Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

gibbo

Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gibbo »

I:gor non ha martellato, proprio no... :lol: dopo che ha messo thunderbolt, serious hippy, gimme some more e coretoons potevo ritenermi soddisfatto :$


robbeHC

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da robbeHC »

Ballato tanto, bevuto abbastanza, riso troppo :lol: La parola d'ordine è stata fisting, non serve aggiungere altro :lol:
Contento del set di nico e tetta con qualche traccia happy, seppur conosciutissime, ma almeno cambiano un po' il ritmo. Catscan e JDA piaciuti, peccato per l'assenza pesantissima dei twins :( claudio niente di eccezionale. Purtroppo siamo arrivati tardi per colpa dei treni di merda e quindi non ho sentito nessun altro.
Un saluto a tutti i compari di serata e alla gente che ho visto dopo millenni, sempre un piacere ;)
Ci si vede all'e-mission.
Grigio

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Grigio »

mi aspettavo più gente e meno puzza di cacca :lol:
comunque bella serata grandi braindrillerz e igor :clap:
felice di aver conosciuto parecchia gente tipo wxl, anrew slater con consorte e di aver rivisto qualke amico/a del nord :mrgreen:
Un grazie a Emi (twilight) che mi ha fatto conoscere tutta la banda e mi ha trattato da 10 un grande,
sopratutto grazie a tutti quelli ke mi hanno offerto delle birre non volendo avrò scrokkato duemila consumazioni ahhahahaah bella a todos


a dimenticavo Amnesys è la persona più folle che ho conosciuto un vero matto fà troppo ride :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gbrit »

anche la saletta sta cambiando troppo come clientela ma per lo meno nessuno che rompeva il cazzo. sembrava a me o c'erano parecchi stranieri? ho visto qualche tedesco,olandese...
arrivato mentre stava suonando kuz e come sempre una garanzia,maxx set bello oldstyle. con predator ho visto che si è svuotata la pista quando secondo me ha fatto un'ottimo set,tra l'altro ha variato anche un po come generi,lanchinouse ascoltato poco e niente,catscan era tanto che non lo sentivo suonare ma anche lui ha fatto un'ottimo set. nico e tetta i migliori e come detto da robbe hanno messo anche un po di happy,jda set abbastanza scontato ma sono tracce che ascolto sempre molto volentieri. peccato per l'assenza dei twinz che sono stati sostituiti da un mega versus tra nico e tetta,kuz,amnesys e mi sembra qualcun'altro ma poi sono andato via.
purtroppo essendo arrivato sul tardi mi sono perso i set sicuramente old school della serata...
un saluto a tutte le persone beccate che è sempre un piacere incontrare ;)

sarebbe bello che i buttafuori che giravano in saletta pensassero a fare il loro lavoro con serietà visto che si permettono anche di dare schiaffi alla gente al posto di andare in giro come due morti di figa. la figa piace anche a me ma visto che stanno lavorando lo devono fare con serietà e non fare i pedofili che rischiano poi di farsi male ;)
centro hc

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da centro hc »

per i buttafuori alla mia ragazza hanno messo il ghiaccio tra le tette....per gli stranieri addirittura qualcuna anche dalla svezia e spagna.cmq seratone da pauraaaaaaaaaaaa ottimo il set di max in old,ottimo anche hellsystem e amnesys...per non parlare degli art of fighters...peccato di essermi perso i masters elite e il versus tra tommy e max.ero a sentire akira che per poco non buttava giù le casse e il live di destroyer...saluto tutti quelli che ho conosciuto anche se non ricordo i nomi...
DirtyNancy

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da DirtyNancy »

grazie destroyer :$ orgasmi multipli dopo un sacco di tempo che non mi sentivo un bel set terror/speed
spaccone anche il finale di akira anche se non me lo son sentito tutto.

cmq nel pomeriggio bellisimi sets sino a max, poi qualche traccia random che mi piaceva ma nulla di esaltante.

un salutone ai terroristi che mi ha fatto tanto tanto piacere rivedere :$
Gianlu

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Gianlu »

Si ma, nessuno si è accorto che è stato abbastanza scarno come masters? parlo per la main eh, si impianto che buttava giù tutto (anche se si sentiva davvero bene solo in alcuni punti della sala, troppitroppi bassi) ma almeno 2 fuochi alla fine fatemeli... Non sono quelli a fare la differenza ma fan scena. In più niente teschio che dava un pò enfasi alla festa. Il masters più grande di sempre, bah. La scenografia praticamente erano 3 laser del cazzo, un paio di teste mobili e un tendone per farci i tornei di ping-pong.
La sala early mi è sembrata la migliore e quella con il miglior pubblico, ci andavo per riposarmi; mi sedevo sui divani di pietra a vedere la gente e mi scassavo!
I set boh, ognuno ha suonato la sua roba i migliori per me negative a e amnesys, purtroppo non mi son sentito i:gor per loro... Gli Aof son stati i più acclamati e son quelli che han fatto più scenografia assieme ai masters elite, però non mi è piaciuta la tecnica, tipo stoppavano la traccia con broke, 2 urla, e facevano partire l'altra. La selezione invece ci stava. Per quanto riguarda tommy+maxx ok, ma non sono da chiusura. Piuttosto fate chiudere agli aof
Gianlu

