Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Rispondi
des

Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da des »

Quando entro in piramide le gambe vanno da sole , ritrovo la gentaglia giusta ed il divertimento è sempre assicurato!
Ale ed io siamo entrati con Saccoman che ha fatto pena ma non gli voglio male ... ha passato Amnesia - Ibiza :loveit:
Cirillo solito set ,come da copione, tranceggiante (mai progressive :(), qualche traccia oldschool ma niente di entusiasmante .
Morphine :loveit: quanto mi piace questa stanzetta buia , minimale , sperimentale!credo suonasse Unzip , ma poco importa... è sempre l'ottima alternativa!!!
In sostanza ... Miss you PCP
Saluto Robbe e Vane che adoro :) Andre e Lisa , quelli conosciuti e il red silk ( ammazza che buono!)


robbeHC

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da robbeHC »

Stesso commento per me musicalmente: Saccoman due maroni e Cirillo ha smosso per bene, ma non al meglio. Gente penosa che poga dalle 11 alle 7 del mattino su qualsiasi traccia di qualsiasi genere, ancora non ho capito perché non stanno a casa. Ho rischiato di prenderle dai butta perché in preda all'alcol avevo deciso che nessuno doveva pogare e mi son messo a sbraitare a centro-pista :lol: Bei momenti :lol:
Un saluto ai cari des e ale, andre e lisa e tutto il pullman di bella gente da pisa e dintorni. Un saluto anche a monte, manuel, ugo, il cino. Peccato non aver beccato il melo.
Prima o poi lo rifaranno un memo come estate 2010, speriamo!
robbeHC

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da robbeHC »

Ah e un saluto a quello dello sconvolt quiz: curioso di vedere chi ha intervistato, spero non la mia ragazza :lol:
des

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da des »

C'era anche il Melo ... Cheers :D
cernobeat

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da cernobeat »

ti capisco robbe......io tiravo dei nomi assurdi a picotto al flo dal nervoso,sia con lui che con quelli che rimanevano in pista.......ma ero lucido,da ubriaco non so che facevo......
des

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da des »

Al pogo ho lasciato Ale , sono scappata in Morphine :-°
Con la vecchiaia preservo le ossa
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da gbrit »

gli imolesi mi hanno portato le vostre stesse notizie dalla piramide...
mi è dispiaciuto tanto paccare ma ormai sono un centauro :lol:
a luglio vietato mancare ;)
MeloGbr

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da MeloGbr »

robbeHC ha scritto:Stesso commento per me musicalmente: Saccoman due maroni e Cirillo ha smosso per bene, ma non al meglio. Gente penosa che poga dalle 11 alle 7 del mattino su qualsiasi traccia di qualsiasi genere, ancora non ho capito perché non stanno a casa. Ho rischiato di prenderle dai butta perché in preda all'alcol avevo deciso che nessuno doveva pogare e mi son messo a sbraitare a centro-pista :lol: Bei momenti :lol:
Un saluto ai cari des e ale, andre e lisa e tutto il pullman di bella gente da pisa e dintorni. Un saluto anche a monte, manuel, ugo, il cino. Peccato non aver beccato il melo.
Prima o poi lo rifaranno un memo come estate 2010, speriamo!

robbe ma ndo cazzo eri!? poi ho girato per bene e non t'ho visto mai!
fai come ale e la des.. loro si che sono fedeli alla postazione (come me del resto..!) ahahahahhahahahaha!
uno dei pochi memorabilia dove ho dato precedenza all'alcool e alla patata..!
al livello musicale non ho badato..! ahahahhahha!
vedremo se sarò presenti a luglio!
un saluto a robbe anche se non t'ho visto, ale & des anche perchè non ho piu beccato nessun altro..
ALLA PROSSIMA!
des

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da des »

Il losco ritrovo :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da gbrit »

in alto alla sinistra del bar?
robbeHC

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da robbeHC »

Melo io ero di fronte al bar dove stavano la des e ale, sono uscito al massimo un paio di volte e ti son pure venuto a cercare dove ci siamo conosciuti la prima volta, ovvero sulle scale dai bagni alla sinistra della consolle, ma non t'ho visto :(
des

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da des »

gbrit ha scritto:in alto alla sinistra del bar?
Ovvio Tia , per sentirci come a casa
MeloGbr

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da MeloGbr »

evidentemente avemo fatto la stessa roba robbe, e non ce semo beccati! dai recupereremo la prossima volta!!
robbeHC

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da robbeHC »

Chiaro :D
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da gbrit »

des ha scritto:
gbrit ha scritto:in alto alla sinistra del bar?
Ovvio Tia , per sentirci come a casa
è pericoloso quell'angolo è pieno di gabber che scavallano :lol:
wrz

Re: Post Memorabilia @ Cocorico' - 31/03/2012

Messaggio da wrz »

spero vi siete divertiti anche per me :'(
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”