Top 10 2014

Le classifiche e sondaggi degli utenti riguardo la hardcore
Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
ShaykraixHardcore

Re: Top 10 2014

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io personalmente non la vedo cosi :yeah:


Lele H

Re: Top 10 2014

Messaggio da Lele H »

Il problema di questa main secondo me è anche la tempistica delle releases. Se domani esce amnesys lo ascolto,dopo una o due settimane mi esce angerfist,il disco di amnesys se pur nuovo già puzza di vecchio e nell arco di qualche mese apparte lui che lo suona è gia nel dimenticatoio! Cazzo facciamo una releases al mese piuottosto! Escono piu dischi che dj emergenti! Rinnovare! La muffa va tolta dai muri. Non me ne vogliate ma dal 99 ad oggi vedo sempre i soliti nomi. Paul elstak è mio nonno,neophyte,the viper,panic ecc. Spingete un po di new talent.è come se oggi al milan ci fosse titolare baresi in difesa e van basten davanti,giochiamo contro il real di cr7 e vediamo baresi in quanti metri muore.
Futurist

Re: Top 10 2014

Messaggio da Futurist »

ShaykraixHardcore ha scritto:Io personalmente non la vedo cosi :yeah:
Shay una hit non è una traccia capolavoro, una hit è una traccia strasuonata in pista e che manda in delirio il dancefloor.
Life of meaning sara' anche un traccione ma non è una hit. Earthquake, abduction, the voice of mayhem..queste sono hit!
ShaykraixHardcore

Re: Top 10 2014

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Lele H ha scritto:è come se oggi al milan ci fosse titolare baresi in difesa e van basten davanti,giochiamo contro il real di cr7 e vediamo baresi in quanti metri muore.
Puahahahahahhaah mi sbrego :D comunque hai ragione lele sul tuo concetto, però è anche vero che non puoi dire ai producer "vecchi" di non lavorare, anche se è vero che sarebbe bello un po più di opportunità ai nuovi :yeah: , per esempio qualche anthem intendo
Lele H

Re: Top 10 2014

Messaggio da Lele H »

Alt, io non dico ai vecchi di non lavorare piu anzi,lavorare spingendo gli emergenti e loro magari rimanere in seconda linea. Fare begli eventi con i vecchi in contorno un sacco di emergenti a prezzi giustificabili non sarebbe una brutta idea. Se fai un big e 6 emergenti in un contesto da 10 euro d ingresso vedrai che riempi il locale senza problemi ;)
Nightmare

Re: Top 10 2014

Messaggio da Nightmare »

Questa è la mia top 10 2014, mi limito solo alla top 10, anche perche' onestamente quest'anno,anche musicalmente per un po' di cose è stato abbastanza deludente.. questo è cio' che a mio parere si è salvato e sinceramente per l'anno nuovo,non so che aspettative farmi:

1.Promo - Airwalker (1.0)
2.Physical Damage feat. Da Mouth of Madness - Last goodbye
3.T-Junction & Rudeboy - Way out your league
4.Furyan - Moments
5.Angerfist - Temple of disease (Tha Playah rmx) / Strange man in mask
6.Bodyshock - Ominous / Messiah (vs Dyprax / Crossfiyah)
7.Tears of Fury - Death comes in silence
8.Menthalquake - Our war
9.Lange - Believe (Hatebusters bootleg)
10.Dj D - Imagine (Endymion rmx)
Rispondi

Torna a “Charts hardcore”