Post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2012

StordiTo

Post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2012

Messaggio da StordiTo »

Appena arrivato a milano, il miglior evento fatto in olanda e nella mia vita :$ a dopo i commenti :dance:


Gid gbr

Re: Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

Questa frase l'ho sentita da molti stordito durante la festa :D
per noi è stato un party della madonna, sicuramente fra i migliori di tutti senza dubbio, tranne un disguido al malcapitato oldstyler con il suo nuovo acerrimo nemico: l'alcool :lol:

a parte questo, che sets porca puttana, su tutti ovviamente ruff vs leviathan vs philosopher a cui do 10 pieno, mokum cenobite e art a tutto andare... e gli altri anche assurdissimi: arrivati all'inizio con riky che piazzava musica del futuro e un'ora seguente di oldschool, poi tutti gli altri set in tema perfetto con i loro nomi e la serata, ovvero oldstyle e early picchiatissima e soprattutto poche commercialate (uniche poche over 2000 messe è stato da parte del 75% dreamteam e paul in finale, ma poca roba cmq)... location stracolma di gente, tutto esaurito, scenografia da urlo (come nel flyer praticamente), tanta figa bella grandicella e soprattutto ottimissimo impianto, potente ma pulito, difatti nemmeno fischiavano le orecchie alla fine.

Ringrazio i compagni di viaggio Coraz, Tylerdurden, Miro e oldstyler :lol: che risate e che divertimento, giretto in centro a Utrecht (bella cittadina), sfida di birra e alcol fai da te :lol: e poi tutti quelli beccati come dirtynancy, ceski sempre finito ahahah grazie della birra ero gia super carburato di mio :lol: marzia & soci (ho visto pure zippy di sfuggita), delicious e consorte, oscar e la compagnia di Parma! 20ennale coi controcazzi non ci son parole!
TylerDurden86

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

Bel evento,non c'è dubbio!!! E pure Utrecht (che era la prima volta che la vedevo) è molto bella! :yeah:
Saluto ai compagni friulani,miro e a delicious!

i primi due set (Ricky da Dragon vs Lead e Dr. Rude vs Dazzler) mi son piaciuti un sacco,selezione non banale tutt'altro!
Pavo vs The Prophet vabbè si sa,prophet = pizzeria :lol:
Stanton vs Rob vs Petrov bel se pure questo,anche se certi dischi non ci stavano molto :p
Paralizer vs Fuckface come sopra!
Live: MD&A peccato che è durato solo 20 minuti!!! bel live ;)
Ruffneck vs Leviathan vs The Philosopher il set che aspettavo,e sapevo che non mi avrebbero deluso!!! :dance: l'unica cosa brutta,è che con pop goes da pistol non c'era cori sennò lo caricavo :lol:
Dano vs Gizmo vs Buzz Fuzz con chronic disorder piramide a centro pista! :lol: set sufficiente!
Darkraver vs Paul Elstak vs Panic peccato che abbiamo sentito solo mezz'ora,panic e il darko mi stavano gasando!!

x i dischi suonati,bè è una domanda a cui non posso rispondere completamente! :lol: le birre come al solito sono volate! :mrgreen:
alla prox!

ps: @juri aka oldstyler:MOLE IL BEVI :lol:
mzncore

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da mzncore »

TylerDurden86 ha scritto: piramide a centro pista!
:eh:
gatterboy

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da gatterboy »

TylerDurden86 ha scritto:
l'unica cosa brutta,è che con pop goes da pistol non c'era cori sennò lo caricavo :lol:
:mrgreen:
TylerDurden86

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

mzncore ha scritto:
TylerDurden86 ha scritto: piramide a centro pista!
:eh:
scherzavo (ovviamente :asd: )
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

Video quì http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 37&t=27373

ps. @ juri e cori: la song che intendevo al ritorno era alles kapot ;)
DirtyNancy

