Sun Beat - Hardcore DJ Contest

Rispondi
NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Sun Beat - Hardcore DJ Contest

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

complimentoni a noisek :clap: ovviamente anke al vincitore e al resto dei partecipanti :clap:


NeMo aKa Dj HeaD-OuT

Re: Sun Beat - Hardcore DJ Contest

Messaggio da NeMo aKa Dj HeaD-OuT »

Tetta ha scritto:ricordo che il risultato è frutto di una votazione del pubblico.
probabilmente qualcuno giudicherà questo sistema non molto obbiettivo, ma per esperienze passate abbiamo preferito non assumerci responsabilità sul voto.
nonostante questo abbiamo preso appunti sui dj che si sono esibiti e abbiamo fatto le nostre votazioni che cmq non avrebbero influito sul risultato e devo dire che (non so se per sola coincidenza) anche noi avremmo fatto la stessa classifica.
io penso invece ke le vostre votazioni avrebbero dovuto influire visto ke cmq le persone ke avranno votato ( a parer mio ) avran votato piu le canzoni messe ke come han suonatooo...nooo ? quindi una media dei vostri voti con qll del pubblico sarebbe stata la cosa migliore...xo ottimo cosi...l importante è l iniziativa e la voja d far conoscere e dar la possibilità d suonare a nuovi dj :clap: ;)
djlorenz

Re: Sun Beat - Hardcore DJ Contest

Messaggio da djlorenz »

speriamo ci siano ancora possibilità del genere in casa sonic solution... magari con qualche saletta new-talent durante l'inverno :$
Tetta

Re: Sun Beat - Hardcore DJ Contest

Messaggio da Tetta »

NeMo aKa Dj HeaD-OuT ha scritto:
io penso invece ke le vostre votazioni avrebbero dovuto influire visto ke cmq le persone ke avranno votato ( a parer mio ) avran votato piu le canzoni messe ke come han suonatooo...nooo ? quindi una media dei vostri voti con qll del pubblico sarebbe stata la cosa migliore...xo ottimo cosi...l importante è l iniziativa e la voja d far conoscere e dar la possibilità d suonare a nuovi dj :clap: ;)
sicuramente.
ma visto che quando avevamo deciso le regole non era prevista una nostra valutazione non era corretto cambiare all'ultimo momento.
cmq come ho già detto se avessimo dovuto decidere noi, le cose non sarebbero andate in maniera differente.
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”