HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Bloccato
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

HardestMusic staff proudly presents

HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment
hm2011_web.jpg
Dalla Lombardia alla Campania, l'edizione 2011 del contest per giovani produttori più famoso d'Italia ha avuto un successo come non mai, varcando anche i confini nazionali e proponendo una qualità musicale senza dubbio molto alta!
Ecco a Voi 24 giovani produttori pronti a contendersi la fama del forum numero uno italiano e il premio 2011: una giornata in studio con ART OF FIGHTERS (data da definirsi secondo esigenze e ovviamente le varie spese di trasferimento, etc sono totalmente a carico del vincitore stesso).
Nessun sondaggio aperto!
Saranno solo i proartists (nickname gialli) iscritti al forum a dare il loro verdetto: un voto da 0 a 10 per ogni traccia. Alla data di chiusura del contest varranno solo i pareri dei proartists e vincerà chi avrà la media voto più alta.
Il topic sarà cmq aperto per commenti e pareri di chiunque.
NB: il topic sarà costantemente monitorato e gli autori di commenti non inerenti alle canzoni in gara ma chiaramente spam o attacchi personali contro un altro partecipante o contro l organizzazione del contest stesso saranno automaticamente bannati e/o squalificati senza nessun preavviso (nel caso si trattino di partecipanti al contest).
Non abbiate fretta e gustatevi pienamente ogni traccia prima di votare! Avete tempo fino al 30 novembre!

;)

From Lombardy to Campania, 2011 edition of the most famous italian contest for young producer had success like never before, crossing the national boundaries and offering a very high musical quality without a doubt!
Here is the 24 young producers ready to compete for the fame in the italian #1 community and the 2011 prize: a day in studios with ART OF FIGHTERS (date to define according with needs and obviously transfer costs, etc... are totally in charge of the winner).
No open poll!
Only Proartists (yellow nicknames) joined at the community can give their verdicts: a vote from 0 to 10 for every track. Only the votes of Proartists will be valid at the end of contest and the winner will be the talent with the higher rating.
However topic will be opened for comments and opinions of everyone.
NB: the present topic will be always checked and the authors of comments outside the track opinions, but obviously personal attacks against another talent or the contest organization, will be automatically banned and/or disqualified without any notice (in the case of a talent).
Take it easy and fully enjoy every track before vote! Take your time within 30th of November!

;)

Download them:
http://www.megaupload.com/?d=V5P0M9BJ


Azrath - Domine rex inferum


Dancehole - Straight to the beat


Deadly Enemy - The voice of anger


Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major


Humechatronic - Desolate dissolution


Krasty - Larsen


Lexius - This is for u


Matchvill - Different Marilyn's shit


Menthalquake - Nitro


Metroid - Kill or be killed


Noise Bomb - A beast has come among us


One - Through the void


Paranoized Dj - The one


Pasquatekk - I'm hardcore


Phemt - The synthocore pioneers adventures series pt.1 presents a travel in time through an alternative past


Psycho9 - War never changes


Riley - Smash the beats


Rommolo - Fucking motherfucker


Spaceface - Hardcore super beat


The Negative Sensation - Looking my style


The Stone Pitcher - Track 9


Uriel - Libidine song


Vyktim - The gears of mass extinction


WXL - M.B.N. (you)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


krAsty

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da krAsty »

eddaje cazzo!!! questa è la volta buona, ottimo metodo di valutazione!!!
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

Le ho riascoltate tutte 4 o 5 volte in questi giorni: commento solo le tracce che mi hanno colpito di più e ovviamente la vincitrice dal mio punto di vista! Quelle che non commento non mi piacciono proprio, o sono troppo scontate o poco lavorate e curate di qualità e dettagli.

Psycho9 - War never changes: io voto questa, la migliore di tutte. Struttura, suoni, tecnica, melodia, equalizzazione, cassa, qualità sonora e ritmica eccellenti, 9.5 pieno! Complimenti chiunque tu sia! Hai un futuro se continui così!

Dancehole - Straight to the beat: bicicletta allo stato puro molto oldosa a mio avviso, peccato l'asincronia nella parte finale, rovina tutto per i miei gusti, l'avrei potuta votare altrimenti, dati i miei gusti a riguardo.

Vyktim - The gears of mass extinction: mi piace parecchio in se come traccia, ma è equalizzata malino, peccato avrebbe meritato MOLTO! fra le migliori di tutte VERAMENTE, SE NON LA SECONDA IN ASSOLUTO, mi prende un botto! Giochi di cassa eccellenti e casse potenti, Break ottimo vocal molto intriganti uniti ad ottime ripartenze!

