HardestMusic New Talents Contest 2011

Bloccato
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Lo staff di HardestMusic ripropone con orgoglio!

HardestMusic New Talents Contest 2011
hm2011_web.jpg
Ritorna il contest per i giovani produttori emergenti più famoso d'Italia.
Le regole sono semplicissime: produrre il pezzo migliore per mostrare a tutti la propria superiorità artistica.
Speciale premio al vincitore! Un opportunità unica da non perdere!
Stay tuned for more info!



Modalità di partecipazione:

1. Le iscrizioni al contest saranno aperte dal 15 luglio 2011 al 30 settembre 15 ottobre (ore 0:01) 2011. Il 18 ottobre 2011 avverrà la pubblicazione, qui e nei nostri canali principali su youtube, facebook, netlog e twitter delle tracce partecipanti e fino al 31 ottobre 18 novembre 2011 avverrà la relativa votazione sul forum.

2. Possono partecipare al contest soltanto gli iscritti al forum di hardestmusic.it che non abbiano pubblicazioni discografiche all'attivo.

3. Le canzoni dovranno essere del genere hardcore (di qualunque sottogenere) ed inviate elettronicamente all'indirizzo email contests@hardestmusic.it
L'email dovrà contenere la canzone in formato mp3 con bitrate ad almeno 192 kbps ed il modulo di partecipazione qui allegato compilato di proprio pugno in ogni sua parte.

4. Ogni partecipante non potrà mandare più di una canzone.
Qualora un'opera fosse prodotta dalla collaborazione di più persone, queste non potranno presentare altre opere prodotte dalla stessa od altre collaborazioni.
Qualora un partecipante presentasse un'opera come singolo produttore, gli è data facoltà di presentarne una seconda purchè quest'ultima sia frutto di una collaborazione.
Chi dovesse violare quanto sopra sarà immediatamente squalificato dal contest.

5. Ogni partecipante potrà produrre il proprio brano senza alcun limite creativo (la canzone dovrà comunque essere originale, quindi niente remix/mash up/bootlegs o similari).

6. La canzone vincitrice verrà selezionata tramite votazione dalla community di hardestmusic.it dal 1 18 ottobre al 31 ottobre 18 novembre 2011.

7. Il vincitore non riceverà alcun tipo di premio in denaro o di retribuzione.

8. I brani inviati dopo il 30 settembre 15 ottobre 2011 e/o le canzoni inviate senza il modulo di partecipazione (compilato di proprio pugno in ogni sua parte) in allegato, saranno automaticamente cestinate. In caso di partecipazioni come gruppo, le firme dovranno essere nello stesso ordine in cui sono stati inseriti i dati nel modulo.


Rules:

1. The registrations to the contest will be open from the 15th july 2011 to the 30th september 15th october (hours 0:01) 2011. On the 1st 18th october 2011, participants' songs will be published on hardestmusic.it and on its main channels (youtube, facebook, netlog, twitter, etc) and till the 31 october 18th november 2011 will take place the hardestmusic.it's forum poll.

2. Only hardestmusic.it's forum users without any official record publishing are allowed to take part to the contest.

3. The songs should be of the hardcore genre (every sub-genre is allowed) and electronically sent to the email address contests@hardestmusic.it .
The email should contain the song in mp3 format (at least 192 kbps) and the participation module attached here completely hand-written in every field.

4. Each participant cannot send more than one song.
If a song is made by the collaboration of many, these people won't be allowed to submit other works produced by the same or other collaborations.
If a participant submitted a song as a single producer, he is given the possibility to submit a second as long as it is the result of a collaboration.
Violators will be immediately disqualified from the contest.

5. Each participant can produce his own song without any creative limits (anyway, the song must be original and composed from scratch, so remixes/mash up/bootlegs and similars are not allowed).

6. The winner song will be chosen by hardestmusic.it's forum users through a poll that will take place from the 1st 18th october 2011 to 31st october 18th november 2011.

