post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da gbrit »

Ho letto che c'è morto un ragazzo ieri sera


cernobeat

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da cernobeat »

http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... a-1212782/

notizia con titolo e spiegazione completamente diversa.
comunque ragazzo mmmmooooooooooooolto furbo a prendere merda con problemi cardiaci.
WXL

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da WXL »

l'impianto di aerazione rotto?
cernobeat

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da cernobeat »

ad pgni modo mi è dispiaciuto non venire.
Eddy89

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da Eddy89 »

cernobeat ha scritto:http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-i ... a-1212782/

notizia con titolo e spiegazione completamente diversa.
comunque ragazzo mmmmooooooooooooolto furbo a prendere merda con problemi cardiaci.
ho sentito al tg..praccio mi dispiace troppo ,io dico ma se le cercano...
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da gbrit »

:arrowu: dispiace xche sono persone giovani,ma come dici giustamente te se le cercano
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da saluzz »

a sto mondo ormai nn me la sento neanke di mettere in croce sto ragazzino... puo capitare di tutto in disco....si sa...
Nightmare

Post Hypnosis Gold 5 @ Bolgia 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

Come scritto da una mia nota su fb,era la prima volta che partecipavo ad una serata Hypnosis,sia come dj,che come "spettatore" e devo dire che sono rimasto veramente stupito in positivo da tutto: dall'ambiente,l'atmosfera,gli impianti,il calore del pubblico (e non solo...sembrava una sauna ad un certo punto) che raramente mi capita di trovare in una serata in Italia, la gente (veramente tanta,piu' di 3.000 persone..."bolgia" di nome e di fatto!! :D) che cantava in coro le melodie dei pezzi sia in sala techno/hardstyle che hardcore) sono cose che vedo davvero raramente in una situazione italiana,rispetto alle situazioni straniere e x questo voglio fare davvero i complimenti ad Alex e a tutto lo staff x una serata cosi e x aver messo in piedi una situazione come questa ed è stato un piacere,poter chiudere la sala hardcore,con la gente che è rimasta fino alla fine a ballare e x tutto il mio set e questo è stato il lato piu' bello della serata senza dubbio ed è una cosa che spero si ripeta a breve tempo xche x quanto mi riguarda x adesso è stato il party piu' bello dell'anno!!


Purtroppo una volta arrivato a casa,ho appreso da internet com'era andata x quel ragazzo,che avevo visto essere portato via a braccia dallo staff del locale e portato nel retro della sala hc..poi non avevo saputo piu' niente xche erano arrivati i sanitari del 118 e sapevo solo che era stato portato via..pensavo e speravo che si fosse ripreso,ma purtroppo non è stato cosi...

Dico solo, è logico che dispiaccia cio' che è successo,xche x chiunque andarsene cosi è orribile e soprattutto per un ragazzo di quell'eta' che ha ancora tutta la vita davanti a se'.. PERO'.. io non voglio neanche essere cosi buonista come quelli che gia' lo chiamano "angelo volato in cielo" "stella in piu' che brilla" o altri nomi di circostanza del genere che francamente potrebbero evitarsi, specialmente magari non conoscendolo di persona e non conoscendo le sue abitudini ed usando nomi e frasi fatte che sono proprie in queste occasioni.. o dire "zero rispetto" come se fosse una cosa "dovuta"..xche quando ci si cerca le cose è un pelo diverso,da quando capitano x fatalita' o destino... NESSUNO gli aveva detto di prendere quella roba, soprattutto conoscendone i rischi e (se è vero quello che scrivono) soprattutto avendo gia' problemi cardiaci, xche in quel modo è come mettere "il culo nelle pedate" (scusate il termine,ma è quello che si avvicina di piu' alla realta')