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DirtyNancy »

bella trasfertona quanto mi mancava l'olanda :$
dopo aver passato tutto il sabato in giro per amsterdam accusavamo un po' di stanchezza ma c'erano tutte le carte in regola per riprendersi.
ingresso con ricky da dragon vs lead e ppoi rude e dazzler, 2 bellissimi sets da carboni ardenti sotto i piedi.
pavo e prophet buono anche se non mi ha particolarmente entusiasmato.
stanton vs rob vs petrov e fuckface vs paralizer altri 2 ottimi sets :dance:
live md&a meno male che è durato 20 minuti :lol: onestamente pensavo meglio. ok le prime 2 tracce ma poi erano tutte uguali.
ruffneck vs leviathan vs philosofer non mi è piaciuto molto ma sapevo già che sarebbe stato così, gusti personali.
dano vs gizmo vs buzzfuzz vorrei aver preso 3 ghiaccioli ed averglieli infilati nel culo. come al solito grado acolico troppo alto. dopo aver messo nei primi 10 minuti 2 volte lo stesso disco, una traccia stoppata così da null e qualche bel cavallone si è capito subito il calibro del set :lol:
paul vs darko vs panic: non disponibile.

bene bene bene alla prossima, un saluto ai bergamaschi, ai bresciani e ai milanesi :mrgreen:
DirtyNancy

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DirtyNancy »

p.s non per alzare le solite polemiche eh, però riicky da dragon poteva anche evitare il capellino del che :lol:
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

:lol: fortuna non l'ho notato, grazie dei saluti eh :lol:
comunque han suonato tutti coi cdj :( che schifo
DirtyNancy

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DirtyNancy »

madòòòòòòò cazzo mentre scrivevo tenevo a mente "friulani, friulani, friulani" e alla fine buona notte :lol:
un saluto ai friulani e a super gid :D

ah poi volevo dire che purtroppo il locale era imballatissimo e io amante delle sterminate praterie, che ci sono solitamente ai party olandesi per ballare, son rimasta un po' con l'amaro in bocca nell'altra sala. la quale a volte il volume si abbassava un pochetto. :(
nota positiva si poteva fumare ovunque :$
StordiTo

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da StordiTo »

Gid gbr ha scritto::lol: fortuna non l'ho notato, grazie dei saluti eh :lol:
comunque han suonato tutti coi cdj :( che schifo
non è vero, ricky la borsa dei vinili l'ha portata e li ha pure usati
TylerDurden86

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

DirtyNancy ha scritto:madòòòòòòò cazzo mentre scrivevo tenevo a mente "friulani, friulani, friulani" e alla fine buona notte :lol:
un saluto ai friulani e a super gid :D


ah poi volevo dire che purtroppo il locale era imballatissimo e io amante delle sterminate praterie, che ci sono solitamente ai party olandesi per ballare, son rimasta un po' con l'amaro in bocca nell'altra sala. la quale a volte il volume si abbassava un pochetto. :(
nota positiva si poteva fumare ovunque :$
friuli rulez :8) :8)
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

così va meglio simo ahahah

stordito non ho fatto caso a riky ma a tutti gli altri si :doh:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

DirtyNancy ha scritto: stanton vs rob vs petrov e fuckface vs paralizer altri 2 ottimi sets :dance:
live md&a meno male che è durato 20 minuti lol.... onestamente pensavo meglio. ok le prime 2 tracce ma poi erano tutte uguali.
ruffneck vs leviathan vs philosofer non mi è piaciuto molto ma sapevo già che sarebbe stato così, gusti personali.
dano vs gizmo vs buzzfuzz vorrei aver preso 3 ghiaccioli ed averglieli infilati nel culo. come al solito grado acolico troppo alto. dopo aver messo nei primi 10 minuti 2 volte lo stesso disco, una traccia stoppata così da null e qualche bel cavallone si è capito subito il calibro del set
paul vs darko vs panic: non disponibile.
:arrowu:
Quoto tutto.... Ruffneck poi non è vero che ha messo artcore...anzi proprio 0 carbonella....ma nemmeno funky tales per dire che è la piu' famosa ha messo....mi pare abbia messo solo jiheaaaa ( a meno che l'alchool non abbia avuto la meglio in quel momento )

Boh ...secondo me durante la serata si son sentite tracce messe alla cazzo e mix grossolani su parecchi set...nel complesso bella festa....ci sono stati dei momenti in cui mi sono divertito e ho sentito anche qualche traccia non banale..... sopratutto con i primi set !

