Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Aittam gbr

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Aittam gbr »

serata abbastanza bella ma altre volte mi sono divertito di più!
ander buon set, kuz anche poi maxx non l'ho ascoltato un po' soprattutto la seconda metà, predator fantastico :clap: peccato ke la pista si è svuotata :eh: claudio sentito a pezzi cmq buono, catscan ha spaccato davvero :clap: nico e tetta ottimi come sempre jda l'ho sentito poco xkè immaginavo ke avrebbe fatto il solito set e finale peccato ke nn c'erano i twins cmq iol mega versus non è stato male...nota negativa i panini che costano 5 euro e fdanno pena :evil:


Mucci

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Mucci »

Meglio quelli con la salamella :P :P :P 4€ e sono strabuoni :P
SwA

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da SwA »

Come fate a mangiare cibo in discoteca??? :shifty: ;)
Renton

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Renton »

C'è anche chi riesce a mangiare la pasta
addy

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da addy »

e a volte si tramutano in tris di paste.. :lol:
SwA

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da SwA »

Va beh ma quello ok :lol: Io intendo cibo , cioè io manco ceno figurarsi un paninazzo alle 3 in pausa prima di sentirmi ca**o ne so un bel set in french? :lol: :shifty:
Il Carre

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Il Carre »

Salamella in da face :lol:
Grigio

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Grigio »

io ho mangiato una pizza li al flo sabato xD
Vitto

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Vitto »

beh io mangio alla grande anche se sono a ballare :lol:
certo senza prendere roba chimica altrimenti li è normale non mangiare.
Ma dopo un pò anche se bevo come una fogna sento provenire un ruggito dal mio stomaco e mi dirigo verso il venditore di schifezze più vicino...
TeChNoId

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da TeChNoId »

:arrowu: idem...i panini con salamelle,kebab e roba varia in pieno squilibrio alcolilco in piena notte sono un toccasana e una consuetudine per me :sbav: :sbav:
Gianlu

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Gianlu »

Jasta ha scritto:
Gianlu ha scritto:Ah, poi un'altra cosa, Jasta è un grande si, sta simpatico anche a me e ti rende partecipe però parla troppo.
E dopo un pò rompe il cazzo con sto orgoglio italiano

posso capire in pieno la tua lamentela...
Ovvio che il mio fine nn e' quello di "disturbare"...ma di convolgere...che e' ben diverso.

Accetto la critica,e la prossima' cerchero' di far meglio!
Grazie ;)
Ma alla fine tu non hai tutte le colpe, è proprio il modo di fare l'MC qua in Italia che è diverso da come vorrei io.
In ogni caso, grande :yeah: fossero tutti come te.
StordiTo

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da StordiTo »

Miglior set in assoluto predator ! quasi tutta artcore :mad: saremo stati in 10 sotto la console a ballare ma che sound! Set ottimo anche quello di JDA, hardcore 200 con un mix degno di nota more bass con On a mission di Isaac o_o :$ poi Still standing Strong che non sentivo da un pezzo e finale tutto targato shadowlands che fa sempre piacere.
I gor che bombe! non l'avevo mai sentito ma ha meritato proprio cassoni a manetta, finale di destrogeno = degenero :mad:
Bel master :yeah: ci si vede all'emission
Jasta

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Jasta »

Gianlu ha scritto:
Jasta ha scritto:
Gianlu ha scritto:Ah, poi un'altra cosa, Jasta è un grande si, sta simpatico anche a me e ti rende partecipe però parla troppo.
E dopo un pò rompe il cazzo con sto orgoglio italiano

posso capire in pieno la tua lamentela...
Ovvio che il mio fine nn e' quello di "disturbare"...ma di convolgere...che e' ben diverso.

Accetto la critica,e la prossima' cerchero' di far meglio!
Grazie ;)
Ma alla fine tu non hai tutte le colpe, è proprio il modo di fare l'MC qua in Italia che è diverso da come vorrei io.
In ogni caso, grande :yeah: fossero tutti come te.

Guarda gianlu,ti assicuro che nn e' affatto facile fare l'mc....devi riuscire ad accontentare tutti trasmettendo cio' che hai dentro e la passione per questa musica.

Accetto la tua critica costruttiva...e la usero' per far meglio,e ti ringrazio ancora per la dritta...

Cmq fare bene per 10 ore di fila e' quasi impossibile....

