Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Alex b Hard »

Immagine

Allora, scrivede le vostre impressioni sull'evento...com'è stato ? :D


Round Montain

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Round Montain »

riporto quello già scritto

non sò chi è riuscito a famme alzà sta mattina...bella festa a livello de location scenografia e anche musicalmente....sala terror da devasto co akira e drokz....per il resto ho girato come na trottola....

nantra cosa...so stato ripreso in maniera assidua da una co na telecamera se pò sapè se ce sarà un video o boh che cosa...magari sta già su internet...


grazie
Gianlu

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Gianlu »

possibile che non ci sia andato nessun altro? Volevo sentire un pò di pareri :(
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Alex b Hard »

anche io ero curioso :uhm: magari si stanno tutti riprendendo ancora :lol:
IAN_HaRdCoRe88

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

scenografia fuori dal normale forse la piu bella dei 3 masters che ho avuto la fortuna di vedere...
tutte le aree erano allestite benissimo sala industrial e early hardcore sembravano devi veri e propri mainstage!
musicalmente Italia batte Olanda 10 A 0 come al solito
set migliori a mio parere Unexist vs Day-mar nel mainstage...jappo ha messo un pezzo nuovo: violenza e tecnica da 10 in pagella!!!
e Ophidian nel industrial stage...la sua musica mi da qualcosa in più
altra nota positiva è che di solito torno a casa spesso dicendo che gli italiani sono i soliti "bulletti" ma in questo caso e nn solo devo dire che gli Spagnoli ci battono in tutto e x tutto...davvero essere ripugnanti che alle feste ci sanno proprio stare...

Ottimo Masters of Hardcore che rifarò l anno prossimo xke regala sempre grandi emozioni
TheDarkestEvil

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da TheDarkestEvil »

Allestimento spettacolare. In Main è stato molto potente il set di Nosferatu vs Tha Playah, peccato sia stato alla fine. Musicalmente Ophidian è fuori dal normale :loveit: . Molto travolgenti sono stati "naturalmente" i set di Angerfist, Outblast e Catscan ed i Noize vs Mad Dog.
Ottima la scelta di creare tante sale e tutte bene allestite.
ROB_GEE

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da ROB_GEE »

cm scenografia eran + belle qll dei MoH 2004/2005 e giù d li ma cmq niente da dire, anke se x tanti è commerciale rimane sempre un party coi controcazzi, sia musicalmente ke x tt il resto!!!

bella d padella :oleee:
tere

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da tere »

che dire ottima serata sono arrivato verso mezzanotte ophidian niente male ma quello che mi è gustato di piu in sala industrial è stato i-gor in sala main il set piu bello a parere mio è stato quello di daymare vs unexist hanno veramente fatto il degenero sia a livello musicale e sia da quanto erano carichi in consolle in old mi sn ascoltato un po dune e devo dire che nn mi ha dispiaciuto.
Erano 3 anni che nn mi dacevo il moh e dv dire che sn rimasto soddisfatto sia come posto sia cm set dei dj.
L impianto in industrial penso che era il migliore in main nn mi ha fatto impazzire nn tirava troppo. cmq penso che il prossimo anno questo party si rifara sicuro!!!
gabber_boy

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da gabber_boy »

evento davvero meraviglioso..concordo nel dire che la scenografia era qualcosa che non ha paragoni...il master in questo è sempre sopra tutto..sala main stra bella ma non sono d'accordo che l'italia batte l'olanda 10 a 0...forse è il contrario ma queste sono opinioni personali...anche la sala old è stata molto bella a mio avviso..il set di day mar e unexist è stato l'unico che non ho sentito perchè ero ad ascoltare paul...comunque nel complesso davvero meraviglioso con un sacco di pezzi nuovi...ovviamente organizzazzione che in italia ci sognamo..ma piu x cultura...comunque stupendo...ora aspetto l'armony...
WXL

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da WXL »

gabber_boy ha scritto:il master in questo è sempre sopra tutto
sopra a chi?
Dj_Criminal

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Dj_Criminal »

primo party in olanda devo dire molto molto bello musicalmente la early da quanto ho sentito spingevano di brutto main spettacolare laser scenografia ecc davvero da paura ophidian in industrial da sbavo tutte le aree allestite perfette zero casini servizi di ogni genere poi se guardate le foto sui vari siti parlano da sole sono rimasto soddisfatto penso lo rifarò anno prossimo pekkato ke da amsterdam e un pò lontanuccio però grande party
gabber_boy

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da gabber_boy »

intendevo dire che secondo me il master ha le scenografie piu belle tra tutte le feste...
mzncore

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da mzncore »

quasi sempre in early. appena arrivato ho girato mezz'ora prima di trovare la sala e sono entrato sentendo un bel set happy di dune :D mainstage visto di passaggio per curiosità.. mai vista una sala cosi grande! bella anche la saletta old,ho sentito solo mezz'oretta di darkraver. in early bass d niente di eccezzionale a parte 3 o 4 traccioni. panic e lars mi hanno sorpreso mettendo tracce tipo lunalotic-happy house, bel set il loro. lenny dee parecchio indistriale :D gran set di vince e grnade tecnica come al solito. predator mi ha deluso un pò, poca artcore e stereo murder rimessa per la 3 volta nella serata :| uscito con le gambe a pezzi ma soddisfatto, mi sarebbe bastata anche solo una sala kmq. festa troppo grossa per i miei gusti.
Dj_Criminal

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da Dj_Criminal »

ho lore alla fine ci siamo imbucati nella main fino quasi alla fine ahahahahah te tutto piacere di averti conosciuto cmq
WXL

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da WXL »

gabber_boy ha scritto:intendevo dire che secondo me il master ha le scenografie piu belle tra tutte le feste...
bello senza dubbio..ma..il più bello a livello di scenografie non credo proprio ;)
mzncore

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da mzncore »

Dj_Criminal ha scritto:ho lore alla fine ci siamo imbucati nella main fino quasi alla fine ahahahahah te tutto piacere di averti conosciuto cmq
eh lo sò, io invece quasi sempre in early.. ci si vede alla prossima. ciao ;)
CarlettOGM

Re: Post Masters Of Hardcore @ Brabanthallen (NL) - 24/03/2012

Messaggio da CarlettOGM »

musicalmente i migliori set negative audio e ophidianin industrial, akira e drokz e destroyer in terror, unexist vs day mar e noize & mad dog in main.
tutto da paura apparte le solite cose che credo non miglioreranno mai (mi ricordo anche gli anni passati): impianto in main suonava poco e male, birra annacquata e cocktail finti a prezzi esagerati.
per il resto serata da paura e compagnia perfetta!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”