Ripeto è ovvio che dispiaccia, pero' ragazzi non facciamone assolutamente un martire o un santo xche non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che con la droga non si scherza e non si puo' smettere quando si vuole,una volta iniziato..e prima o poi con quella roba, la vita ti presenta il conto.. io non voglio fare il saggio della situazione xche non lo sono e non voglio esserlo, dico sinceramente che non fumo neanche sigarette e sono sempre stato contro ogni tipo di droga,anche se ognuno per carita' è liberissimo di scegliere cosa farne della propria vita (a patto pero' che non coinvolga chi ne vuole restare fuori) pero' ragazzi, ricordatevi solo che il cervello non vi deve servire solo adesso x fare le serate in discoteca,x fare le cazzate,x divertirvi ecc.. come è giusto che sia quando si è giovani..ma vi servira' anche a 40,50,60,70 anni.. e se il cervello vi si brucia purtroppo NESSUNO potra' mai darvene uno di ricambio.. quindi fate pure le vostre scelte ragazzi, ma pero' cercate di esserne consapevoli e sapere a cosa possono portare...xche è una cosa che puo' succedere a chiunque prende cose del genere) e in qualunque locale e situazione.. questa volta è successo al Bolgia,ma puo' succedere OVUNQUE se non ci si pensa alle azioni,prima di farle..

Un'altra cosa: x quelli che dicono "prendo roba del genere x ballare di piu',x reggere meglio la musica" ecc... guardate che non è che quando entrate in un locale, il titolare o l'organizzatore venga da voi e vi dica "adesso o balli x 12 ore di fila,o esci dal locale"...nessuno vi obbliga a farlo..potete tranquillamente ballare un po',poi riposarvi sui divanetti,tornare a ballare ecc.. non è che dobbiate fare una gara di resistenza ecc.. xche non è cosi.. quindi il fatto del "reggere di piu'" è una cosa che vi inventate voi ;))

C'e' gia fin troppa gente che muore x fatalita' e destino,x incidenti stradali e cose del genere...almeno vediamo di evitare il fatto di essere noi stessi a cercarcele queste cose, xche gia ci pensa fin troppo il destino a scegliere per noi... pensateci..

a breve foto della serata e il video di quasi tutto il mio set,grazie ad un amico che lo ha ripreso quasi interamente ;)
SwA

Re: Post Hypnosis Gold 5 @ Bolgia 30/04/2012

Messaggio da SwA »

Come ho già commentato anche su facebook...
Sapere di avere problemi cardiaci e mangiare una pasta vuol dire rischiare coscientemente di morire per divertirsi. :pray:
Io se soffrissi di problemi cardiaci di certo non mangerei paste né assumerei altre sostanze che notoriamente alterano le funzioni cardiocircolatorie!!!
Quindi non ne sono dispiaciuta, ha sostanzialmente scelto di rischiare seriamente di morire e non gli è capitato per disgrazia. ;)
WXL

Re: 30/04/2012 - Hypnosis Gold V @ Bolgia - Osio Sopra (BG)

Messaggio da WXL »

sì, ma..qualcuno ha mai sentito dei 6328974° che c'erano in sala hardcore? che l'impianto di aerazione era rotto? che c'era sicuramente un sovraffollamento di gente?
pure io che a malapena ho bevuto una 33 stavo male e ballavo di fianco alla porta lasciata aperta (per fortuna). ad un certo punto son proprio dovuto uscire da quella porta perchè non ce la facevo più (grazie buttafuori, è stato comprensivo)

non voglio ne' difendere il ragazzo, ne' trovare scuse per la sua morte, ma sicuramente l'avidità di continuare a far entrare gente e il fatto di aver rotto l'impianto di aerazione ha contribuito al malessere di tutti
WXL

Re: Post Hypnosis Gold 5 @ Bolgia 30/04/2012

Messaggio da WXL »

bhè oddio, ottima organizzazione è una parola grossa: un ora di fila per entrare, manco al defqon l'ho fatta, la gente non era tanta..era troppa! credo si siano superati i numeri di sicurezza perchè era veramente un inferno andare a fumare. infiniti gradi in sala (soffitta) hc, tu nightmare non credo hai ballato, ma io che solo mi muovevo appena sudavo ammerda, difatti stavo sempre lì sulla porta.