E' come chiedere ad un DJ Professionista di suonare 10 ore di fila...per prima cosa nnn accetterebbe,,,,secondo se accetterebbe penso che sbaglierebbe un bel po'....

Fidati che la tensione e la responsabilita' sono m0olte....e quando sei li sopra con davanti molta gente che aspetta che parli,diventa tutto molto difficile....ma forse e' propio qst che mi spinge sempre a far meglio...le sfide che ogni volta , party dopo patry , la musica hardcore mi mette davanti.

Senza tutto questo sarei morto.

RIngrazio voi che amate questa musica...ogni fottuto party.

:dance:


ciao gianlu !! buona giornata ;)
Gianlu

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Gianlu »

:clap:

buona giornata anche a te.
TylerDurden86

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da TylerDurden86 »

allora,saluto miro,robbe, l'alabardata :lol: des e ale (che voleva il poGGGgggo xD)!!
son arrivato sul finale di zippy,tanta roba! poi mi son ascoltato kuz (mi sembra che era lui che suonava,l'alcool era potente in me in quel momento :lol: ) che ha fatto molta happy coi classiconi!
poi cazzeggio,e arriva PREDATOR,madonna che set! per palati fini,artcore a manetta :dance: e poi per un uorrior come me,fa sempre piacere sentire pop goes da pistol :mrgreen:
i:gor era la prima volta che lo sentivo,mi ha ben impressionato devo dire! bel set!
poi catscan,tanta roba pure lui,mi ha iniziato con Capture In Distress :$ (se non era il primo era uno dei primi) poi millenium di qualità!
Hardcoholics era da un pò che non mi sentivo french,set accettabile,nulla di che!
mi sento l'inizio di Akira,french pallosa,mi sposto da JDA,ovviamente pizzeria,ma ci stava dai! poi certi dischi erano da un pò che non sentivo (Still Standing Strong e hate! su tutte!)..
vado dentro,mi sento il finale splitter di akira :mrgreen: poi arriva il distruttore.. CHE SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEET madonna la porcaccia! :lengua: era un bel pò di tempo che non mi divertivo così! I-D-O-L-O! un genio da sempre e x sempre! :loveit:
ci vediamo alla prox,memo! mandi!
Ste_Gbr

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Ste_Gbr »

Mucci ha scritto:Meglio quelli con la salamella :P :P :P 4€ e sono strabuoni :P
Mica costano 5 e tutto il resto 4? :uhm:

Comunque gran serata, passata a girovagare tra piscina, main e industrial per poi piazzarmi dalle 2 in avanti a sentirmi masters elite e tommy vs max (sono gli unici 2 set che ho sentito per intero) comunque:

21:40 Javi Boss (a-bi-boss :lol: ) nonostante le sue ultime produzioni mi piacciano molto, come dj, per quanto possa essere bravo, non mi piace
22.30 Amnesys sentito poco
23.20 Negative Audio live sentito poco
23.50 State of Emergency sentito poco
00.40 Art of Fighters live
01.10 Korsakoff sara' anche figa, ma :nonono: se non c'era credo outblast che gli sistemava la consolle manco riusciva a cominciare...
02.00 Masters Elite live (Angerfist, Outblast, Catscan) :clap: Partiti con le solite canzoni di Angerfist con la solita cassa di Angerfist, ma verso la fine sono impazziti, hanno tirato fuori di quei cassoni :mad: stavano distruggendo tutto, non mi sarei mai aspettato una cosa simile da loro!
03.00 Tommyknocker vs The Stunned Guys la miglior selezione nel finale! sara' ma le ultime produzioni traxtorm a parte Hardcore Italia (noi che non ce ne frega un cazzo di riposare ahah) mi piacciono tutte. Grande tecnica, sopratutto max ha fatto dei cambi spettacolari. Un set ballato tutto :dance:

Jasta e Tha Watcher :clap: :clap:

Mucci vuoi un panino e un cafe' zero al cocco? :lol:
Mucci

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Mucci »

Non lo so a me pare di aver letto 4, magari ho visto male! Comunque non so voi come facciate a mangiare/non mangiare in discoteca ma essendo lì dalle 13 e dovendo resistere fino alle 5 è impossibile non cenare per la ciurma! :D

Quoto sulla parte di Tommy e Maxx *_* (bellissimo il mio sms UHAUHAAHUAHA)

Paninozzo e cafè zero subbbbbbbbbito! Strano non abbia preso il tè freddo ahahahahaha
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”