HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Judgement Day

NkL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Judgement Day

Messaggio da NkL »

Ringrazio tutti gli Artisti che hanno votato, e la loro generositá.
Dj Nightmare fare un anthem é una grande responsabilitá.
Purtroppo condivido anch'io il discorso del chi fá da se fa per tre,
per il semplice fatto che siamo stilisticamente e metodicamente diversi e la finiamo sempre a cazzeggiare al posto di produrre. :D
Ma.. mai dire mai....


GbR LeXiuS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Judgement Day

Messaggio da GbR LeXiuS »

ringrazio ovviamente anche io tutti :) quest anno ho voluto solo partecipare mandando una mia vecchia traccia del 2009 su per giù... una di quelle traccie fatte cosi alla "cosi"... il mio stile e modo di lavorare e molto superiore tutt ora... in due anni ho avuto la foruna di aver tutto il tempo libero che volevo per dedicarmi allo studio e alla produzione notte e giorno... grazie anche alla sfortuna di non aver più un lavoro... condivido pienamente le critiche ricevute... anzi... troppo buoni... forse con una delle mie ultime traccie sarei stato più competitivo...
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Judgement Day

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Complimentoni a tutti ragazzi ! Continuate così !
pussylover

Re: HardestMusic New Talents Contest 2011 - The Judgement Day

Messaggio da pussylover »

anke se i voti mi sembrano un pò azzardati (8 lo darei solamente ad alcune canzoni storiche dell'hardcore ) complimenti veramente ai produttori new talet alcuni sono davvero bravi e lo dico sopratutto perchè anke io provo a produrre e non sono ancora a quei livelli quindi riconosco quanto sia difficile ;)

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”