Phemt - stavolta ha voluto fare un pò troppo l'alternativo, è uscito dai canoni del tema del contest, di hardcore c'è solo la cassa. Ottima nel complesso ma sarebbe stata adatta per altre tipologie di gara. Curatissima e originalissima senza dubbio, anche perchè adoro come lui sa tutto quello di cui l'ha composta e a cui ha voluto mirare (parlo degli stili in essa contenuti). Gli darei un 10 in ambito privato, ma qui nel contest un 7 solo per la qualità eccellente di suoni struttura e ritmica.

Metroid - kill or be killed: stile industrial strength nuova (prova mandargli una demo di sto genere, credimi) un bell'8 te lo becchi tutto, non dico altro perchè a me questa sperimentazione piace un sacco, è eccellente come canzone veramente, solo che in contest così è un azzardo purtroppo.

One: vale uguale per phemt, sei uscito troppo, so che siete appassionati più o meno dello stesso stile, però avete peccato uguali alla stessa maniera. Oltretutto hai lavorato male coi volumi, la cassa si sente pochissimo, è più una canzone da videogioco, c'è quasi solo melodia. Peccato ha potenziale. Dovresti isolare di più la cassa. Intro break e outro ottimi

Pasquatekk è l'unica industrial/french che mi piace, mi ricorda la vecchia french come durezza e cattiveria. Curatissima e di alto livello qualitativo, equalizzazione super e giochi di cassa misti a tutti i suonetti strani che mi fanno esaltare! Great!

Azrath ottima veramente! Sembra di ophidian! Curata all'inverosimile, un 9 pieno, hai schivato di brutto il mio voto, complimenti, il tuo stile dark si mantiene sempre vivo! Non ho altro da aggiungere è quasi perfetta! (forse se fosse stata leggermente più cattiva e "decisa" l'avrei votata; è pure bella lunga).

Dj Bad Aka Radio Killah - I hate the major veramente spaziale questa è main con grande inventiva, se fosse stata un pelo più originale avrebbe avuto più speranze per il mio voto credo, non ho critiche da muovere però, complimenti!

The voice of anger: ottima in struttura, intro e outro perfetti ma la melodia perde molto, troppo poco lavorata e semplice, cassa ottima però.

Stone pitcher - track9 mi piace solo la cassa bella potente e cattivissima, è bene impostata, però troppo monotona e ripetitiva, equalizzata male e suoni troppo sovrapposti.

Rommolo - Fucking motherfucker: molto lol i vocal, forse se te li risparmiavi usciva qualcosa di più serio, però nel complesso devo dire che ci stanno, sento una sorta di ironia, e la traccia qualitativamente parlando mi piace abbastanza, tendente troppo all'hardstyle con i giochetti di suoni e cassa con risonanza da hs, non so se mi spiego. Bellissima però come l'hai strutturata e pensata!

Menthalquake: ha fatto di meglio in passato! Di questa gli do un 10 alla melodia centrale, eccellente davvero, ma l'avrei fatta ripartire con ben altri tricks e più ordinatamente ma con gran adrenalina! L'intro e l'outro non mi piacciono affatto, e nei pezzi in cui batte è tutta molto confusionale e azzardata, come se la fretta nel farla avesse dominato, dato che parte subito con fretta peggio di una traccia da finale, sovrastando molti effetti che l'avrebbero resa più carina. Ottimi i volumi, la cassa e l'EQ.
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da gbr ivi »

Vyktim - The gears of mass extinction ... secondo me il migliore :clap: :clap:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Sto completando gli ascolti dettagliati in questi giorni e sto annotando dettagli in word... ben presto posterò i commenti completi per ogni traccia! ;)
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Dai ragazzi, a sta botta mettiamoci calmi, porco Zeus...!! xD :mrgreen:
La cosa dei pro almeno è meritocratica, e si evitano furbate come accadute in precedenza... si può comunque lasciare un parere, cambia solo la giuria, e in vista di una soluzione futura per limitare i danni dalle furbate che l'utenza libera può commettere, per questa edizione si è giunti all'ottimo compromesso di chiamare in ballo i pro artists per il voto... che sarà quindi meritocratico, e anche più preciso e completo in quanto su una scala da 1 a 10. Ad ogni modo...

Con quanto dirò ora, e spero che in molti lo leggeranno, non voglio ne dimostrarmi schierato da una parte ne dall'altra, ma mi limiterò a riportare una serie di dati di fatto: anche se è vero che all'inizio si voleva escludere Tha KroniK, poichè imputato delle azioni estreme che hanno reso protagonista lo scorso topic, nell'arco di meno di un giorno, dopo una serie di brevi discussioni, gli si è data comunque l'opportunità di partecipare nuovamente come a tutti gli altri... ora Tha KroniK è assente per scelta.

