Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Link »

Voglio fare una domanda, ma se la canzone vincente dovesse essere equalizzata male, come si provvede a questo?


Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Futurist »

credo che una traccia equalizzata male non possa essere vincente..conta anche l'apetto tecnico secondo me per far vincere una traccia.
comunque secondo me semplicemente non si provvede perkè non deve essere mica stampata da qualke parte!
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Ragazzi vi ricordo che la data ultima per la consegna dei moduli e delle tracce è il 15 settembre!

Se avete già finito i vostri pezzi potete mandarli a:
contest@hardestmusic.it
allegando il modulo di partecipazione compilato in ogni sua parte e firmato.

(se il file dovesse risultare troppo pesante da allegare alla mail, potete usare servizi di hosting gratuito (dropbox -io vi consiglio questo-, megaupload, ecc...)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Phemt »

Ma perchè, non si iscrive ancora nessuno? E' un macello comunque per me, ho il pc rotto (ora scrivo dal Wii con una snervante tastiera a schermo) e la traccia è lì, poi qui comunque non posso salvare/allegare/ecc. nulla... cochonne de dieux!! xD
Per ora quanti siamo comunque? Per curiosità!! =D
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Link »

Io l'ho inviata da pochi minuti. Credo anzi di avere inviato 8 email per sbaglio, ho cliccato su invia troppe volte :$ . Comunque c'è qualcun'altro che l'ha inviata :?: :?: :?:
Gid gbr

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Gid gbr »

tan ta tan tatatatan..... ti piace vincere facile? :lol:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Phemt »

Non mi dire che era l'unico!! :lol:
Comunque anche io l'ho inviata... mi confermate che vi è arrivato tutto senza problemi? Mi é arrivata una mail d'errore, e forse per sbaglio ho inviato la stessa roba una seconda volta... :uhm:
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Link »

Infatti, come dice Phemt88, sarebbe bene sapere se vi sono arrivate queste 2 "canzoni".
Menthalquake

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Menthalquake »

Anke io l'ho inviata!!! E siamo in 3......... :D
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

inviata!! magari confermate se vi sono arrivate.....
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da saluzz »

ottimo ragazzi ;)
TONI AKA NEMESIS

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da TONI AKA NEMESIS »

inviata pure io .... buona fortuna a tutti :yeah: :yeah:
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Ragazzi io per ora ho ricevuto solo queste:
- Mentalquake
- Dj Domeenator
- Link
- Toni

Krasty la tua non mi è arrivata, rimandamela a contests@hardestmusic.it
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Phemt »

Io ho inviato il modulo e il link a megaupload... non è arrivato? L'ho inviata pure due volte, perché la prima mi hanno rimandato quella roba tipo "postmaster bla bla delivery failure ecc. ecc."... che cavolo devo fare? :mrgreen:
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Rimandami la mail! Se domani non mi è ancora arrivata te lo dico ed eventualmente mi mandi un pm con i link! ;)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Phemt »

Perfetto... allora, siccome ho visto due indirizzi mail diversi, l'ho inviata sia a contest che a contests (notare la "S" in più)... fammi sapere!! Già mi è arrivata una mail con scritto: "This is an automatically generated Delivery Status Notification.

Delivery to the following recipients failed.

contest@hardestmusic.it"

:|

Beh, spero che all'altro indirizzo sia arrivata!! :mrgreen:
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

follow the loser ha scritto:Ragazzi io per ora ho ricevuto solo queste:
- Mentalquake
- Dj Domeenator
- Link
- Toni

Krasty la tua non mi è arrivata, rimandamela a contests@hardestmusic.it
meno male che m'hai avvisato....non capisco perchè però non sia arrivata......ci riprovo ancora una volta...per favore avvisami prima del 15 dell'effettivo arrivo della mail
Menthalquake

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Menthalquake »

Ragazzi io per ora ho ricevuto solo queste:
- Mentalquake
- Dj Domeenator
- Link
- Toni


DOVE E' LA MIA H!!!! -.- MentHalquake!!!! -.-
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Errore di battitura :lol:

Confermo che anche le tracce di krasty e phemt sono arrivate! ;)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Phemt »

Perfetto, ti ringrazio di avercelo fatto sapere! :yeah:
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Link »

