Post Angerfist: Retaliate tour @ Florida - 17/03/2012

Rispondi
centro hc

Post Angerfist: Retaliate tour @ Florida - 17/03/2012

Messaggio da centro hc »

salve a tutti.per chi non fosse venuto non sa che cosa si è perso...seratone fantastico.zero casini e ottima musica...angerfist 1 ora di delirio,unexist devastante come sempre.outblast ho lasciato perdere perchè,a me personalmente,non piace tanto come suona.stunned guys oramai si è detto di tutto e di più.lady kate?è una gran bella donna...è anche brava come dj.dyprax sentite solo 2 tracce (hardcore machine e statment of disorder),il resto ero fuori...concludo col dire che mi sarei aspettato molta più gente(arrivavamo a 2000?)e i prezzi...so che la sonic non c'entra,però una red bull 6 euro...4/4,50 sarebbero ottimi come prezzi..saluto tutti quelli che ho conosciuto,anche se non so se erano del forum


WXL

Re: post angerfist retaliate tuour @ florida-17/03/12

Messaggio da WXL »

tanti tanti tanti ringraziamenti a Mucci e a Emi aka Dj Twilight! soprattutto per avermi sopportato :mrgreen:

Carre? :lol:
WXL

Re: post angerfist retaliate tuour @ florida-17/03/12

Messaggio da WXL »

solo eye-d, tracce belle pestone, ma a bpm contenuti, se non per the flux capacitor. hanno passato destruction, primitive, la versione live di they are human, more bazz mixata con una loro traccia, pacifist, il remix di fuckin' hostile e poi non ricordo. a mio avvio meglio in coppia con hidden, anche se credo di aver capito che stanno litigando
-miro-

Re: post angerfist retaliate tuour @ florida-17/03/12

Messaggio da -miro- »

serata carina.. passata in ottima compagnia...
commenti tecnici... lady kate o_o o_o :clap: porca troia k set k ha fatto... outblast certi passaggi un po penosi e ank lui cm jda si è messo a usare le periferike x traktor :doh: maxx beh è una certezza, quasi tutta main targata traxtorm... angerfist live... mi aspettavo ank qualk pezzo suo un po datato... dyprax nn mi piace proprio..
unexist.. beh si commenta da solo...

passiamo ai saluti saluto il lorenz marco ( alien t) kuz ecc
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Angerfist: Retaliate tour @ Florida - 17/03/2012

Messaggio da saluzz »

Rispondi

Torna a “Archivio post-party”