post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Rispondi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da saluzz »

Solita grande esperienza :D
Tantissima gente, niente ke vada storto, solo presi bene e festaioli... Solite cose :lol:
Stage bellissimi, il mainstage non mi ha colpito come gli altri anni: richiamava molto la massoneria con sta piramide e l occhio di Ra su di essa, le immagini dei dj della red come fossero dei dipinti di santi su una chiesa hahahah
Black spaziale! Il simbolo del defqon GIGANTESCO dietro la consolle e in fondo allo stage pure gli spalti..
Blue bellissima con dei superschermi dietro...
Originalissimi gli allestimenti, peculiarità del Defqon, la Silver pareva un capannone in rovina, la Green era un ritorno a Woodstock con un carroarmato ricoperto di fiori, la White richiamava il polo nord con gli orsi bianchi, la Orange aveva la consolle in un veliero fatto di legno o_o ...
Musicalmente: in Silver mi son gustato il versus tra Ophidian e Synapse, hanno girato praticamente tutte le tracce dark dell ultimo gathering of style (:$ eccelsi)
in Orange ho sentito un po di Scot Project.
Black: Sentito buona parte di Mad Dog, solito set con in aggiunta A-Bomb e spacca davvero il culo, ha finito con un ottimo mix tra una traccia ke al momento mi sfugge e Attack rmx! Ruffneck ha iniziato con un supermashappone con praticamente decine di vocal di tracce enzyme pareva proprio un mash up dedicato, i neo allstars ho solo visto ke erano in 26 in consolle e non si capiva una sega continuavano a spingersi e a fare i deficenti, Nosfe sentito a sprazzi, Cristian ottimo set come sempre iniziato con Alpha release :$ grandissimo... degli altri sentito solo un po Bike all inizio ke ha messo la sua ultima Scream qualcosa e nn è male!
Blue: GUNZ FOR HIRE! o_o sto perdendo ufficialmente la testa per questo duo incredibile.... alle 20:30 praticamente una flotta di gente ke riempie il tendone che diventa bollente! Una bolgia assurda! Raramente si sente questa energia collettiva ke ti scorre addosso... Hanno distrutto tutto come da promessa: Sorrow, Gangster don't dance, il bootleg dei Muse e inoltre ho sentito un paio di canzoni ke nn conoscevo... Creano un intro ottimo e originale e ogni tanto entra sta voce a rimarcare il loro live, non un attimo di tregua solo gran hardstyle che mena! la vera arma in piu di sta musica! Qui ho sentito anke un po di Zatox, un altro ke sa far ballare, mi sembra di aver sentito il suo nuovo anthem del Decibel (favoloso)
Grey visitata poco rispetto allo scorso anno: troppo happyeggiante qst anno.... sentito un po di Menthal Theo, tutte tracce happy e early riadattate, e lo stage pieno in visibilio... segno ke in olanda ormai preferisco sto freestyle alla pussy lounge, ibridi tra early, jump early hardstyle refix ecc. Ne e prova ke con menthal theo lo stage era pieno zeppo e con panic ke ha fatto un set early mi e sembrato con vinili era mezzo vuoto... (Real hardcore, how much can you take, zombie, atmosfera, dance ecc...)
Red: Sentito un po di Ran-d ke ha iniziato proprio con Living for a moment, Mi son gustato un po del set di Brennan heart, che mi ha messo anke "One blade", sta traccione nel mainstage valeva il prezzo del biglietto :$
Come set finale coone mi aspettavo peggio... ha pestato per bene verso la fine, di hardcore però ho sentito solo Who we are... Spettacolo finale mi ha colpito meno degli altri anni... Hanno riusato il simbolo tirato su con la gru quindi sapeva di cosa gia vista...
Come sempre le emozioni piu forti vengono da qui: NL
3 giorni in ballo e tanti soldi spesi ma come sempre nessun rimpianto: da rifare sempre finke avrò forza di respirare!


Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

grande Saluzz :clap:

Il mash up di Ruffneck è Ophidian è qui: http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 19&t=28396

Cazzarola avrei voluto sentire anche io il set di Ophidian e Synapse e dei Gunz :sbav:

Video ufficiali li trovate quì http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 37&t=28404 ;)
Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

Non ci siam trovati saluzz!! per il resoconto lo metto domani ora son stanchino e c'è l'italia..cmq condivido tutto sommato quello che hai scritto! lo stage black bellissimo e soprattutto accecante!! quasi piu del mainstage!!
ho visto melo gbr e abbiamo fatto qualche foto video in mainstage (melo aggiungimi su FB che trovi le foto ;) )
in caso le mie son tutte qua, album pubblico! https://www.facebook.com/media/set/?set ... 245&type=3
MeloGbr

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da MeloGbr »

io so arrivato 2 ore fa e devo andà a dormì da ieri sera ancora... sarà meglio che raccolga le idee e scrivo stasera!! adios!! ahahahahaha
cmq ruffo t'ho aggiunto!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da saluzz »

ruffo azz nn avevo presente ki eri... c erano un bel po di italiani a sto giro... al party vedevo qlke bandiera ma nn ho visto la tua col simbolo del defqon XD

io ero con la mia ragazza magari appena mi vedi in foto capisci :D
edit: ti ho aggiunto su FB

del endshow facevano paura i fiammoni ai lati sopra i bar! erano potentissimi... partivano le fiammate qnd ero sotto il bar e sentivi un caldo assurdo...