impianti belli? in hs sono passato solo a bordo pista e già non mi sembrava granchè..entrato in sala hc sono rimasto :|
faceva cagare dai c'erano 4 casse e l'unico motivo per cui si sentiva qualcosa in pista era perchè c'era un soffitto di 2 metri.

buttafuori positivi! non si incazzavano se chiedevo qualcosa e alle prima spinte intervenivano subito! (tranne uno poverino in sala hardstyle era rimasto pietrificato sul palco a guardare, non era grosso come gli altri :lol: )

set migliore: quello a 3 randy, giangy e claudio, pregavo solo che mettessero old e ho ricevuto traccioni (seppur i più conosciuto) millennium!

comunque bella night e TNS ;)
Nightmare

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

Beh oddio, sugli impianti non sono daccordo..ok è vero la sala non era enorme.. ma a mio parere l'impianto in sala hc era veramente buono e anche il suono era bello pulito.. e ti assicuro che suonare con un impianto del genere è un piacere...quando spesso capita di suonare con impianti mediocri a dir poco,impianti che vanno in compressione quando arriva la cassa,casse che gracchiano,casse che saltano da sole, spie che non vanno ecc.. invece funzionava tutto ottimamente... per l'organizzazione probabilmente non si aspettavano neanche loro tanta gente e specialmente in sala hc mi han detto che non l'han mai vista cosi piena... x quanto mi riguarda,facendo il finale,ma avendo suonato gia' cose un po' old Claudio,Giangy e Randy insieme e contando che eran le 4 e mezza e un po' di gente se n era gia andata ho fatto un set composto a meta' da "hit" e mash up e x forza qualcosa di vecchio..anche se su cd di roba vecchia ne ho davvero poca,xche ce l'ho quasi solo su vinile.

no,io non ho ballato,ma in sala hc facevi la sauna anche stando fermo ;)
WXL

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da WXL »

infatti dico, immagina anche solo muovendo un passo quanto cazzo soffrivi :D

gli impianti gracchiavano sugli alti, quando è partito l'urlo alles naar de klote sembrava stessero scoppiando. già quando suonavi te che mi son spostato dalle casse il volume, a mio avviso, faceva ridere..ora che ci penso avevate quasi più casse spia voi in consolle con non quelle per la pista :lol:
Nightmare

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

WXL ha scritto:già quando suonavi te che mi son spostato dalle casse il volume, a mio avviso, faceva ridere..ora che ci penso avevate quasi più casse spia voi in consolle con non quelle per la pista :lol:
o_o ridere? a sto punto allora mi chiedo se sei sordo tu o se sono sordo io.. xche io lo sentivo bello tosto..e il volume della spia in consolle ce l'avevo forse a meta'..
WXL

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da WXL »

giuro! sarà anche che sono sordo, ma scusa pensa solo questo..quante casse c'erano che suonavano? io dalla mia parte ne avevo due, e presumo che sia così pure a sinistra della consolle..quanto pensi possano coprire quattro casse?
Nightmare

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

Beh,dipende anche da quanto sono le casse ;)

poi è ovvio, il suono in uno spazio piccolo è molto piu' concentrato.. io cmq il volume lo sentivo bello alto e il suono bello pulito ;) poi ognuno ha le sue sensazioni
cernobeat

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da cernobeat »

è il minimo eh.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da saluzz »

DirtyNancy

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da DirtyNancy »

cernobeat ha scritto:
è il minimo eh.
onestamente appoggio il discorso di tonino che ho pure conosciuto e so che persona è. (quante volte l ho fatto dannare, povero :lol: )secondo me non è giusto demonizzare la discoteca che da un lato ha le mani legate su ambito droga visto che legalmente non puó fare perquise ma intervenire solo nel caso si vedano comportamenti scorretti. più dinmettere agenti in borghese e istruire adeguatamente i tuoi buttafuori che devi fare?
finchè le leggi rimarranno queste, non ci sarà mai una vera e propria collaborazione con le forze dell'ordine e non si butteranno delle solide e vere basi x combattere il problema la situazione rimarrá questa.
inoltre la caccia allo spacciatore passa totalmente nel dimenticatoio.
in ogni caso penso che ognuno è responsabile di se stesso.
Ultima modifica di DirtyNancy il 03/05/2012, 8:06, modificato 1 volta in totale.
Vitto