7. The winner won't have any kind of cash prize or payment.

8. The songs sent after the 30th september 15th october 2011 and/or the songs sent without the participation module (completely hand-written in every field) attached, will be automatically trashed.

modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_gruppi.pdf
Per informazioni, chiarimenti, insulti, etc scrivete pure qui oppure a info@hardestmusic.it ;)
For information, clarifications, insults, etc please write here or to info@hardestmusic.it ;)

HardestMusic New talents Contests 2011


Aggiornamento 26/07/2011:
siamo lieti di comunicare che un artista di fama internazionale ha accettato di incontrare, presso il proprio studio ed in data da definirsi secondo esigenze, il vincitore del contest (ovviamente le varie spese di trasferimento, etc sono totalmente a carico del vincitore stesso).
L'artista è... ART OF FIGHTERS
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

Bella!!! :) Finalmente :) ... un in bocca al lupo a tutti di cuore, cari amici.... e ke vinca il piu' tosto!!! HAAAAAAARDCOOOOORE!!!!
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Grigio »

senza sentire le tracce voto o'barone e pascale forse anke rommolo :lol:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

E finalmente è partito! In bocca al lupo ragazzi, siete il futuro ricordatelo! :yeah:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

Ma no Pietro!!! ke gusto c'e'!!! XD Anzi io proporrei se gli altri sono daccordo di mettere il nome dell'autore solo a fine contest :) cosi' votiamo piu' per la traccia ke per amicizia... lo so ke uno puo' sempre dire all'amico: quella e' mia... xo' poi? la soddisfazione?
E' solo un idea ragazzi :)
gbrinaina

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da gbrinaina »

sn d'accordo, xk ank'io sarei tentata :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Intanto producete ragazzi! ;)

e spammate!!! XD
gbrinaina

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da gbrinaina »

stiamo reclutando spammatori :lol:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

io per ora l'ho messo in bacheca su fb :) ora lo spammo sui gruppi hc... poi se c'e' qualke anima pia ke crea l'evento dove si possono fare gli inviti su fb ancora meglio :)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Vi ripropongo la traccia vincitrice dello scorso anno!
Sarà difficile fare meglio ma non impossibile!
;)
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

Creato menthalquake ;) anche per le Chicks ;)
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

:arrowu: perfetto :) ora spammo.... :)
randomize

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da randomize »

gid crealo anke x l'hardest guys XDXD cmq quoto menthalquake x il fatto dell'autore...così magari ci provo ank'io ke non mi caga nessuno :lol:
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Psycho9 »

Forse partecipo anche io quest'anno. Ora vediamo come sono messo a idee e soprattutto a tempo. In bocca al lupo a tutti i partecipanti :yeah:
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da DJ TNS »

finalmente si ritorna hehe....voglio vedere che salta fuori quest'anno!!!
Hardbass94

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Hardbass94 »

Riparteeeeeeeee!! :oleee:
Dai ragazzi dateci dentro :p ! :dance:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Ale aka il Coraz »

C'mon! Non vedo l'ora di sentirle!
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Fantastico!! :D :D :D :D

Parteciperò sicuramente, ma non so cosa cazzo inventarmi o che strada intraprendere... :lol:
GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da GbR LeXiuS »

deciso... torno a far qual qualcosa...
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

VI CONSIGLIO CALDAMENTE DI PARTECIPARE IL PIU POSSIBILE, IL PREMIO E' UNA COSA STREPITOSA!!! Ancora piu dell'apparire nel cd come 2 anni fa, secondo me ;)
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Phemt »

Ammazza, e che cazzo è, un contratto con la Padre Pio Hypnotic Records? :mrgreen:
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

uahahahahahahaahhaahah

cmq secondo me si vince un "incontro speciale" con la vincitrice dell'HardestChicks Contest 2011 :lol:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Gid gbr »

uahuahauh ma che malati! Ogni volta topic in degrado per colpa delle vostre menti malate :lol:
no magari fosse quello, altrimenti mi metterei pure io sotto con la produzione :lol: ma sarà un qualcosa di fighissimo :-°
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da saluzz »

Menthalquake ha scritto:uahahahahahahaahhaahah

cmq secondo me si vince un "incontro speciale" con la vincitrice dell'HardestChicks Contest 2011 :lol:
cazzo sgamati subito :lol:
gbrinaina

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da gbrinaina »

hauahua te piacerebbe è menthal XD hahahahahhaha XD
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

ehhhhh uno ci prova.... cm si dice?!?!?!: si lavore e si fatica per il pane e per la f..a!!! con quel premio vi facevo vedere ke traccioni a questa edizione :asd:
gbrinaina

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da gbrinaina »

hahhahha :lol:
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Link »

Quest'anno la vittoria sará mia, e realizzeró il mio piano per la conquista del mondo gahahgrhahrhag.
Menthalquake

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Menthalquake »

:arrowu: posso essere tuo seguace? se e' si mi permetterai di frustare gli skiavi? :)
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011

Messaggio da Grigio »

Menthalquake ha scritto:uahahahahahahaahhaahah

cmq secondo me si vince un "incontro speciale" con la vincitrice dell'HardestChicks Contest 2011 :lol:


se vince una bona allora partecipo anke io al contest new talents :lol:
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”