post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Rispondi
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

Immagine

Raccontateci com'è andata :D


___TeChNoFaTtO___

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da ___TeChNoFaTtO___ »

mi sn divertito...:) apparte per l'hc (che a parere mio è stata pessima)mi è garbata cm serata...sala remember da 10 hs voto 8...:)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

come mai hc è stata pessima ?
Dj_Criminal

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Dj_Criminal »

sala remember fantastica sopratutto zenith gran set per il resto no comment sala hc vuota praticamente 4 gatti ahahahaha
Freddy Kruger

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Freddy Kruger »

son contento per la remember come per la hardstyle :yeah:
Gianlu

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Gianlu »

si ma in ogni caso è stato un flop allucinante, si parla di meno di 1000 presenze
Freddy Kruger

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Freddy Kruger »

gianlu ma la cosa gia era preventivata
Gianlu

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Gianlu »

si ma è ovvio che dovevano esserci meno persone del previsto però qua m'han detto sulle 800 persone che mi sono davvero pochissime...
Gianlu

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Gianlu »

ci saranno andati solo quelli che avevano già comprato la prevendita
Marco j

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Marco j »

Gianlu ha scritto:si ma è ovvio che dovevano esserci meno persone del previsto però qua m'han detto sulle 800 persone che mi sono davvero pochissime...
800 ? Forse 800 ! :'(
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ma davvero così poche presenze?
Hunterwolf

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Hunterwolf »

per quanto mi riguarda me lo sono goduto! per essere stato un party praticamente messo in piedi in due giorni hanno fatto anche troppo O.o
mi spiace di dovermene essere andato verso le 23! un saluto a tutti!
Jamma

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Jamma »

Ma per le presenze son cazzi loro! Non puoi spostare una serata da un posto all'altro gli ultimi 3 giorni,oltretutto da un aereoporto a li si sente la differenza,se veniva troppa gente era invivibile..
Vabeh poi il bere e il mangiare son sempre la solita chiavata huahahaah :lol: ma a prescindere dalla festa..
Per il resto c'è stato,a parte che io ero convintissimo che la sala rember facesse techno,e non remember hs :shifty: :lol: ..ma comunque me gustata tantissimo,Benedetta poi :clap:
La sala hs sotto era uno spettacolo,sia sala che dj,piaciuta molto,anche se ci son stato bene o male un cazzo in tutta la giornata :lol:
Hardcore sentito poco niente,e la sala non se mai riempita,a fatica secondo me han toccato la metà..
Un saluto a Vitto e Matte e tutte le altre migliaia di persone che ho conosciuto :lol:
Ero il coglione con la maglietta bianca dell'extreame se dovessi aver beccato qualcuno del forum :lol:
umbyHS

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da umbyHS »

si però... grande pacco!! Fin dall'inizio per Zatox e Ran- D
Vitto

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Vitto »

Hunterwolf ha scritto:per quanto mi riguarda me lo sono goduto! per essere stato un party praticamente messo in piedi in due giorni hanno fatto anche troppo O.o
mi spiace di dovermene essere andato verso le 23! un saluto a tutti!
fuck 1 - perchè ti ho scritto un mess e non mi hai risp
fuck 2 - perchè sono arrivato verso le 23 e tu eri gia andato a casa :lol:

allora io mi son divertito e non mi frega un cazzo se cera poca o tanta gente.
Rispetto alle premesse cmq è venuto fuori un party del cazzo che a un evento estivo del flo tipo emission gli fa una sega, mi spiace che è stato rovinato dai terremoti, però han fatto danni ben più grossi di un party rovinato.
Io per fortuna avevo l'ingresso omaggio se no un pò mi bruciava il culo se dovevo pagare 30 euro per una sala hardcore vuota, era bella solo la sala hardstyle, musica ottima in remember.
Scena migliore della serata la rissa tra tipe :lol: :lol: :lol:
Dj_Criminal

