Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Rispondi
Gaia

Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Gaia »

Un florida VUOTO, indice di crisi nonostante la serata fosse GRATUITA.

La nostra saletta sempre la migliore musicalmente parlando... nonostante la CALURIA e quei POCHI MA BUONI! Ma soprattutto dj INVIDIABILI con tutta la passione e l'amore che ci mettono per farci emozionare e divertire :!:

Trovo MOLTO fuori luogo, la sala MINIMAL... punti di vista!


MA QUESTA MUSICA L'ASCOLTIAMO SOLO NOI? MEGLIO COSI' - Cit I.D.
Keminchiaguaddi :mrgreen: (all'infinito) M.,M e P

Ci scusiamo nuovamente con Kuz e Paoly per esser scappati via presto, ma la stanchezza dei giorni lavorativi e dei viaggi si è fatta sentire anticipatamente, purtroppo! La prossima volta speriamo in qualche time table differente! Dispiaciuta per l'assenza di Melo e compagnia bella..... e che non siam riusciti a fare la macchinata che avevamo previsto... ma quando casa chiama, CHIAMA. Infatti non eravamo sicuri di venire.... ma è stato un bene aver presenziato! Ottima serata e compagnia.....

Un saluto a tutti gli amici visti e rivisti.. per aver reso questa serata SPLENDIDA SPLENDENTE!

Ringrazio inoltre colui, che mi sopporta e supporta sempre. :!:
Alla prossima...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da saluzz »

-miro-

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da -miro- »

veramente una piacevole serata... passata esclusivamente in free style... ottimi tutti i set... kuz il migliore :clap: :clap: :clap:

saluti al zippy fioz fons kuz ecc ecc ecc
DVAS

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da DVAS »

:yawn: tanto per la cronaca... stessi partecipanti dello snow beat! ora continuate pure con le considerazioni insensate... Buona serata
p.s. Le feste al Florida sono iniziate nel 1997 ;)
psycho87

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da psycho87 »

Grand bella serata!!! :clap: :clap: :clap:
-MoMy_Toxique-

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da -MoMy_Toxique- »

Gran bel party! :D La sala freestyle non delude mai! Congratulazioni sopratutto a Kuz, Angry & Coky e a Pauly! :clap: Peccato che continuavano a venirmi i crampi ai polpacci e non ho ballato molto... :doh:
Poca gente ma, tranne qualche elementaccio quà e là, direi che è stato meglio così. :yeah: Peccato non aver visto Melo e altra gente che doveva venire, sarà per la prossima. :D
Un saluto a tutti, ma proprio tutti tutti. :D
Alla prossima (MOH Sala Early)! :dance:

PS. Basta con tutte queste discussioni sul Florida, se non vi garba la Sonic Solution o il locale non venite e bona! Anzi, meglio se non venite, si respira meglio e si ha più spazio per ballare! :shifty:

PS. Part.2: Spero che, al deficente che ha rubato la borsa ad una mia amica mentre stava suonando, gli venga una bella serie di cagotti fulminanti potenti.
WXL

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da WXL »

e come la mettiamo col fatto che è la seconda volta che c'è un terremoto mentre sono al Florida?

coincidenze?

alieni?

o è tutto riconducibile ai templari?
oldstyler

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da oldstyler »

Tornato al Flò dopo più di 4 anni!
Arrivati a mezzanotte e mezza ho sentito la fine di Fons (mi pare) set d-boy, 99 - 2001, niente di esaltante, anche perchè avro sentito più o meno 10 dischi quindi nn posso giudicare (METTETE PIù B-Side !!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
Nico & tetta solito set, ma cazzo se prendiamo il periodo 1993-1998 esisteranno quanti....circa 10.000 vinili con ciascuno 3-4 canzoni (la butto là he.. :mrgreen: )...e sempre quelle 50 tracce girano???? (con alcuni mixaggi INASCOLTABILI a mio avviso).... :nonono:
Poi arriva sto tipo in camicia che mi dicono si chiami Kuz...io casco dalle nuvole....non avendolo mai sentito...e sorpresa: AMMAZZA CHE LEGNATE!!! Set veramente spettacolare, early molto spinta e voeloce come piace a me, finalmente non i soliti 15 pezzi, ho ballato praticamente sempre COMPLIMENTI :clap: !!!
In finale Pauly, che nn sentivo da veramente tanto tempo, bellissimo set pure il suo, prima metà only Ruffex & Ruffneck, poi han girato Genobite (We'll Tear Your Soul Apart), H20 (20000 HARDCORE MEMBER), Coolman (The Underground), ecc...applausi anche per lui :clap: :clap: :dance:
A mio avviso nelle sale Early bisognerebbe far suonare 1 o 2 ospiti al max e poi solo new talent, cioè ragazzi che ci mettono vera passione, spesso sfociando in canzoni di nicchia, per nulla scontate ("osando" appunto) e non BIG che suonano solo x riempire la pista e che hanno terrore di mettere tracce meno conosciute x paura di fare andare fuori dalla pista la massa della gente!!!

P.S.: Salutone a quel maledetto Jack che mi appare dal nulla e si piazza tutto il tempo in sala Early...maledetto terrorista!!!! :asd: :oleee:
WXL

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da WXL »

approfitto anche per fare scuse a X-Mind, Cri AoF e Jose MT per la mia molestia di sabato :D

ps: Cri, il nome che mi hai detto me lo puoi ricordare? :lol: edIT forse?
CAOTIC

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da CAOTIC »

per quel che mi riguarda e' stata davvero una bella serata! l'estivo del florida cosi' e' ottimale! piste piene e spazio x girare! :mrgreen:
grazie a tutti quelli che hanno ballato come pazzi durante il mio set!! :D alla prossima! un saluto a tutti!
Caotic
cernobeat ha scritto: mi son dimenticato di salutare dj caotic che oltrtutto mi ha fatto praticamente rimanere al flo senzavolere,in quanto mi ero dimenicato che l'ultimo set era di pauly e me ne stavo andando
grande cernobeat! piacere d'averti conosciuto!
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da gbrit »

e dire che una volta nei post party c'era chi raccontava di aver visto ragazze che praticavano sesso orale sulle scale,nei bagni,divanetti...bei tempi :lol:
gatterboy

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da gatterboy »

gbrit ha scritto:e dire che una volta nei post party c'era chi raccontava di aver visto ragazze che praticavano sesso orale sulle scale,nei bagni,divanetti...bei tempi :lol:

xo ce da dire ke questi post party mi tengono incollato al forum! :mrgreen:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da numberinn »

Topic ripulito.
Chi volesse continuare a seguire la diatriba nightmare/sonic solution è pregato di farlo qui -> http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 14&t=28154
KUZ

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da KUZ »

Ottima compagnia e serata! Ringrazio tutti quelli che hanno apprezzato il set ;)
Ci vediamo al MOH :!:
Mucci

Re: Post Spring Break (your ass) @ Florida - 19/05/12

Messaggio da Mucci »

GIURO che ti fotografo xD
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”