post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Nightmare

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

Comunicazione Bolgia - Testo inviato a Matrix (Canale 5) in seguito alla puntata del 03/05/12


"Buona sera, sono Tonino Vecchi legale rappresentante della discoteca Bolgia di Osio Sopra (Bg).

Scrivo in merito alla puntata mandata in onda ieri 03 c.m.con il titolo "MORTE IN DISCOTECA". Premesso che la mattina del medesimo giorno ad una vostra collaboratrice ho rilasciato unitamente a mio filglio Giordano una lunga e dettagliata intervista in merito alla morte del giovane Nakky, alla figura dello stesso evidenziando documentalmente esibendo copie della sua pagina Facebook che già in data 8 luglio 2011 scriveva "sono collassato e volevano chiamare l'ambulanza" - in data 01 settembre 2011 scriveva " cercasi toons" (droga) tre mesi prima della sua morte il 2 febbraio scriveva "per andare in paradiso bisogna essere strafatti" e via dicendo , oltre che condividere video intitolati "LSD overdose , due sballati al college" ecc... e più in generale in merito a tutte le problematiche attinenti il consumo di sostanze illegali e di prevenzione e repressione con particolare riferimento a tutte le azioni di estrema avanguardia messe in atto nella nostra discoteca , allegando una copiosa documentazione HO PURTROPPO VISTO UNA TRASMISSIONE TENDENZIOSA dove a fronte del titolo fisso sullo schermo "MORTE IN DISCOTECA" venivano trasmesse immagini per nulla attinenti raffiguranti un mega-evento svolto al Centro Congressi Salone Delle Fontane di Roma (un'area dove è possibile organizzare convention, meeting , esposizioni , roadshow , ecc) che nulla a che fare con le discoteche - raffiguranti birrerie e pub , che nulla hanno a che fare con le discoteche - raffiguranti centri sociali " intoccabili " ove regna l'anarchia, che nulla hanno a che fare con le discoteche - i bagni di un after abusivo a Milano che nulla centra con le discoteche.

Unica nota di merito la presenza di Claudio Coccoluto - uno contro tutti - puntualmente zittito ogni qualvolta intendeva affrontare il problema in senso laico e senza preconcetti. Bravo il conduttore ALESSIO VINCI, il popolo voleva il colpevole, e lui non ha mancato di darglielo , LE DISCOTECHE. Ovvio che ignorerete questo mio scritto, ma fin da ora sappiate che questo scritto sarà divulgato sulla rete , LIBERAMENTE E SENZA CENSURA.

Osio Sopra .04-maggio 2012

TONINO VECCHI"



Se è vero quello che c'era scritto nel profilo del tipo che è morto.. beh, sinceramente, non mi fa assolutamente ne' caldo ne' freddo che se ne sia andato xche se te le vai a cercare,sono solo cazzi tuoi,altro che "angelo volato in cielo" o "stella in piu' che brilla" e cazzate varie di questo tipo in stile Studio Aperto.. .... e x colpa di uno cosi,non ci deve andare di mezzo un locale, xche la stessa cosa puo' accadere OVUNQUE se la gente non accende il cervello prima di usarlo!


cernobeat

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da cernobeat »

sulla merdaset,che strumentalizzino qualsiasi cosa non è nuova....

mah,io dico che un pescè se è un pesce non è colpa del mare.....o no?
WXL

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da WXL »

pure dei pischelli qua dalle mie parti su facebook condividono robe sulla ganja, quando manco fumano sigarette, se dobbiamo attenerci a quello che la gente scrive su facebook stiamo apposto..ne vedo ogni giorno di cagate come queste scritte da gente improponibile.

bah
cernobeat

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da cernobeat »

in effetti l'assurdità è che è lo spirito gregario a far commettere certe cazzate,anche solo scriverle.....su di un foglio nascosto a tutti come facebook :roll:
Gianlu

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Gianlu »

son d'accordo ma facebook ormai è diventata la nostra vera "cartà d'identità" e dobbiamo fare un attimo attenzione a ciò che scriviamo. Se ne son sentiti di casi di gente che ha perso il lavoro per fb; io posso farmi anche di eroina, ma se vado poi a scriverlo e farlo sapere a tutti sono un pò babbo... Poi ognuno è libero di far ciò che vuole
Nightmare

Re: post Hypnosis Gold V @ Bolgia - 30/04/2012

Messaggio da Nightmare »

Gianluhc ha scritto:Se ne son sentiti di casi di gente che ha perso il lavoro per fb; io posso farmi anche di eroina, ma se vado poi a scriverlo e farlo sapere a tutti sono un pò babbo...
giustissimo!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”