Come immaginavo i vs han dato i risultati che avevo preventivato...... ogni dj aveva la sua valigia per i cazzi suoi....e quindi non c'era un filo gran che logico nei set..... sembrava un jubox dove passavano a ruota tutte le hit piu' famose....ma messe un po a cazzo.... per dire tracce del 99 coi cassoni ...mixate con tracce del 94....etc.... spesso i dischi erano cosi' diversi tra di loro che si sentiva che non riprendevano il tempo ( ho sentito qualche buon "arrosto"....proprio cambi fuori tempo completamente.... ) .....mettevano sotto un disco e poi lo levavano e ne mettevano un'altro ....o peggio ( e questo l'ho sentito gran parte della serata ) :evil: .....facevano finire un disco e poi ripartivano con la melodia di un'altro disco ....quasi senza mix con attacchi secchi.... si ok....mani al cielo....ma mi spezzavano il ritmo ogni 3 x 2....mettevano un disco come pop goes the pistols .... mixata con belive in the future...... :doh: ..... Tutto molto bello come ho detto prima..... ma senza un filo logico.....senza dare un minimo di carica nei set......cioè partiva un cassone....3 minuti dopo una traccia che non c'azzeccava nulla che ti sbassava tutto..... non mi caricavo mai..... a me sti set cosi' fanno cadere le palle.... LE COMPILATION ME LE ASCOLTO A CASA...... :|

Ci sono stati vari sporadici momenti in cui ho risentito tracce per nulla scontate.....pochi momenti sparsi in tutti set.... come war has come e not down with the standard da prophet , ONE SPLIFF dal dream team ( non me l'aspettavo sta kikka ).... vabbè leviathan ha rimesso yes, no e le solite cenobite ( anche se non ha messo le piu' belle ma vabbè.... ) ... si è risentita anche qualche notevolissima kikka happy & old durante i primi set per chi l'ha colte :yeah:

Per il resto la solita zuppa con i crostini da inzuppare...... tanto tanto tanto buona percarita' di dio.....ma è sempre quella..... a parte i primi set...come gia' detto.... mi è sembrato tutto abbastanza "normale"... ottime tracce old & early ma niente di che.... erano per lo piu' le solite hit che si risentono ovunque a sti eventi....boh per i miei gusti non c'è stato nessun set che mi ha fatto impazzire....ruffneck , leviathan e philosofer ....abbastanza bravi ma potevano fare 10000 volte meglio.... MD&A....partiti in 4a con 3 dischi spakkagambe....poi in picchiata ....poca roba...... Paul e Dark li ho ascoltati 15 minuti poi sono uscito....non me ne fregava un cazzo sinceramente.....ho sentito i primi 3 dischi ho preferito tornare in hotel :8) . Altra nota negativa..... TROPPI DISCHI RIPETUTI !!!!! ..... alcune tracce si son risentite 4 volte !!!!!!.....dai cazzo...... :evil:

Scenografia stupenda.... ma secondo me l'impianto non rendeva gran che in certi momenti..... e si che il posto non era immenso.....boh

Cmq sono stato per lo piu' sull'altra sala dove c'erano i tavoli ...o sul fondo vicino a dove vendevano i muten.... si vedeva bene dalla porta la scenografia ma si poteva ballare ....in mezzo non ci si stava....c'erano tipo 3 CM di bicchieri e Melma nera per terra....si stava pigiati come le sardine...ahahah ci sono stato 1 ora in tutto in mezzo poi son stato tutta la sera a ballare dove avevo un po di posto.... :lol:

Una vodka & Red Bull = 4 Muten = 10 € !!!! <-------- O_O ...sono abituato ai prezzi olandesi......ma qui era un furto per dio....la serata prima 1 muten 2 € ....con 2 muten ti facevano un signor vodka & redbull su bicchiere grande.....con un party andato in sold-out i prezzi erano esorbitanti

Per fortuna i ghiaccioli da mezzo muten che non so quanti ne ho mangiati ahahahahha....so solo che solo io escludendo la mia tipa ...tra bevute( sopratutto ) , ghiaccioli e un panino ho fatto fuori 70 € di muten..... :lol:

Dai....fa sempre piacere risentire quei dischi.....ma mi sto un po stufando di risentire sempre le stesse cose.....suonate in modo grossolano per lo piu'..... 0 ricerca nelle tracklist boh.....poca roba....c'è qualche kikka qua e la ma pochissima roba..... mi aspetterei molto di piu' da party come questo.

