Stunned Guys - Io sono vivo

Regole del forum
Questa sezione è dedicata ai commenti riguardo canzoni di artisti affermati;
per tutti gli artisti emergenti c'è l'apposita sezione "canzoni new talents".
Si ricorda inoltre che è vietato il linking diretto e la richiesta/offerta di materiale coperto da copyright.

I titoli degli argomenti in questa sezione devono rispettare la forma "artista - titolo"
esempio: Neophyte & Evil Activities - Alles Kapot
lomaz

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da lomaz »

Emanuela_muaO ha scritto:Noooooooooooooooooooo :lol:


Radio Killah

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da Radio Killah »

super tracciaaaaaaaa!!!!!!! ahahahahahah
Jamma

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da Jamma »

LA TERRONIA NON MORIRA MAI,PERCHE IL POPOLO TERRONE E VIVO,PERCHE' IO....SONO...VITO! IO SONO VITO!
(Senza offesa per nessuno,è una vecchia storia venuta fuori da un amico cutrese :lol: )
Una delle prime tracce hc che ho sentito,forse e grazie a lei che ho iniziato a sentire questo genere :eh: :shifty: :shifty:
Il vocal in italiano non lo sopporto :roll: anche se come dicevano in precedenza,se fossimo di madrelingua diversi forse ci farebbe lo stesso effetto..
I suoni sono anch'essi troppo idioti :lol: Ma non bruttissimi..
Sinceramente non mi piace a prescindere da tutto,ma c'è di molto peggio!
Eddy89

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da Eddy89 »

Ce l'avevo nel cellulare...una delle prime tracce hardcore che ho sentito...la conoscevano tutti...
Bó non mi sà di niente :lol:
Peroz

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da Peroz »

Per me è stata un Inno. Forse non tutti c'erano quando è uscita: era un periodo (come ne sono seguiti prima e dopo) in cui Tutti (Media) ci davano addosso, e ci davano per "finiti", anche in seguito a fatti gravi. Noi eravamo i drogati, I neonazisti, ecc. e per me che facevo parte di Quella Parte del Movimento ne drogata, ne tantomeno nazista, questa canzone era la "nostra" risposta. A noi interessava solo la musica e facevamo anche molti chilometri per andare ad ascoltarla, alla faccia dei "fighetti house", che quanto alla politica forse è vero che erano meglio, ma quanto a droga, beh...HArdcore will never die!!! Provate poi a tradurre i testi stranieri...
Radio Killah

Re: Stunned Guys - Io sono vivo

Messaggio da Radio Killah »

Peroz ha scritto:Per me è stata un Inno. Forse non tutti c'erano quando è uscita: era un periodo (come ne sono seguiti prima e dopo) in cui Tutti (Media) ci davano addosso, e ci davano per "finiti", anche in seguito a fatti gravi. Noi eravamo i drogati, I neonazisti, ecc. e per me che facevo parte di Quella Parte del Movimento ne drogata, ne tantomeno nazista, questa canzone era la "nostra" risposta. A noi interessava solo la musica e facevamo anche molti chilometri per andare ad ascoltarla, alla faccia dei "fighetti house", che quanto alla politica forse è vero che erano meglio, ma quanto a droga, beh...HArdcore will never die!!! Provate poi a tradurre i testi stranieri...
parole sante fratello... parole sante :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Canzoni early hardcore / artcore / gabber”