Post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2012

DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

Si "ruffneck rules the artcore scene" l'ha messa è vero, me la ricordo !!! ( strano che non la metteva...ahahah... e si è pure risentita 2 volte durante la serata ) .... quella che ha postato stordito me la son persa..... :lol: probabilmente ero in fase acquisto bevute e non c'ho fatto caso....era prima che attaccasse leviathan mi pare.... cmq si parla di 2 o 3 dischi al massimo.... non ha fatto TUTTO il set lanciato cosi' dai..... ma va bene....non dico che ha suonato di merda... dico che potevano fare molto di piu'....tutto qui... ( il mio 0 era riferito a quello piu' che altro... )

Troppe ne poteva rispolverare di tracce ruffneck....

funky tales... not responsible... the dynamo of the universe .....always repect .... the world of the lsd user .... no choice etc.. etc.... queste non ha messe proprio ( se mi sbaglio non c'ero con la testa...ma mi pare di ricordare bene ) ....ma è anche plausibile in un vs a 3 come faceva a farsi una tracklist degna....cmq a meno che non ero proprio ubriaco perso io non le ho sentite queste almeno :lol: ....boh solito set di ruffneck..... percarita' BELLO.....probabilmente se leggi bene sopra sono stati tra i migliori in campo....( anche se i primi set mi son piaciuti di piu' ... ) ....ma per I MIEI GUSTI niente di eclatante...:roll:

Se rimetteva sti dischi in fila era un'altro paio di maniche :evil: .... :oleee: :oleee: :oleee:





Vabbè ognuno vive i set come gli pare..... :yeah:

Non sto dicendo che è stata una festa brutta per dio...... cavolo 7- ... per me vuol dire che è stata una bella festina alla quale mi son anche divertito ma non è da 10.... questo era un lineup assurdo a un 20entennale ..... mi aspettavo un po di piu'.... tutto qua. Quanto la fate lunga..... :lol:


Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

lsd mi sembra l'abbia messa, cmq era giusto per riparare ai tuoi buchi mentali alcolici :lol: e Silvia s'è divertita?
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

World of lsd user l'ha messa ??? o_o ..... u madonna e dove cavolo ero........

Si si .. ma anche io eh....... eravamo un po stanchi dalla festa del giorno prima lei appena ha trovato un buco per sedersi si è arenata li ....ma si è divertita :lol:

Cmq cosa che mi son dimenticato :

degni di nota anche i 2 personaggi vestiti da SuperMario & Luigi .... con quel caldo non oso immaginare che goduria .... :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Bella festa.. :oleee:


:doh:
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

vero li ho beccati pure io :lol: per non parlare di quello con la maglia thunder 96 dance or die :p
DirtyNancy

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DirtyNancy »

ma poi fuori c era il baracchino col vecchio contro la musica satanica? :lol:
TylerDurden86

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

DeLiCiOuS ha scritto: mi pare abbia messo solo jiheaaaa ( a meno che l'alchool non abbia avuto la meglio in quel momento )
no no non l'ha suonata nessuno,son sicuro! :yeah:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:

E allora mi fido....quindi nn ha messo manco questa !!! ... :| ....al momento che ho scritto il commento si vede avevo sto ricordo in testa...ma infatti non ero sicuro....se non l'ha messa nessuno ho fatto confusione col party del giorno prima....in uno dei 2 l'ho ballata :lol: ... a sto punto si vede che non ero attento mentre suonava ruffneck....ci puo' stare...ma al 200% non ha messo nessuno dei dischi che ho postato sopra, quello ne sono sicuro.....me ne sarei ricordato in qualsiasi condizione se faceva un set in quel modo eheheh..... ad ogni modo ora come ora la memoria mi sta abbandonando .... so solo che non mi ha entusiasmato :-° i dischi di leviathan invece si :yeah: vabbè vabbè.....

Ho ballato di piu' prima di MD&A ( ripeto..i primi dischi belli ...poi c'è stato un calo ) .... dopo boh...dalle 3 in poi....tutte belle tracce ma secondo me messe un po a cavolo .....sopratutto il dreamteam....unica nota positiva mi hanno rimesso one spliff e qualche altra kikka rimessa dagli altri qua e la li è stata gioia !.... to the skyyyyyyyyyyy :oleee: :oleee:

Anche su partyflock cmq stavo vedendo per curiosita'....chi ha dato un voto alla festa fin ora :

solo 73 marvellous
127 very good
82 good
25 Ok
10 Sufficient
5 Insufficient

A me è piacicchiata sta festa.... purtroppo non ho sentito nessun set "splendere" in particolare....dico solo questo....evidentemente anche su partyflock in parecchi la pensano cosi'.... io sto tra i "good" ...perchè piu' di cosi' per i miei gusti ....non è stata....tutto sommato la trasferta in generale invece piacevole.... alla prossima se c'è qualcuno :dance:
StordiTo

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da StordiTo »

TylerDurden86 ha scritto:
DeLiCiOuS ha scritto: mi pare abbia messo solo jiheaaaa ( a meno che l'alchool non abbia avuto la meglio in quel momento )
no no non l'ha suonata nessuno,son sicuro! :yeah:
invece l'ha suonata ero in pista a ballarla
Gid gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gid gbr »

direi ottime le valutazioni di pf, mi trovano concorde ;) sto nei very good
StordiTo

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da StordiTo »

DeLiCiOuS ha scritto:"