Mi sbilancio per un : 7- proprio per bonta'.... per fortuna grazie alla compagnia e all'alchool sono riuscito a divertirmi abbastanza !!!

Salutone a tutti quelli beccati !!
StordiTo

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da StordiTo »

non so se sei tu che hai un problema col divertimento o semplicemte devi sempre trovare qualcosa su cui muovere le critiche, con ogni persona che ho parlato nessuno si è lamentato anzi e ti parlo anche di gente che va a ballare da più di 10 anni e non secondo il mio parare che è solo la 3 festa che mi faccio in olanda. La musica era sublime atmosfera perfetta gente che hakkeggiava a go go impianto paura unica nota negativa il dream team che mi mette il remix di i will have that power, e poi non mi lamento di certo se hanno rimesso piu di una volta the first reboard :$ :mrgreen: capisco perche la gente si scazza e non scrive più sul forum, sempre e cmq a lamentarvi ma perche ci andate alle feste?
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

Ho un problema col divertimento :lol: e francamente alla tua domanda non so rispondere....... perchè ci vado ancora alle feste ??? Boh.....ci provo sempre.

Mah.. che ti devo dire....mica sto dicendo che non mi sono divertito per nulla....ho i miei gusti e le mie idee di feste ....se gli altri si son divertiti tantissimo buon per loro.... :yeah:

Non è che sto criticando gran che.....non penso di aver detto cazzate.....tutto cio' che ho scritto è accaduto....chi ha sentito altro mi smentisca :D

Ci sono state in passato sopratutto feste su un'altro livello..... completamente altro livello...... questa era su buon livello ma niente di che......per quanto mi riguarda ho risentito troppe hit e non suonate in chissa' che modo...... :uhm: ....ma son gusti personali miei. Tutte belle tracce ma secondo me non c'è stato un set che ha brillato in particolare....ne come tecnica offerta....ne come tracklist.........fine. L'impianto non era male ma in alcuni momenti calava di volume....non so perchè suonavano con i cd e non gli rendevano le tracce....non lo so .....ma in alcuni momenti ho avuto sta sensazione.

la serata prima mi sono fatto una serata ( tra l'altro PACCO ) in un'altro posto ....discoteca TimeOut a Gemert..... <---- se sentivi quello di impianto ti mettevi paura ehehehe......quello davvero spakkava

Poi saro' io che c'ho problemi col divertimento che ti devo dire.....ma per me è importante anche come suonano e la ricercatezza di tracce nei set...... cosa che ho sentito solo nella prima parte della serata....poi solita zuppa...... tutto molto bello ma per i miei gusti non ci stava gran che..... :yeah:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

"Ma poi dover criticare sempre tutto" ....."la gente che si scazza a scrivere nel forum perchè c'è gente che si lamenta sempre"...... agahahhaha ma veramente ??? :mad:

Ma vedrai quanto me ne puo' fregare a me di star sempre a lamentarmi.....mica lo faccio per farmi vedere o per fare il figo.....dico cio' che penso su uno strumento che serve a questo....ma ultimamente evito proprio anche perchè me ne strafotto di condividere con tutti cio' che penso se poi invece di risponderti con contenuti.....ti bollano come uno che si lamenta sempre......pero' ...su un forum non posso manco scrivere se una festa mi è piaciuta ... si / no ....tanto poco e il perchè ???? ...... bah

Allora prossima volta che la festa non mi piace .....non mi permettero' mai piu' di scrivere le mie motivazioni....in modo da non ledere nell'animo quelli che si sentono offesi dai "lamentoni" like me..... :lol: .... gente sicuramente che si ricorda tutti i dischi suonati a memoria....immagino..... :lol:

Ma la smettete di rompere il balle ???..... cioè a me ....che gente che va a ballare "da 10 anni" ti ha detto che è stata na festa allucinante.....non me ne puo' fregar di meno.....ma proprio 0.... perchè i gusti non son tutti uguali ( per fortuna ) io di feste migliori di queste me ne son fatte (per fortuna)....ho solo espresso in modo molto pacifico la mia opnione sulla trasferta passata......che poi comunque mi son divertito tutto sommato....ma non era un "eventone".