Spero che questo aiuti a chiarirsi e a non innescare nuove diatribe o problemi...


Detto questo, nei miei appunti ho già salvato le mie impressione e i dettagli della sua traccia, e quando sistemerò tutti gli appunti durante l'ultimo ascolto di ogni traccia, e quindi li pubblicherò qui, includerò anche Brutal Shot, che ormai ci stava... così almeno potrà leggere il parere che mi ero fatto assieme a tutti gli altri... e questo non credo nuoccia proprio a nessuno... :yeah:
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Psycho9 »

Certo che sarebbe stato meglio avere il voto di tutti, ma personalmente preferisco così piuttosto che il casino della settimana scorsa. Il tuo parere sulle tracce in gara lo puoi lasciare comunque....
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Gid gbr »

Questo è il colmo, prima si lamentavano che si falsavano i voti da una giuria di utenti pubblica "corrotta" e inesperta, ora che è antidemocratico così :lol: sto forum a volte è proprio irrecuperabile, e lo dico da mod :lol: è proprio vero che ci son troppi criticoni, cosa che da certi lati ho sempre apprezzato, ma in sti casi in cui si fanno le cose col cuore proprio è meglio che non mi esprimo :lol:
Renton

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Renton »

perkè parli plurale?
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Psycho9 »

Gid gbr ha scritto:Questo è il colmo, prima si lamentavano che si falsavano i voti da una giuria di utenti pubblica "corrotta" e inesperta, ora che è antidemocratico così :lol: sto forum a volte è proprio irrecuperabile, e lo dico da mod :lol: è proprio vero che ci son troppi criticoni, cosa che da certi lati ho sempre apprezzato, ma in sti casi in cui si fanno le cose col cuore proprio è meglio che non mi esprimo :lol:
Non ti ho capito...a chi ti riferisci? Mi pare che la mia posizione e quella di renton seppur diversa sia sempre stata la stessa. Nessuno di quelli che sta scrivendo in questo momento mi pare si sia contraddetto..... :uhm:
Radio Killah

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Radio Killah »

gira e rigira qualcuno ke si lamenta c'è sempre :)
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Psycho9 »

dj bad ha scritto:gira e rigira qualcuno ke si lamenta c'è sempre :)

Chi è che si è lamentato?
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Che tutto questo sia un compromesso, seppur molto buono, non ci sono dubbi! E comunque, personalmente, sì che sono contento così... ti ripeto che anche se dovessero votare in 8 i pro-artists, ognuno tra i partecipanti avrebbe una votazione dettagliata, perchè non va a punteggio (quindi solo 8 punti da distribuire su oltre 20 tracce), ma su scala da 1 a 10 per ciascuna traccia! Quindi è molto più dettagliato e preciso anche se gli utenti votanti sono pochi, nonchè meritocratico in quanto i votanti sono una giuria "tecnica". E poi per QUESTA VOLTA, in attesa di provvedimenti e migliorie per le furbate, è stato trovato questa soluzione, che è ottima secondo me! Almeno ora si evitano le minchiate di gente che si fa votare a cannone chiedendolo come favore personale. Davvero, messa così, sapendo che si tratta di un compromesso, cosa c'è di male? O forse era meglio che avesse vinto il più bravo a spammarsi, alla faccia di tutti gli altri? Boh... davvero, per ora basta lamentarsi... secondo me con questo metodo si è raggiunta una miglioria, se gli utenti liberi non sanno gestirsi e fanno vincere l'antimeritocrazia, allora in cerca di una soluzione, per una volta si è fatta la cosa giusta, come consigliato da qualcuno nel topic precedente... e cioè la giuria tecnica! ;)
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

è giusto perchè il premio messo in palio gli altri anni nn c era quindi è anche giusto che la giuria sia diversa e piu addentro al mondo dei produttori, vista anche la scarsa serietà dei votantiche abbiamo riscontrato nel precedente tentativo.! secondo me
Renton

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Renton »

è come se alle elezioni governative potesse votare solo chi ne capisce di politica.

alla fine x un new talent è una cosa buona fare in modo ke la sua traccia venga ascoltata da + gente possibile, ma messa cosi è come se la gente del forum fosse messa fuori causa senza poter votare (e sicuramente verrà ascoltata da molta meno gente).....cmq ripeto se voi produttori siete contenti cosi, amen

smezzatevi i 10 voti che c saranno :lol:

tanto i commenti tecnici dei pro-artist "se fosseto stati interessati" li avreste avuti cmq (anke con votazione aperta). Se quello ke vi interessava era una loro opinione...ma si vede che non è cosi la storia.