..... cioè a me ....che gente che va a ballare "da 10 anni" ti ha detto che è stata na festa allucinante.....
Non è la questione dei 10,20 o 30 anni che si va a ballare era per dire che anche alta gente con più esperienza della mia in merito di feste in holland era preso benissimo.
Poi per il fatto del volume che era basso, l'hai detto tu stesso che sei stato solo un ora in pista mi pare ovvio che se sei stato dove c'erano i tavoli il volume e l'audio faceva abba cagare non spingeva.
Sul dream team ti do ragione, sicuramente non ha brillato come tecnica e selezione ricordo che hanno bloccato molti dischi cosi alla cazzo con la pista che fischiava.+
Note negative : mancava la time table all'ingresso come solitamente danno e i bagni alluvionati
TylerDurden86

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da TylerDurden86 »

StordiTo ha scritto:
TylerDurden86 ha scritto:
DeLiCiOuS ha scritto: mi pare abbia messo solo jiheaaaa ( a meno che l'alchool non abbia avuto la meglio in quel momento )
no no non l'ha suonata nessuno,son sicuro! :yeah:
invece l'ha suonata ero in pista a ballarla
ma veramente??? o_o o_o o_o madò :lol: boh forse ero in bagno allora! :uhm: :uhm:
DeLiCiOuS

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da DeLiCiOuS »

:arrowu:
Sono straconvinto che è cosi'..... per essere presi bene ci sta...anche io ero abbastanza preso bene che credi :yeah: ....ma non c'è stato ( per me, magari per te ed altri si ) un set che è uno che è stato un crescendo di carica per come lo intendo io.....era tutto abbastanza variegato.... un disco del 99....uno del 94... n'altro disco 00's.... etc.... quelli piu' in linea son stati sicuramente i set di inizio serata per come l'ho vissuta io.

I gusti son gusti e li rispetto tutti....ti ho risposto in quel modo perchè ho interpretato la tua affermazione ....come dire....." Se me l'ha detto gente che son 10 anni che va a ballare..... tu stai dicendo un mare di cazzate".... ma io ho lasciato un commento sul post-party per me....non per convincere gli altri....poi sicuramente non mi sento dio in terra ne prentendo di saperne piu' di tutti.....ANZI..... ma gira gira anche io son quasi 12 anni che ascolto sta musica e 8 che la vado a ballare....dal 2007 che vado all'estero.... qualcosina ina ina ina penso di conoscerla pure io per poter giudicare una festa.....non che so tutto io ehhhhhh....non fraintendere....ma io guardo molto il mio l'opione degli altri è influenzata da tanti fattori....io parlo per me....son gusti. ( Certi dischi .....per quanto belli..... l'ho ascoltati talmente tante volte....e risentiti talmente tante volte che mi hanno stufato....per altri non è cosi'....ma è anche giusto...mica dico nulla su questo :yeah: )

Impianto:

Si ok...son stato di la quasi tutta sera....ma l'impianto per dire... quando suonava The Prophet vs Pavo ... mi dava l'impressione di spingere di piu'....ogni tanto facevo dei giri in pista.... il live di MD&A mi sembrava un po piu' basso di volume....magari sbaglio ma non so perchè avevo st'impressione.... chiaro....era un impianto della madonna....ma queste son sottigliezze ....a tratti mi sembrava piu' basso.....magari dipendeva dall'angolazione in cui ero ..... tipo se stavi sull'uscio della porta sentivi molto di piu' i subwoofer che se stavi al centro dalla pista....è un effetto normalissimo in una sala di quel genere con le casse frontali....e la pista piena....ma quella dell'impianto è na cosa a cui do pochissimo conto guarda....non è che suonava male... ripeto forse erano i cd.... certo...ho sentito impianti molto piu' incazzati.... :evil: ....ma non è tanto per quello che non ero preso bene te lo assicuro.
-miro-

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da -miro- »

eccomi finalmente.... beh k dire... mi sn stra divertito.. compagnia da 10 e lode festone assurdo... ringrazio il gid cori juri e tyler x la compagnia.... grazie ragazzi... :mrgreen:
Aittam gbr

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Aittam gbr »

gran bella festa!!
purtroppo sono arrivato all'inizio di prophet e pavo a causa del girovagare a piedi nel nulla in periferia :roll:
all' inizio mi sembrava davvero troppo affollato che non riuscivo quasi a respirare ma poi era più vivibile
musica ottima tutta la sera chi più chi meno cmq miglior set ruffneck leviathan e philosopher
pessimo il remix di i will have that power :doh:
ma quando suonava il "quasi" dream team hanno messo un remix o qualcosa del genere di message in a bottle? qualcuno sa il titolo? oppure era mix fatto sul momento?
a fine serata avevo le scarpe e ipantaloni completamente ricoperti di melma grigia :lol:
un saluto a gid e tyler che ho trovato
[LavenA HakkE]

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da [LavenA HakkE] »

la marzietta al minuto 1:38 :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da gbrit »

avrà pagato per farsi mettere ahahahaha :mrgreen:
[LavenA HakkE]

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da [LavenA HakkE] »

La brescia gabber :mrgreen:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da gbrit »

:mrgreen:
Gaia

Re: post Dance 2 Eden 20 years @ Central Studios - 10/03/2011

Messaggio da Gaia »

ahahahahahaha ma mi pare che ci sia anche in quello del Ghosttown! Quindi ormai altro che Internazionale, ci da la MERDA a tutti! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”