabuge- Policia :arrowu:
ziomar

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da ziomar »

darkraver, un uomo un mito... basta vedere il video d fra909!!
dj fenomenale... una traccia dopo l'altra ( 60/70 brani?!??!?!?!) mixate sempre da dio!!
in consolle oltre allo showman, c'è anche il vero gabber... bisognerebbe clonarlo, hakkuh!!
un saluto a tutti i ballerini... Aaaiight!!

ps= nightmare, x l'ennesima volta hai rotto le balle!!
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

eh la verita' è dura da accettare x tanta gente..

anzi,strano che un oldschool dipendente come te, non si sia indignato a vedere quella gallina suonare in sala old.. :doh:
VaaneGabberiina

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da VaaneGabberiina »

[quote="Nightmare"][/quote]
sai, quando su dieci dj tu parli male di mmm, 8, a una vengono un pò di dubbi. :blah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

beh marko la saletta era in pieno stile pussy lounge e korsakoff ai pussy lounge suona e come...ci stava ;)
Aittam gbr

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Aittam gbr »

festa da 1o e lode come ogni uhf! arrivato verso le 11 ho passato 5 minuti in sala grande e poi mi sono rifugiato in saletta fino alla fine!
kuz ottimo set oldschool e ha pure messo smack my bitch up( che poi ha messoanche darkraver).
Darkraver ha inizato con un po' di oldschool per poi passare alla jump,old anche dei 2000
verso la fine delle 4 ore non ce la faceva proprio più era disfattissimo che si lanciava sulla gente e molestava le ballerine :lol:
nico e tetta bravi come sempre hanno iniziato il set come all hardcore nation :p
ps. dopo ke sono uscito mi hanno detto ke darkraver ad un certo punto si è anche calato i pantaloni :lol: e l'hanno pure fotografato :doh:
VaaneGabberiina

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da VaaneGabberiina »

cavoli peccato allora che i 3/4 dei dj hardcore siano dove sono solo per delle grandi botte di culo..
ti ho sentito attaccare tutti, da tetta a partyraiser, non è che se uno lavora in traxtorm e a te sta sul cazzo allora non sa fare il suo mestiere eh! ma tanto x fortuna tu vai alla grande in holland quindi puoi cavartela alla grande :)
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

Vane, la differenza è che a differenza di tanti altri, io le cose so come funzionano purtroppo,xche sono in quest'ambiente da tanti anni..sia come dj,organizzatore (quindi so i prezzi un po' di tutti e posso dirti che x quanto costa quella gallina,son soldi buttati via) non ho assolutamente un cazzo da perdere e le cose mi piace dirle pane al pane e vino al vino, anche se so benissimo che c'e' gente che vorrebbe tenerla nascoste..

siete voi che pensate che la meritocrazia sia ancora tale e che suoni che merita di suonare.. beh, posso dirvi solo: aprite gli occhi gente xche non è tutto oro quello che luccica, anzi la maggior parte delle volte è merda.. io posso dire che nei posti dove ho suonato dall'Olanda,Spagna,Svizzera,Belgio,Austria ecc.. lo abbia fatto solo x quello che so fare.. senza aver mai promesso pullman a nessuno,senza aver fatto liste,cazzi e mazzi,senza mai essermi fatto fare dischi dagli altri o averli pagati x farmeli e senza aver mai dato il culo a nessuno.. e ti diro' che le mie soddisfazioni me le sn prese e continuo a prendermele
Ultima modifica di Nightmare il 27/02/2012, 20:48, modificato 1 volta in totale.
VaaneGabberiina

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da VaaneGabberiina »

senza dubbio non sto giudicando il tuo lavoro perchè non ne so nulla si può dire, sto solo dicendo che da parte di un artista come sei tu non è carino approfittare di ogni situazione per sputare sentenze su chiunque dj o organizzazione o evento, a volte e meglio semplicemente tacere perchè onestamente così sembra proprio che tu abbia un qualcosa di personale nei confronti di qualcuno in particolare..e non è molto professionale
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

ma chi è un artista?? io artisti definisco gente come Freddie Mercury,John Lennon,Madonna,Mike Oldfield,Michael Jackson ed altri che davvero han fatto qualcosa x meritarsi questo titolo.. quelli sono gli artisti..

noi artisti? noi non siamo artisti..anzi, sinceramente a me non piacerebbe neanche che mi fosse data la parola "artista".. siete voi che vedete i dj come degli idoli da adorare..un dj è una semplicissima persona, che piu' di altri sa mettere dei dischi o dei cd..punto. X il resto siam tutte persone semplici,come tanti e se io voglio dare un parere su un altro collega,mi sento libero di farlo.. come si parla normalmente.. non è che uno si debba tenere delle cose dentro xche è un "artista" e non puo' parlare di altri colleghi.. chi se ne frega..siam tutte persone e comuni mortali e siam liberi di dar pareri positivi o negativi su chiunque faccia il nostro lavoro e non..
VaaneGabberiina

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da VaaneGabberiina »

un artista è una persona che fa arte, è la musica è arte, punto. poi se vogliamo disquisire sull'origine etimologica delle parole possiamo anche farlo. come tu esprimi pareri sui tuoi colleghi, io esprimo pareri sulla tua incessante e ferrea critica, ma tranquillo, sono solo una ragazza che passa le serate a idolatrare dei dj :)
De Vasto

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da De Vasto »

Nightmare ha scritto:bla bla bla bla bla bla
non si capisce perche' ogni volta ti concedi una serie di commenti futili e fuoriluogo che risaltano solo la tua invidia verso artisti e organizzazioni

chi cazzo se ne fotte della storia di korsakoff...sta li, fa il suo dovere/scena/spettacolo quello che e' e stop
poi una foto ricordo con lei e' sempre un piacere :lol:
Nightmare ha scritto:se io voglio dare un parere su un altro collega,mi sento libero di farlo...
si ma fallo nella pagina dedicata a chi per esso non nei post di un party a cui non hai partecipato :p
-MoMy_Toxique-

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Marco ma te c'eri? L'hai sentita suonare? No perchè se non c'eri e non l'hai sentita suonare mi chiedo cosa parli a fare... O parli solo per invidia? :uhm:
Questo è un topic sul party di Sabato scorso, dove gli utenti che ci sono stati possono dire la propria sopratutto musicalmente parlando... Alla gente giustamente frega niente se lei è diventata quello che è diventata perchè è gnocca, è stata brava Sabato in sala old, punto, importa solo questo ovvero che lei sa fare il suo lavoro (tieni in considerazione che lei non doveva suonarci in old, non era nel line up della saletta, se ce l'hanno messa è perchè volevano mettercela e se l'è per me stra cavata)... Boh non so perchè continui con questi discorsi che sono assai noiosi per tutti o comunque per la maggior parte degli utenti... :D
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”