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Gianlu »

Ah, poi un'altra cosa, Jasta è un grande si, sta simpatico anche a me e ti rende partecipe però parla troppo.
E dopo un pò rompe il cazzo con sto orgoglio italiano
cernobeat

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da cernobeat »

arrivato presto,andato via a mezzanotte causa lavoro,spero di non avere gli stessi problemi quest'inverno/autunno,sennò son proprio le ultime che mi faccio....
boh...non so che dire...a parte salutare persone che nn vedevo da un botto,tipo wxl di cui sono sicuro che non mi rricorderò nemmeno la prossima voolta e la kia (credo,fosse la kia)e poi dirtynacy epppoi boh vado a letto che è svanito leffetto della monster.

non c'entra con la festa...ma non capirò mai perchè ho la faccia da zombie in discoteca e quella da schizzato in macchina,forse la macchina mi da più emozioni....con una deca di benza....
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gbrit »

centro hc ha scritto:per i buttafuori alla mia ragazza hanno messo il ghiaccio tra le tette.....
allora ho valutato bene il loro modo di avvicinarsi alle ragazze...bene a sapersi prossima volta vengo su organizzato meglio ;)
WXL

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da WXL »

entrata gratis, birra gratis, sigarette gratis, e finale hardcore anche se non ero più dentro alla disco :lol:

meglio di così non poteva andare!

(ah sì che poteva, thanks Mucci per il tuo ritardo a rispondere al telefono :lol: )
SwA

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da SwA »

Gianlu ha scritto:Ah, poi un'altra cosa, Jasta è un grande si, sta simpatico anche a me e ti rende partecipe però parla troppo.
E dopo un pò rompe il cazzo con sto orgoglio italiano
Ah solo dopo un po'? :lol: Più sound meno voice. ;)
Eddy89

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Eddy89 »

gbrit ha scritto:
centro hc ha scritto:per i buttafuori alla mia ragazza hanno messo il ghiaccio tra le tette.....
allora ho valutato bene il loro modo di avvicinarsi alle ragazze...bene a sapersi prossima volta vengo su organizzato meglio ;)
che vorresti dire?
Mucci

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Mucci »

Quest'anno è stata presa la decisione di montare un tendone sopra la consolle (come all'eMission dell'anno scorso) poichè ad OGNI evento estivo dell'anno scorso verso le 2 di notte iniziava a diluviare e scoppiava il finimondo per coprire tutti i par, i laser, le macchine del fumo etc etc.

Sarà che do voti alle serate a seconda del mio umore, ma ieri mi sono divertita davvero un sacco. Mi ha fatto piacere rivedere chi ho rivisto e conoscere di persona Nils, il mio nuovo collega *.*
Pausa pre-esame ottima.

WXianLu P R E G O -.- quante botte ti darei! (occhio alle macchine gialle XD)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da saluzz »

Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gbrit »

Eddy89 ha scritto:
gbrit ha scritto:
centro hc ha scritto:per i buttafuori alla mia ragazza hanno messo il ghiaccio tra le tette.....
allora ho valutato bene il loro modo di avvicinarsi alle ragazze...bene a sapersi prossima volta vengo su organizzato meglio ;)
che vorresti dire?
nulla...ma visto che loro hanno il coltello dalla parte del manico bisogna fare le cose da furbi. gente cosi andrebbe licenziata all'istante...
addy

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da addy »

o meglio ancora accoltellata all'uscita..
WXL

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da WXL »

bella Grigio aka privileggiato & Nico aka son più le ore di viaggio che il tempo passato in disco :lol:

:yeah:
Mucci

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Mucci »

Sinceramente non so con che buttafuori voi abbiate avuto a che fare.
Ho girato svariati locali e ritengo che qui siano i più civili e rispettosi. Certo magari qualche stronzata la fanno anche loro, ma i "soliti" che lavorano ogni sabato li trovo ottimi; intervengono se e quando necessario, in modo corretto, ma sono sempre presenti anche per scambiare due battute.

