Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

SwA

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da SwA »

Ma bastaaa!!!
Non è possibile che ogni volta che apro un topic per vedere com'è stata una serata , invece leggo sempre le stesse cose a rotazione verso qualche dj!!! :eh: :eh: :eh:
Smetterla , e subito anche, con gli off topic. Tutti avvisati ;)
Grazie.


Il Carre

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Il Carre »

Qualcuno ha notizie sul set di Traffik???? scusate l'off topic :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

Ultimo avvertimento!
Se si continua anche solo con un altro post cosi ripulirò il topic!
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

eh, forse sarebbe meglio Roby...anche xche io converso e discuto volentieri con chi tira fuori argomentazioni sensate, non con gente che ragiona da bambino dell''asilo..

ok,eravam un po' off-topic.. va bene,ma alla fine è un discorso partito da un commento post-party.. e io non ho scritto cose inventate,ma cose reali e tranquillamente verificabili
TeChNoId

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da TeChNoId »

continuate vi prego...sono in ferie forzate da lavoro e mi sto spaccando i coglioni a casa a far nulla :pray:
Vitto

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Vitto »

:lol: :lol: :lol: io sono a lavoro ma mi allieta la giornata leggere queste conversazioni
cernobeat

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da cernobeat »

direi che piuttosto che ripulire porterei l'argomento attaccato a quel topic vecchio vecchio.....ehm dj in gonnella..na roba del genere.
o al topic dedicato a korsakoff (se c'è).
e........vorrei fare una piccola precisazione,mia personale,djing e produzioni sono due cose distinte,o per lo meno due aspetti da valutare ognuno indipendentemente dall'altro.
poi ci sarebbe un'altro aspetto,che non va chiarito qui ma in un altro topic:l'opinione su dj x dipende da che label appartiene?ovvero,è la fama della label che onora,innzalza,glorifica in excelsis il dj o è il contrario?:lol: dall'alto dei loombards e dei paesi bassi :asd: attendo risposta............



ah..si....gelosia e invidia sono due cose diverse,studiare prima di smerdare prego,fate come me mettete il vocabolario nel cesso,è utile.
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

Ho fatto un post apposta su korsakoff nella sezione "artisti" dato che non esisteva ancora..

http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 13&t=27241

x me adesso potete ripulire questo topic.. e spero che almeno nell'altro,ora si possa parlare (e ripeto PARLARE che non è insultare) liberamente
SwA

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da SwA »

Se lo avessi fatto subito anzichè scrivere tutto qui risultando fuori luogo evitavi lavoro inutile a me e un richiamo.
La prossima volta che vorrai elogiare o criticare un artista che ha suonato in una serata , fai come hai fatto poco fa e non come hai fatto ieri sera. Grazie ;)
Nightmare

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Nightmare »

Beh Gloria, hai voluto far la moderatrice? adesso pedala :D sinceramente un richiamo x una cosa del genere, lo vedo un po' fuori luogo, pero' non sto a sindacare le tue decisioni. ma a mio parere i richiami andrebbero dati ad altra gente.. ;) e poi abbiam dato un'animata a sto topic che sembrava abb.triste...gli anni scorsi a 2 gg. da un uhf c'erano minimo 7-8 pagine..
De Vasto

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da De Vasto »

in verita' a te dovrebbero richiamarti, invece ti giustificano anche e cancellano solo i messaggi che decidete voi...benone...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

Nightmare ha scritto:Beh Gloria, hai voluto far la moderatrice? adesso pedala :D sinceramente un richiamo x una cosa del genere, lo vedo un po' fuori luogo, pero' non sto a sindacare le tue decisioni. ma a mio parere i richiami andrebbero dati ad altra gente.. ;) e poi abbiam dato un'animata a sto topic che sembrava abb.triste...gli anni scorsi a 2 gg. da un uhf c'erano minimo 7-8 pagine..
anni fa facebook nn aveva ancora il monopolio dell attenzione...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

De Vasto ha scritto:in verita' a te dovrebbero richiamarti, invece ti giustificano anche e cancellano solo i messaggi che decidete voi...benone...
fai vittimismo adesso? vengono cancellati i messaggi contenenti INSULTI verso altri utenti!
leggi il regolamento e così è stato applicato. Semplice.
De Vasto

