Post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Rispondi
lomaz

Post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da lomaz »

o_o o_o o_o Party fuori dal normale! Ho visto più gente al venerdì rispetto a tutti i 3 giorni. Posto davvero immenso ma girato tutto e sentito dj in ogni stage. Mi son piaciuti molto Richie in & Carl Cox in CARL COX & FRIENDS e Magda in CARL COX PRESENTS COCOON e Hardwell & Erick Morillo in MAIN STAGE e per il resto ero spesso a giro nei vari STAGE. A fine set Erick ha salutato tutti i Colombiani presenti e tutti sù con le bandiere. In UMF Radio la musica era un pò più "spinta" ed ho sentito anche un remix di un pezzo house anni 90. Pieno zeppo di belle ragazze un pò da tutta l' America, Sudamerica e non solo. Caldo ma non esagerato. Io ero a Miami Beach da lunedì ed era la MIAMI MUSIC WEEK quindi ogni giorno almeno 3 feste tra mattina, pomeriggio e sera in locali all aperto, terrazzi di hotel con piscine, giardini di hotel ecc ecc ed una notte in un terrazzo di un hotel gli ultimi 3 dischi son stati hardcore. Beccare Franchino a Miami Beach non ha prezzo! :mrgreen:


se ho sbagliato sezione sposate, grazie ;)


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da saluzz »

:o
grandissimo lomaz! respect! perfino in america...
una testimonianza preziosissima :D

oso solo immaginare ke razza di festone sia l UMF...
lomaz

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da lomaz »

Anche a livello di scenografie e altri giochi di luce/fuoco ecc ecc era da paura! Poi essendo a Miami città, c'erà tutta la gente affacciata dai mega hotel altissimi che erano lì intorno. Visto un paio di bandiere Italiane e conosciuto due ragazzi di Torino ;)
addy

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da addy »

io penso sempre Miami=figata...poi magari sbaglio non essendoci mai stato...beato te!!
:yeah:
lomaz

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da lomaz »

Direi anche Miami=figa :mrgreen: davvero troppa e da ogni parte del mondo
Gid gbr

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da Gid gbr »

minchia complimenti lomaz :o chissà quanto hai speso :asd: comunque è un festone che son già 2 anni guardo i documenti multimediali online e di cui mi incuriosisce molto, anche se non ci andrei mai appositamente :D altri dettagli da raccontarci in merito più approfonditamente? magari se ti va mandaci un bell'articolo di recensione che inseriremo poi nell'hardestmag :p
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da gbrit »

metti qualche video e foto...
complimenti ;)
una curiosità ma quanto hai speso?
lomaz

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da lomaz »

Le foto non riesco a matterle perchè me le fa rimpicciolire troppo e si rovinano, i video devo ancora caricarli sul tubo e per ora ho messo questo del Main Stage al 3° giorno sulle note di Insomnia. Per le foto c'è la pagina dell' Ultra su FB che ce ne sono un centinaio per ora ;)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=QTj5weIa ... ature=plcp[/youtube]

Il ticket è costato 299.95$ più le varie spese di spedizione(arrivato direttamente dall'America e fatto in quel materiale che cambia figura e colore a seconda della luce!) e della carta e per il resto non ho speso moltissimo contando che comunque ero a Miami e Digital Boy mi aveva detto che era molto cara come città.
des

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da des »

Tu si che sai come divertirti lomaz !!!
Hai tutto il mio rispetto e la mia sana invidia :D
Ruffo

Re: post Ultra Music Festival @ Bayfront Park - Miami Downtown 23.24.25/03/2012

Messaggio da Ruffo »

respect davvero! complimenti! :D
gran trasferta!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”