Insomma non sono quelli che fanno i gradassi poichè buttafuori.
Freddy Kruger

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Freddy Kruger »

concordo con quello che ha detto giamlu quest'anno con le scenografie sono STATI MOLTO SCARSI SENZA IL TESCHIO SENZA FUOCHI D'ARTIFICIO mi sembrava di stare a una normale serata del florida :!:
poi pèr quanto riguarda i buttafuori nn sono molto solerti nell' intervenire...... durante il dj set di javi boss intorno alle 22 c'era un tipo con il septum verde fosforescente e sacca hardcore sala 2 con i capelli verdi alti (ridicolo) nn faceva avvicina nessuno alle transenne e poi ha quasi tentato di rubare una sigarettta dalla bocca ad un ragazzo e si stava sfiorando la rissa...... i buttafuori latitano :evil:
dopo all fine lo cacciato , cmq nel contesto come serata gli darei un 7 adesso si aspetta l'e-mission :clap:
cmq mi fa piacere di avar rivisto gente del forum tipo il grigio e robbe hc
stavo anche dentro la sala french e industrial che quest'anno era di sotto nn sopra,
pero nella sala old ex sfera davvero poca gente !!!!!!!! mi dispiace che nn c'erano i twins :(
-miro-

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da -miro- »

personalmente mi sn divertito una cifra...passata in early dove si ascolta sempre buona musica... il set k ho preferito è stato quello di nico e tetta( used e abused :loveit: :loveit: )... ank se nn mi sn dispiaciuti catscan e jda...peccano x i twins ma il versus fra nicoe tetta amnesys claudio e kuz ha fatto il suo sporco lavoro...
saluto quelli k ho incontrato...
Jasta

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Jasta »

Gianlu ha scritto:Ah, poi un'altra cosa, Jasta è un grande si, sta simpatico anche a me e ti rende partecipe però parla troppo.
E dopo un pò rompe il cazzo con sto orgoglio italiano

posso capire in pieno la tua lamentela...
Ovvio che il mio fine nn e' quello di "disturbare"...ma di convolgere...che e' ben diverso.

Accetto la critica,e la prossima' cerchero' di far meglio!
Grazie ;)
KIA

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da KIA »

CATSCAN :$ set coi controcazzi... nn sn stata ferma un secondo purtroppo sn stata poko.. cmq era un bel po ke nn mi prendevo bene alle feste!! ovviamente stra dispiaciuta di nn aver visto e sentito il resto (JDA) :'(
cernobeat ha scritto:e la kia (credo,fosse la kia)
minkia nn ti saluto piu se nn ti devi ricordare di me :lol:
ACID ZONE

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da ACID ZONE »

Storiaccia in aeroporto... Ci hanno tenuto per oltre mezz ora per fare i controlli...penso ke ci avevano scambiato per trafficanti di nn so kosa!!!ci hanno lasciato quando avevano appena kiuso il gate.l ultimo italo partiva alle 9 e c metteva meno di 4 ore per arrivare a milano..solo ke erano le 8:50 e nn c era il tempo materiale per arrivare a rm tiburtina! Ci dispiace :-(
Ci rifaremo il 25 agosto al sun beat ...
WWW.THETWINSARTCORE.COM
cernobeat

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da cernobeat »

KIA ha scritto:CATSCAN :$ set coi controcazzi... nn sn stata ferma un secondo purtroppo sn stata poko.. cmq era un bel po ke nn mi prendevo bene alle feste!! ovviamente stra dispiaciuta di nn aver visto e sentito il resto (JDA) :'(
cernobeat ha scritto:e la kia (credo,fosse la kia)
minkia nn ti saluto piu se nn ti devi ricordare di me :lol:
:lol: :lol: ma cosa te ne viene se mi ricordo ahahah?era un saluto opportunista allora :lol:
gibbo

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gibbo »

WXL ha scritto:bella Grigio aka privileggiato & Nico aka son più le ore di viaggio che il tempo passato in disco :lol:

:yeah:
Solo per amore lo faccio :lol:
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da gbrit »

Mucci ha scritto:Sinceramente non so con che buttafuori voi abbiate avuto a che fare.
Ho girato svariati locali e ritengo che qui siano i più civili e rispettosi. Certo magari qualche stronzata la fanno anche loro, ma i "soliti" che lavorano ogni sabato li trovo ottimi; intervengono se e quando necessario, in modo corretto, ma sono sempre presenti anche per scambiare due battute.

Insomma non sono quelli che fanno i gradassi poichè buttafuori.
lo scrissi anche in passato,una volta ho avuto a che fare con loro e non potrei dire nulla di male...questa volta ho visto alcune scene ed erano sempre quei due che mi hanno fatto davvero schifo,gente cosi merita una bella tirata d'orecchie da chi li gestisce
WXL

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da WXL »

ah a proposito..tha watcher bomba! :clap: freestyle is the way!
Grigio

Re: Post Masters of Hardcore XL Outdoor @ Florida - 16/06/2012

Messaggio da Grigio »

gibbo ha scritto:
WXL ha scritto:bella Grigio aka privileggiato & Nico aka son più le ore di viaggio che il tempo passato in disco :lol:

:yeah:
Solo per amore lo faccio :lol:


:lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”