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da De Vasto »

quindi visto che korsakoff non e' un utente puo' essere insultata...ok. :)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

se dovessi cancellare i messaggi con insulti verso non utenti chiuderemmo il forum :lol:

a parte gli skerzi:
non penso ke per 2 commenti di nightmare korsakoff ne risenta... siate realisti... e stato cmq controbattuto... se riteniamo siano offese esagerate interveniamo
poi se dovete rispondere a insulti con insulti beh siamo punto e a capo
addy

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da addy »

Nightmare ha scritto:e poi abbiam dato un'animata a sto topic che sembrava abb.triste...gli anni scorsi a 2 gg. da un uhf c'erano minimo 7-8 pagine..
su questo straquoto!! :yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da saluzz »

le visite sono sempre centinaia o migliaia, ma poi scrivono in pochi.
Monti avrà messo una tassa sulle parole scritte nei forum :lol:
cernobeat

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da cernobeat »

ah mai dire mai.io ho sentito che bisognerà fare il bollino blu anche per andare a piedi :asd:
Gaia

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Gaia »

ziomar ha scritto:darkraver, un uomo un mito... basta vedere il video d fra909!!
dj fenomenale... una traccia dopo l'altra ( 60/70 brani?!??!?!?!) mixate sempre da dio!!
in consolle oltre allo showman, c'è anche il vero gabber... bisognerebbe clonarlo, hakkuh!!
un saluto a tutti i ballerini... Aaaiight!!
:clap: :clap: :clap:
Scratchdanoize ha scritto: ahahah figurati non sei il primo che con questo nick pensa che io sia un ragazzo ;) poi non scrivo praticamente mai quindi è facile sbagliarsi :mrgreen:
Anche se ti hanno scambiata per un maschio, per me sei gnocca!



Cernobeat che Fioz sia un grande è un dato di fatto (da anni)..... non voglio entrare nel merito ma mi andava di confermarlo! :$ Ed è sempre un piacere rivederti :D

Comunque serata al top! Un Darko ECCELLENTE :clap:
Ma vorrei complimentarmi anche con l'intro del Kuz! :clap:

Alla prossima!!!! (tra qualche mese)
nicola0104

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da nicola0104 »

siamo arrivati un pò tardino, ma giusto in tempo per la biondona!! WOW.. cmq sia gran bella serata e gran bella musica! :yeah:
Il Carre

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Il Carre »

Nessuno sè cagato Traffik o nessuno me lo vuole dire (ingrati)? :lol: :lol: :lol:
scratchdanoize

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da scratchdanoize »

Gaia ha scritto:

Anche se ti hanno scambiata per un maschio, per me sei gnocca!


ahahaha ma no gaia da quello che ho capito aveva letto il mio nick qua sul forum e pensava fossi un ragazzo :mrgreen:
cernobeat

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da cernobeat »

si,infatti è così.t'avevo vista prima del negroni di non ritorno
WXL

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da WXL »



dio boia che aftermovie piatto :yawn:
_FiOz_

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da _FiOz_ »

eccomi quà anche io! bè che dire serata trascorsa sempre in saletta ad ascoltare la intro di kuz e il megaset di Darkraver che è degenerato paurosamente quando trincava con la boccia di rum :lol: :asd: bè dai niente male sono passati parecchi bei traccioni! anche se il darko con tutto il rispetto non è mai stato tra i miei preferiti! ma si è fatto apprezzare lo stesso! parecchie le facce conosciute che ho visto, ma altrettante quelle non viste :( peccato... degli UHF fatti questo forse è stato quello più piatto.... boh più passa il tempo più sento sempre l'atmosfera più scarica in questi grossi party ... sarà una mia sensazione boh...

comunque saluto tutti quelli visti del forum! e un grazie della compagnia ancora al mio amore! :$

ci si vede al prossimo party in giro! che probabilmente non sarà molto presto ..... ma mi rifarò vivo tranquilli!! :mrgreen: CORE NEVER DIE!! :mad:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da gbrit »

qualcuno ha un flyer in piu della serata?
Gianlu

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da Gianlu »

ma io invece sono curioso di una cosa, Ophidian come ha suonato? Un mio amico mi ha detto che in main la musica era bassa, anche voi avete notato sta cosa?
cernobeat

Re: Post United Hardcore Forces: World's on fire @ Florida - 25/02/2012

Messaggio da cernobeat »

WXL ha scritto:

dio boia che aftermovie piatto :yawn:
no è proprio una palla.
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”