Re: Post Hypnosis Gold 5 @ Bolgia 30/04/2012

Messaggio da Vitto »

Nightmare ha scritto:
Ripeto è ovvio che dispiaccia, pero' ragazzi non facciamone assolutamente un martire o un santo xche non prendiamoci in giro, lo sappiamo tutti che con la droga non si scherza e non si puo' smettere quando si vuole,una volta iniziato..e prima o poi con quella roba, la vita ti presenta il conto.. io non voglio fare il saggio della situazione xche non lo sono e non voglio esserlo, dico sinceramente che non fumo neanche sigarette e sono sempre stato contro ogni tipo di droga,anche se ognuno per carita' è liberissimo di scegliere cosa farne della propria vita (a patto pero' che non coinvolga chi ne vuole restare fuori) pero' ragazzi, ricordatevi solo che il cervello non vi deve servire solo adesso x fare le serate in discoteca,x fare le cazzate,x divertirvi ecc.. come è giusto che sia quando si è giovani..ma vi servira' anche a 40,50,60,70 anni.. e se il cervello vi si brucia purtroppo NESSUNO potra' mai darvene uno di ricambio.. quindi fate pure le vostre scelte ragazzi, ma pero' cercate di esserne consapevoli e sapere a cosa possono portare...xche è una cosa che puo' succedere a chiunque prende cose del genere) e in qualunque locale e situazione.. questa volta è successo al Bolgia,ma puo' succedere OVUNQUE se non ci si pensa alle azioni,prima di farle..
beh ma qui non stiam mica parlando di eroina o di crak!! ne conosco a centinaia di persone che si mangiavano metanfetamine in discoteca e poi da un momento all'altro per i più disparati motivi hanno smesso senza nessuna difficolta.

per il fatto di non fare i moralisti buonisti facendo martire questo ragazzo condivido, dispiace però sapendo che aveva problemi cardiaci se l'è andata a cercare :s
WXL

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da WXL »

"e se becchiamo qualcuno a fare uso di stupefacenti prendiamo nota di nome e cognome e non entra più»."

si, infatti all'entrata chiedevano la carta d'identità..

ma per piacere cazzo!
qua siamo tutti a demonizzare il tg4 e studio aperto, ma se le cose le dice l'eco di bergamo allora sono attendibili? ho letto di gente che quando è andata dai buttafuori per chiedere aiuto al ragazzo che stava male, i buttafuori hanno detto che non era niente di chè e l'han lasciato lì.

@nightmare: dipende da che casse..di certo non erano genelec o che altro :lol: ;)
DirtyNancy

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da DirtyNancy »

guarda io non demonizzo nessun telegiornale tanto si sa con che peso vanno presi. nessuno sta dicendo che l eco di bergamo sia la bibbia sacra tantomeno le dichiarazioni di tonino e tantomeno quello che hai letto te di gente che dice ect...
dico solo che quello che è successo non è colpa della discoteca.
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da gbrit »

al bolgia sono andato una volta per l'italian hellstars nel 2005 appena entrati arrivarono due butta e ci portarono in uno stanzino e ci spogliarono. ma se lo presero anche nel culo :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da saluzz »

ke detta cosi tia pare fosse un set di un film porno XD
Gbmafluca

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Gbmafluca »

sceneggiatura degna di un porno gay
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da gbrit »

almeno l'ho dato e non l'ho preso :lol:
cernobeat

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da cernobeat »

http://www.firmiamo.it/noallachiusurade ... er/comment

non è tanto l'idea....è che la gente si mobilita più per una discoteca che per altro.......eh
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”