Quindi siamo in sei a partecipare a questo contest, bene, ma mi sarebbe piaciuto essere in più, l' anno scorso mi sembra eravamo in nove.
Poi ho una piccolissima domanda: il contest dell'edizione passata è stato vinto da eeve gbr, che al momento dell'invio della canzone era al suo 6° messaggio, quindi ho pensato che si fosse iscritto solo per partecipare al contest appena ha sentito la notizia, però anche questa volta c'è un partecipante che sbuca fuori al momento del contest, ed ha inviato in tutto 4 messaggi.
La mia mente malata adesso pensa: se al contest, nessuna delle canzoni può essere degna di essere chiamata così, perchè sono tutte brutte, qualcuno (non so chi) che sa farle bene viene chiamato a farne una, ovviamente vincendo, forse per non far vedere che nessuno le sa fare, oppure, altro buon motivo per il 2009 era, visto che la canzone vincente dovrà essere pubblicata su una compilation, almeno mettiamocela decente :uhm:
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Ciao Link!
Per quanto riguarda Evee e Lele H saranno stati anche al 4° messaggio, ma erano già iscritti anche sul vecchio gabberplanet (dove postavano già varie tracce).
Non è nostro interesse chiamare qualcuno a fare un bel pezzo per poi "potercene vantare". Ci interessa invece stimolarvi nella creazione di pezzi vostri e riuscire in qualche modo a farvi notare (come hanno fatto evee e lele con g-box). Siamo dei sostenitori convinti dei nuovi talenti e delle nuove leve :D

Per quanto riguarda il premio quest'anno non abbiamo accordi con case discografiche, però sicuramente non vi lasceremo a mani vuote ;)
TONI AKA NEMESIS

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da TONI AKA NEMESIS »

allora ... ho scoperto hardest music circa 3 settimane fa e mi sn iscritto .. ho scritto 4 messaggi ma nn capisco che problema ci sia .. dato che mi diverto a suonare e produre e ho visto questo contest mi sn iscritto .. poi nn so che seghe mentali ti spari xè nn mi sembra un contest dove c'è qlkosa in palio e qlkuno (come hai pensato te) potrebbe chiamare un altro a fargli la traccia ...
questo contest io l'ho preso solo come divertimento e per essere valutato da qlkuno piu esperto di me .. capito link ??? :yeah: :yeah:
TONI AKA NEMESIS

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da TONI AKA NEMESIS »

e cmq vedrai da te al momento della pubblicazione delle canzoni che la mia nn è una traccia da professionista .. anzi ... :mrgreen:
DjDomeenator

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da DjDomeenator »

Inviata e-mail definitiva con traccia e modulo di partecipazione...bella ragaaaa!!!!XD
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da Link »

follow the loser ha scritto:Ciao Link!
Per quanto riguarda Evee e Lele H saranno stati anche al 4° messaggio, ma erano già iscritti anche sul vecchio gabberplanet (dove postavano già varie tracce).
Non è nostro interesse chiamare qualcuno a fare un bel pezzo per poi "potercene vantare". Ci interessa invece stimolarvi nella creazione di pezzi vostri e riuscire in qualche modo a farvi notare (come hanno fatto evee e lele con g-box). Siamo dei sostenitori convinti dei nuovi talenti e delle nuove leve :D

Per quanto riguarda il premio quest'anno non abbiamo accordi con case discografiche, però sicuramente non vi lasceremo a mani vuote ;)
:$ No ma mica ci credo sul serio in quello che ho scritto, poi certo, come dice Toni, troppe seghe mentali, hai ragione.
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Tracce ricevute:
- Link
- Krasty
- Dj Domeenator
- Menthalquake
- Toni aka nemesis
- phemt88
- dj tns

Per chi non avesse ancora consegnato, questo è l'ultimo giorno utile per mandare i propri pezzi! Affrettatevi!! :D
krAsty

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da krAsty »

piccolo suggerimento.......la prossima volta che fate questo contest magari fatene uno ANCHE con i dj-set (ovviamente set fatti con giradischi e cdj) dei ragazzi del forum sia perchè anche io mi sto dedicando oramai quasi solo al djing sia perchè nel forum credo ci siano più dj che producer.....poi booh a questo contest pensavo avrebbero partecipato parecchie persone invece per adesso siamo solamente in 7........pensateci su!
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da saluzz »

un contest è appunto tale in quanto s s mette in gioco con tracce proprie! è quello il bello!
è lo scopo del contest mettere in gioco dei produttori in erba!

con i dj set si può fare dell altro...e tanti di voi hanno suonato pure nel nostro programma radio e se c saranno novità si continuerà la cosa ;)
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest 2010!!!

Messaggio da advanc3d »

Sono arrivate anche le tracce di tha kronik e Humechatronic! ;)

@krAsty: la tua non sarebbe una cattiva idea, ma ciò che ci impedisce di attuarla è il copyright.
Con tracce fatte da voi questo problema non si pone, essendo appunto voi stessi detentori dei propri diritti d'autore.
Nei dj set si suonano tracce di artisti professionisti, tutelate dalle leggi sul copyright che ci impediscono quindi di pubblicare questo materiale, a meno che non ci sia un autorizzazione scritta dell'etichetta discografica/del tetentore dei diritti (o a meno che non si comprino regolarmente le licenze per poterle pubblicare, come accade normalmente per cd e compilation).
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”