A cmq Phemt questo non è un compromesso, è passare da un opposto all'altro ;) bastava non far votare chi si era appena iscritto...
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

piacere a tutti nn si può e mettere d accordo tutti idem... (x il discorso del contest) alla fine era stata una scelta quasi unanime da parte di tutti i talent... noi abbiamo contattato tutti i pro del forum per questo, ora sia noi che voi ci rimettiamo alla loro disponibilità... Di piu penso ke nn possiamo fare....
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Phemt »

Ad ogni modo, volevo ringraziare per aver finalmente messo disponibile il download! Adesso posso ascoltare bene le tracce anche su i-Pod e lettore dell'automobile, senza dover per forza esser costretto a stare al pc... in questo modo potrò inoltre ascoltarle in più momenti, e in minor tempo memorizzarle meglio in modo da poter poi commentare con calma e per benino!!
A questo proposito comunque, se volete fare come me, che ho masterizzato il disco in mp3 con tanto di copertina e retro stampati a colori e me lo sono messo in macchina, ho preparato una cartella da scaricare con tutto il necessario... per chi volesse, ecco il link per il download! :yeah:
http://www.megaupload.com/?d=1SO957KZ
Basta ridimensionare le immagini al momento della stampa in 12,15 cm x 12,15 cm per poterli inserire in una sleeve classica per cd/dvd, oltre a questo è già tutto pronto. :mrgreen:

Intanto aspetto impaziente i commenti dei new talents e... dei pro artists! Se ci saranno... :pray:

:D
Azrath

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Azrath »

:arrowu: W il creative common e l'open source! :yeah:
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

phemt88 ha scritto: Ad ogni modo, volevo ringraziare per aver finalmente messo disponibile il download! Adesso posso ascoltare bene le tracce anche su i-Pod e lettore dell'automobile, senza dover per forza esser costretto a stare al pc... in questo modo potrò inoltre ascoltarle in più momenti, e in minor tempo memorizzarle meglio in modo da poter poi commentare con calma e per benino!!
A questo proposito comunque, se volete fare come me, che ho masterizzato il disco in mp3 con tanto di copertina e retro stampati a colori e me lo sono messo in macchina, ho preparato una cartella da scaricare con tutto il necessario... per chi volesse, ecco il link per il download! :yeah:
http://www.megaupload.com/?d=1SO957KZ
Basta ridimensionare le immagini al momento della stampa in 12,15 cm x 12,15 cm per poterli inserire in una sleeve classica per cd/dvd, oltre a questo è già tutto pronto. :mrgreen:

Intanto aspetto impaziente i commenti dei new talents e... dei pro artists! Se ci saranno... :pray:

:D


wow c avevo pensato anche io all idea del cd!!

p.s. quando vai in macchina alza lo stereo a palla!!!!!!!!!!!!!!!
Teoxx

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Teoxx »

inizio a scrivere le mie impressioni sulle tracce, probabilmente le aggiornerò fra un po' di tempo così intanto vedo se stufano o durano.
ho individuato una serie di tracce che mi sembrano superiori alle altre, che si possono stampare al volo o con pochissimi ritocchi, comincio a fare un post con queste, cioè quelle di:
- Psycho9: quella che avrei votato, già mi aveva colpito il titolo, nettamente il migliore, e probabilmente la migliore anche nel complesso, cioè ha la complessità e la "darkosità" di altre tracce meritevoli del contest, accompagnata anche da synth veramente efficaci... è nello stile di Na-Goyah e mi piace più di alcune ultime produzioni di Na-goyah!
- DJ Bad: molto bella, soprattutto per la cassa e per come la fai ripartire, veramente una traccia potente, preferisco War never changes solo perchè è meno "scontata"
- Menthalquake: cassone ultrapotente, bei vocal, bella pausa, ripartenza modernissima cioè "finta" la melodia e va di synth diretto semplice... secondo me in casa Traxtorm piacerà non poco
- The Vyktim: bellissima, giochi di cassa assurdi, distorsioni stile drum n' core modernissime, belli i vocal, la pausa e la melodia... forse avrei votato questa se non avesse un piccolo problema (di mastering penso) sulla cassa che non suona piena come dovrebbe... fossi dentro a una label ti metterei a disposizione apparecchiature professionali, farei suonar bene la cassa e sta traccia la farei uscire al volo
- Azrath: impressionante, 100% stile Enzyme darkcore anni 04-05, se mi dicevano che era una vecchia collab Hamunaptra vs Ophidian ci credevo tranquillamente! non la voto solo per delle sottigliezze, cioè pausa x me troppo lunga e appunto cassa un po' vecchiotta (ma che fitta perfettamente il resto della canzone, e riprendere sonorità usate ma di successo nn fa male), forse addirittura un po' troppo inquietante :D cmq secondo me da stampare al volo
- Metroid: altra canzone che starebbe di diritto in parecchie uscite dark di molte etichette, dalla Enzyme alla Industrial Trauma... cassa sporca efficacissima, anche qui giochi di cassa veramente ottimi
Teoxx

