[FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Info e commenti riguardo compilation, CD e DVD relativi al mondo hardstyle
Regole del forum
Gli argomenti di questa sezione devono essere intitolati con la sintassi "[n° di catalogo] Autore - Titolo"
Nel caso in cui vi siano più autori, inserire "various"
esempio: [TRAX CD-DVD43] Various - always hardcore vol. 15
Rispondi
al3

[FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da al3 »

questo sarà un'altro cd da avere x forza :clap:
trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=EUHXmWvfM6k

tracklist:
01. Trigger
02. La Nuite Noire
03. Release Me
04. Fuck Hardstyle (feat. Zany & DV8)
05. Savor Time
06. Sky Rocket
07. Smack (feat. MC Renegade)
08. This Is Who We Are (feat. Slim Shore)
09. Little Bitch
10. Mad Killer
11. Shut Up (feat. Noisecontrollers)
12. Noctus Noa (feat. B-Front)
13. Burn It
14. Bangrindin' (Noisecontrollers Remix)
15. Start Rocking (D-Block & S-te-Fan Remix)
16. Cherish (feat. Noisecontrollers)
17. D-Block & S-te-fan - Kingdom (The Pitcher Remix)
Ultima modifica di al3 il 19/10/2010, 14:36, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: n° del catalogo aggiunto.


FrIdGe

Re: The Pitcher - Smack

Messaggio da FrIdGe »

questo propio non me lo aspettavo o_o o_o
cmq mio subito. si sa gia quando esce?
al3

Re: The Pitcher - Smack

Messaggio da al3 »

in teoria a novembre... bisogna tenere duro ankora un mese intero!
josephHS

Re: [???] The Pitcher - Smack

Messaggio da josephHS »

finalmente qualcosa di decente! :dance:
La Tache

Re: [???] The Pitcher - Smack

Messaggio da La Tache »

decente è tutto da vedere!!!!! anche se l'attesa è tanta, ho sentito qualche traccia e merita, anche la qualità era veramente pessima, le ultime release di the pitcher purtroppo hanno sempre i kick che suonano molto cupi...
FrIdGe

Re: [???] The Pitcher - Smack

Messaggio da FrIdGe »

Al fusion l'altra settimana ne aveva messe diverse e a me garbavano molto.
Sinceramente lo aspetto molto questo album. L'unica cosa che spero è che non facciano la cazzotta di farli uscire solo in digitale
al3

Re: [???] The Pitcher - Smack

Messaggio da al3 »

non credo ke escano in vinile..ormai la fusion ha abbandonato questo tipo di supporto..
FrIdGe

Re: [???] The Pitcher - Smack

Messaggio da FrIdGe »

Vinile no di sicuro. Io mi riferivo a un uscita su cd
La Tache

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da La Tache »

su cd esce di sicuro! con tutta la pubblicità che stan facendo, sembra un pò la risposta fusion al fenomeno second identity, o cmq alle svariate uscite di album su scantraxx, sul canale fusion di youtube si può sentire qualche anteprima e rende parecchio! ripeto sono solo preoccupato per la qualità dei master, anche se questo è il primo lavoro solista del pitcher sperem le tracce siano suonabili, visto che il fusion 71 digitale è un pò una ciofeca che suona cupo e alzare alti e medi di brutto per suonare una traccia digitale fa un pò ridere....
La Tache

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da La Tache »

allora sentito tutte le tracce:

1 trigger - la parte melodica rende molto, parte decisamente poco incazzata, vocal carino, traccia da 7
2 la nouite noir - la melodia non mi piace nemmeno la pausa troppo monotona e semplice, quando parte però che cattiveria!!! 8
3 release me - melodia splendida bella veloce la cassa purtroppo suona maluccio...cmq veramente bella 8
4 fuck hardstyle - l'avrete già sentita sul suo canale youtube, bella cattiva, bel vocal, gran traccia anche qui (classico stile fusion hehe) 8
5 savor time - bellissima pausa, il synth non'è proprio la fine del mondo, melodia non male 7
6 sky rocket - melodia veramente bella anche qui, vocal non male (penso li canti sempre la stessa tipa, ma non ho avuto modo di trovare info a riguardo) la traccia ricorda un pò faster'n'further come stile, molto bella 8
7 smack - questa l'avrete sentita sul canale youtube, secondo me splendida!! 8
8 who we are - quando vedo il nome di slim shore mi vien sempre un pò paura, e mi sa che faccio bene ad averla ancora...la melodia è proprio brutta...e la traccia in se molto sempliciotta...suoni non troppo esaltanti...anche se qualche intermezzo carino ce l'ha...peccato per il cantato.........5
9 little bitch - anche questa l'avrete già sentita, secondo me merita tantissimo sto pezzo, vocal melodia pausa cassone synth incazzato 8
10 mad killer - bel pezzo anche se molto simile ad altri dell'album. bella melodia, vocal non male, il synth è lo stesso di little bitch e altre tracce. 7
11 shut up - melodia abbastanza conosciuta ma sempre d'impatto, bel lavoro qui (suppongo sta traccia esca con cherrish) 8
12 noctus noa - molto dark e l'impronta b-front sul synth e la melodia si sente subito, cassa di pollen qui va a gusti a me lo stile b front piace quindi 8
13 burn it - bella pausa (molto atmosferica) melodia ottima anche qui, parte bella incazzata 8
14 bangriding - bella traccia anche se preferisco sky rocket, melodia in stile club jumper, 7
15 start rocking - bel remix da parte di dbstf anche se sinceramente sta traccia stona parecchio nell'album 6
16 cherish - la conosete tutti, bella traccia anche se molto lenta 7
17 kingdom re-amp - a me fa impazzire, la melodia la adoro rifatta cosi, la pausa mi fa impazzire e i suoni pure 8

in generale direi release di tutto rispetto, solo non comprendo perchè al qlimax l'anthem lo fan fare a brennan heart...che tira fuori una traccia con la melodia di face the enemy...e quest'anno ha solo fatto uscire un cd di tools....e qui abbiamo un signor album davanti.
al3

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da al3 »

il qlimax ormai è diventato l'unico vero evento commerciale di questa musica...e ciò si riflette anke sugli anthem...poca inventiva, melodie copiate.. senza togliere nulla ai produttori ma da due anni a questa parte ho sentito ben pochi anthem della q-dance ke mi trasmettessero le stesse emozioni di quelli vecchi
La Tache

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da La Tache »

the nature of our mind secondo me merita tantissimo
FrIdGe

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da FrIdGe »

nature of our mind rendeva alla grande

x l'album cmq le tracce di sicuro le ha fatte pollen e non il tipo che va a suonare in giro
La Tache

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da La Tache »

si son con il tag3id pollen.......
FrIdGe

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da FrIdGe »

ascoltato tutto questa mattina andando a lavoro.
paura o_o o_o
assieme a quello dei db&s per me è il miglior album tra tutti quell iche sono usciti
josephHS

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da josephHS »

anchio l'ho ascoltato spettacolo! :dance:
TylerDurden86

Re: [FUSIONCD-003-2] The Pitcher - Smack

Messaggio da TylerDurden86 »

gran gran bell'album :yeah:
ci sono martelloni e traccie più melodiche :dance:
miglior album dell'anno di sicuro :$

come ha scritto qualcuno,purtropp ormai qlimax --> commerciale,quindi x questo lo fa brennan invece che gente come frontliner o zatox,x fare due esempi :p
Rispondi

Torna a “Compilations e DVD hardstyle”