cmq video
http://www.hardestmusic.it/board/viewto ... 37&t=28404
Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

saluzz ha scritto: del endshow facevano paura i fiammoni ai lati sopra i bar! erano potentissimi... partivano le fiammate qnd ero sotto il bar e sentivi un caldo assurdo...
ma il fatto è che facevano anche un rumore esagerato!! o_o sembrava quasi che si abbassasse l'audio del mainstage :lol: potentissimi
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16541
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da saluzz »

esatto :lol:

se eri sotto sentivi solo quello, infatti anke nel video dell endshow si sentono le spruzzate hauhauahauh
Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

00:00 / 1. Intro
02:10 / 2. Wildstylez - Timeless
05:28 / 3. Noisecontrollers -- TBA
08:49 / 4. Headhunterz - Reignite (Feat. Malukah)
12:05 / 5. BrennanHeart & Wildstylez -- Lose My Mind
14:01 / 6. Plan B -- Love Goes Down (DoctorP Remix)
15:26 / 7. Noisecontrollers -- Crump (Ran-D Remix)
18:24 / 8. Porter Robinson -- Spitfire (Endymion Remix)
20:32 / 9. Headhunterz & Wildstylez Vs Noisecontrollers -- A World Of Madness (Official DefQon.1 2012 Anthem)

Questo è il finale del defqon 2012, in linea di massima non male ma mi aspettavo qualcosa di meglio (la traccia dubstep è un treno!! bellissima) , mi è piaciuto di più il gathering di venerdì sera..
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

E' sempre presente nei Set di headhunterz quella :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

La traccia dei Noisecontrollers si chiama Break the Show ;)
Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

Alex b Hard ha scritto:E' sempre presente nei Set di headhunterz quella :D
Plan B -- Love Goes Down (DoctorP Remix)

questa??? o_o
grave! non l'avevo mai sentita son rimasto indietro con mr heady :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

Si si...la mette 9 volte su 10 :lol:
Vedere per credere :D

Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

sti gran caxxi!!! ha proprio un bel tiro sta traccia niente da dire, bravo Willem a cacciarla dentro nei suoi set
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

Non si nota che è preso bene Willem con sta traccia :lol:
Ruffo

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Ruffo »

no no proprio zero :lol: headhunterz quando è gasato sembra che da un momento all'altro gli si possan spezzare le braccia :mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da Alex b Hard »

ahahahaha si si :lol:
MeloGbr

Re: post Defqon.1 festival 2012 @ Evenementerrein Biddinghuizen (NL) - 21-23/06/2012

Messaggio da MeloGbr »

stavo per commentare ma dopo una pagina già scritta, quando mancava solo l'invio, mi si è spento il pc!!
quindi sarò molto ma molto piu breve..!!

party assolutamente assurdo..!! rimane sempre il miglior outdoor che abbia mai fatto!! devo ancora testare il decibel per poterli mettere a confronto, ma purtroppo non sarà per quest'anno!!

venerdì arrivati abbastanza tardino (piu o meno le 18) in tempo per sentire un pò di darkraver vs vince nella gold, il finale di adaro (immenso) nella blue e il set successivo di tatanka (ottimo set come al solito)..! poi a 10 minuti dalla fine tutti nel mainstage per la q-dance elite che a dirla tutta apparte poche tracce immense come summer in the city e faster & further non m'ha entusiasmato troppo..! chiusura con l'anthem da paura!!
afterparty con un buon brennan heart e un ottimo set di coone vs ruthless che me ha fatto sgambettare come si deve!!

sabato entriamo poco dopo le 11 e già si sente la vera carica del party! pazzesco ed immenso come sempre! il tempo ci ha graziato e ci ha permesso di goderci il mainstage con i set di the pitcher, tnt, ran-d, psyko punkz.. poi giro qua e la e ci si catapulta nella blue con l'ultima parte del set degli a2 spettacolare, e il live dei GUNZ 4 HIRE che ha veramente distrutto la blue area.. IMMENSI! dimenticavo che me so sentito un pezzo del set art of fighers! nonostante non me piace la main alla fine mi è piaciuto..! infine ci dirigiamo nel mainstage per la fine del set di headhunterz (se non sbaglio dalle sue mani ho sentito davide sonar-natural), e poi la chiusura di coone..! che dire, contro le aspettative mi è piaciuto molto..! iniziare l'end show con la nuova timeless di wildstylez è veramente roba da leccarsi le dita..!!!!! chiusura spettacolare piu che mai! come al solito vale il prezzo del ticket!!

concludendo che dire...: bhè bel tempo, ottima gente con il sorriso stampato sulla bocca, tanta ef ai gi ei :D e ottima musica come al solito!
ringrazio la mia classica compagnia di viaggio che mi permette di godermi ogni anno un esperienza fantastica e tutta la gente che conosco e che continuo a conoscere ogni anno!

DEFQON.1 EXPERIENCE!
Rispondi

Torna a “Archivio post-party”