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Dj_Criminal »

cazzo ecco quel burdel me lo sono perso quel pezzo ahahahahaah
MeloGbr

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da MeloGbr »

arrivo tardi ma arrivo...!
voto generale alle serata 8...! per quanto mi riguarda ottimo line up in sala hardstyle..:! come dicevano prima sarà difficile ripetere cmq sia un line up del genere...! peccato poi per ran-d che avrebbe veramente tirato giu i muri...!!!
per il resto si hardcore vuota, e trc invece prendeva molto...! mi sono sentito solo bruno power & ginger...!!
pecca della serata il caldo eccessivo che m'ha fatto sudare veramente per 4 generazioni!
nel complesso ottima serata...!
dico solo... WASTED PENGUINZ.. :$ ADARO.. :$



Vitto ha scritto:Scena migliore della serata la rissa tra tipe :lol: :lol: :lol:
dici quella nella sala hardstyle!? tostissima!! ahahahahah
Ba87

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Ba87 »

divertito.. come sempre del resto, a prescindere se c' è gente o no! mettetemi in sala hc e tranquilli che mi diverto :D
l' unica pecca è che c' era veramente troppa poca gente, sopratutto in hc.. c' era più gente al pomeriggio che alla sera -.-
Mucci

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Mucci »

Avrei voluto vedere le facce dei vari dj al momento dell'arrivo al locale.. Secondo me è stato un po' troppo liscio e noioso..
Lo sponsorizzavano come il festival outdoor dell'anno e poi di giardini c'erano 5mq di cemento, moquette ed alberi nei vasi, niente di scenografico, zero fuochi... Neanche coriandoli.. uahuaha.. Solo dj che suonano e basta...
Secondo me avrebbero fatto più bella figura a rimandare il tutto e trovare una location più adatta, ora al prossimo invito declineranno tutti

Un panino e una birra 10 € porcoi'cclero! ..Nell'apposita area food dedicata.......... cioè al bar -.-

Poi si moriva di caldo.. In hardstyle c'erano i climatizzatori ma erano pochi per una sala così grande.. Infatti all'inizio, quando era vuoto, si gelava, appena è arrivata un po' di gente non si respirava più (e la sala era piena per 1/4 se non meno).
Poi i gazebi messi lì a random.. Facevano prima a farlo nel parcheggio ed a rinominarlo in DANCE PARTY DI PAESE. Mi dispiace ma purtroppo hanno toppato e alla grande.

Se fossi stata un cliente pagante, col cavolo che avrei pagato 30-38€ per venire a questo coso. E invece no, ho lavorato e pure gratis. Mai più.
Vitto

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Vitto »

MeloGbr ha scritto:
Vitto ha scritto:Scena migliore della serata la rissa tra tipe :lol: :lol: :lol:
dici quella nella sala hardstyle!? tostissima!! ahahahahah
no era nella salletta remember.. non so per quale motivo ma hanno iniziato a menarsi 4 o 5 ragazze con relativi amici, morosi e buttafuori increduli che stavano a guardare e non sapevano cosa dovevano fare :lol:
i buttafuori completamente in panico!!! ne ho visto uno prendere per il collo una ragazza e strattonarla urlandogli in faccia "non posso picchiarvi perchè siete donne ma se non la smettete va a finire male"

ma si creavano delle mischie a terra che sembrano quelle dei cartoni animati con la nuvoletta di polvere e pezzi di gamba e di braccia che sbucano con i butta che provavano a pescare qualcuno dal groviglio ma non ci riuscivano
MeloGbr

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da MeloGbr »

io ne ho vista una dentro altrettanto divertente..! madonna ste donne...! bisogna sta attenti!!!
___TeChNoFaTtO___

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da ___TeChNoFaTtO___ »

qualcuno sa come reperire le foto che hanno fatto durante la serata? D: help...
Vitto

Re: post Dance Air Festival // Scantraxx 10 Years @ Giardini Estivi Mac 2 - 09/06/2012

Messaggio da Vitto »

cmq mi ero dimenticato di dire una cosa... i 5€ del parcheggio spero che li spendano tutti in lassativi!!!!!!!! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”