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Teoxx »

poi leggermente sotto a quelld i prim quelle di:
- Tha Kronik (anche se nn è + in concorso): hai dato sfoggio di saper fare come sempre grandi cassone (mi ricordo che già anni fa mi piaceva Roll this weed up), e quando parte il vocal "een twe dire vier" con sotto la cassa è uno dei momenti + esaltanti di tutte le canzoni del contest, tecnicamente è validissima, però non mi convincono il synth oldeggiante e il sample sinclariano
- The Stone Pitcher: anche tu sfoggi casse e giochi di cassa una + cattiva dell'altra, la traccia è bella fino alla pausa, poi non mi sembra molto adatto quel suono acido ripetitivo che hai messo dopo la ripartenza, mi sembra non adatto al ritmo della canzone e nemmeno all'atmosfera che si era creata, avresti potuto usare qualche synth per creare una melodia (anche minimale) inquietante, o magari suoni alla Dicks pussys & assholes molto adatti ad andar d'accordo coi giochi di cassa che hai fatto
- Krasty: traccia molto particolare, ci sta, però mi sembra un po' vuota, però l'idea è molto interessante
- Pasquatekk: non mi convince al 100% il synth, cioè sembra che a volte acceleri e perda un po' il tempo, per il resto traccia molto molto buona, ormai posso dire che mi piacciono + le canzoni french dei new talents di questo forum che quelle dei cosiddetti "big"... la mia canzone frenchcore preferita in assoluto è Kalypso di Grigio!
ecco magari queste tracce le stamperei così come sono (fermo restando che sono cmq meglio di tanta roba finita su label), ma i produttori hanno tanto talento (Kronik su tutti, e già da tempo)

infine qualche doverosa parola sulle tracce di Phemt (dimostrazione di ottima tecnica ad ampio raggio, dal 'core alla techno, però è talmente lunga e complessa che perde il concetto di "traccia" unitaria, e personalmente non amo troppo i suoni chipcore, almeno non in dosi così massicce), WXL (hai voluto fare una traccia molto intimista, hai creato melodie malinconiche che secondo me non c'entrano molto con la cassa che hai usato, un po' antiquata rispetto a quelle delle altre tracce, e neanche proprio con la velocità dell'hc... avresti potuto tirarci fuori un'ottima traccia hardtrance), Rommolo (idea simpatica, ma avrei preferito sentire qualche cassona di quelle che usi nell'hs, anche se ho sentito solo poche tue tracce), Deadly Enemy (bella la cassa ma la melodia proprio non mi piace)

ovviamente sono "critiche" dal basso della mia incapacità produttiva, ci metterei la firma per essere in grado di fare tracce come le vostre, parlo da ascoltatore attento a cui piacerebbe sentire vostre produzioni sempre migliori ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da saluzz »

bravo phemt! ottima la storia del cd :D
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Grigio »

grazie mille teoxx :$ kmq Kalyspo è già uscita su una label digitale ;)
NkL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da NkL »

Teoxx ha scritto: - The Stone Pitcher: anche tu sfoggi casse e giochi di cassa una + cattiva dell'altra, la traccia è bella fino alla pausa, poi non mi sembra molto adatto quel suono acido ripetitivo che hai messo dopo la ripartenza, mi sembra non adatto al ritmo della canzone e nemmeno all'atmosfera che si era creata, avresti potuto usare qualche synth per creare una melodia (anche minimale) inquietante, o magari suoni alla Dicks pussys & assholes molto adatti ad andar d'accordo coi giochi di cassa che hai fatto
Hai ragione, potevo fare di meglio ;)
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

stolt, la traccia di stone è perfetta! :$
Teoxx

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da Teoxx »

non penso che la traccia di TSP sia perfetta, perchè penso che TSP possa fare di meglio ;)
rommolo

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Final Judgment

Messaggio da rommolo »

BOOOOO SECONDO ME NN C HA NEANCHE UN DIFETTO ... !! :lengua:
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”