Te dimmi su che punti non sei daccordo ....E PERCHE'.....poi ne discutiamo.....ma non vedo il motivo per cui devo dire che mi son divertito di brutto se non è cosi'.....bella la scenografia....ma per farti capire quanto me ne poteva fregare anche di quella ho ballato quasi tutta sera in fondo ...sull'altra sala dietro i tavolini dove nemmeno vedevo il palco....o cmq da lontano.... io de ste cose me ne frego ( tanto molti han usato i cd ) ....voglio che rimettono i dischi che contano e per bene.....senno' per me la serata è monca....!!!!

Prossima volta tranquillo che me lo tengo per me qualsiasi post-party....cosi' potete dormire sereni la notte :lol: ...... ma pensa te :blah: :blah: :blah:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »



Gran dischi.... a na festa del genere ( che ci stava pure...ma l'avran suonato 3 volte ) cmq qui a 1:40 si sente bene il tipo di cambio ...... proprio na figata.....non riprende il tempo....e cambio secco sulla melodia della seconda traccia :$ prodigy :$ ( cmq quello che dicevo sopra....successo parecchio durante sti vs...) ....contenti voi.... :lol: :yeah:
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

hahaha ma va la tom, di sempre la tua che è sempre un piacere leggerti ;) fossero tutti così gli utenti, rispettosi degli altri users, che scrivono molto e frequenti, sarebbe un piacere, scoprire i gusti altrui, conoscersi ecc... ad esempio abbiamo gusti similissimi eppure io l'ho vissuta più positivamente di te, ma mica ti definisco lamentoso :lol: anzi, in altre occasioni ti ho sempre appoggiato, quindi infischiatene, perchè hai SEMPLICEMENTE espresso i TUOI gusti... però si capisce perchè le feste odierne son tutte uguali qui da noi a sto punto :lol: anzi forse se tu scrivi così è forse perchè hai piu cultura musicale di tanti altri che per loro musica come al d2e è roba "nuova"... adesso l'ho buttata sull'estremo ma fatti du risate e continua a inondare il forum :lol: e w i beveroni del pre ingresso :lol:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu: ;) ... ma poi dov'è andato a finire quel personaggio di oldstyler ??? :lol: :lol:

Gid io dentro ho fatto fuori 70 € di bevute....fortuna che ballavo e sudavo senno' era la fine.....
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

huahau io ne ho spesi molto meno prima di entrare con lo stesso risultato tuo però :lol:
hai notato la sua assenza :lol: gli omini vestiti di verde hanno stretto amicizia con lui :asd: attendiamo suo post "party" ahuuaha
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

Nooooo... ma come !!!! pensavo era momentanea la cosa.....ahahahhaha :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da saluzz »

huahaau
fossero tutti così i post party :D

grandi ragazzi! una trasferta con voi me La Devo fare! Quando fate la prossima? :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da saluzz »

grazie gid sempre gentile :lol:
vorrà dire che continuerò ad andare alle feste hardstyle allora XD
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

noooooo 18 agosto decibel :D :lol: (non nelle sale hs però auhauah)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da saluzz »

1992 is for you & back2school XD
StordiTo

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da StordiTo »

[quote="DeLiCiOuS]
Quoto tutto.... Ruffneck poi non è vero che ha messo artcore...anzi proprio 0 carbonella![/quote]


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=DQlt2vHe ... pNdNeAdSo=[/youtube] e gia proprio zero :mrgreen:
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

a ecco allora non ho le traveggole che me lo son immaginato :lol: anche perchè ha chiuso con ruffneck rules da artcore scene, e cmq ne han passate molte di art!

si saluzz :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”