Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Rispondi
Nightmare

Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

ATTENZIONE! Per tutti i dj hardcore,early,oldschool e industrial emergenti/new talents italiani che purtroppo non riescono a trovare mai o quasi mai spazio x suonare in feste/locali, xche gli viene sempre chiesto di "portare gente" fare pullman,fare liste e cazzate varie che sminuiscono solamente il ruolo del dj ad un mero sistema x portare gente,xche in questo paese come si sa si predilige la quantita' alla qualita'.. questo messaggio è per tutti voi:

Sto programmando una nuova serie di serate riguardo ai generi hardcore/early/industrial per il prossimo autunno dove daro' molto spazio (oltre ai nomi gia conosciuti ovviamente) ai new talents e a quei ragazzi che purtroppo non riescono a trovare spazio x esibirsi e x ritagliarsi un po' di notorieta' xche appunto x suonare gli viene sempre chiesta una "contro-partita" a livello economico nel "portare gente" che è un metodo che sinceramente non mi è mai piaciuto:

Cerco dj che sappiano suonare a livello di qualita' e non che portino gente..possono venire anche da soli,saltando su un piede solo, l'importante per me sara' che sappiano suonare,indipendentemente dal fatto che portino gente o no.. voglio dare l'occasione a quei ragazzi che purtroppo hanno pochissima visibilita',di poter fare finalmente i dj ed esibirsi in serate accanto anche a grossi nomi italiani e internazionali e senza aver bisogno di scendere a compromessi che ben si conoscono!

Se siete interessati,mandatemi una vostra demo mixata (con cdj o giradischi,non mixate digitalmente) di almeno 45 min. o su cd fisico x posta (vi lascero' il mio indirizzo in privato) o uploadando un file su siti come zippyshare,sendspace,soundcloud o quello che preferite sia via facebook (Marko NightmareDj) ,che (preferibilmente) via e-mail a:

nightmare.dj@hotmail.it

Ascoltero' le demo e valutero' quelle migliori e i dj che verranno selezionati,saranno contattati e avranno l'opportunita' di suonare a rotazione nel corso di queste serate;
Per qualunque tipo di info,scrivetemi pure e passate parola :)

Non perdete quest'opportunita'...è ora di dire BASTA al fatto che i dj vengano sfruttati x ruoli che non gli competono e che andrebbero dati ad altra gente!

HARDCORE NEW GENERATION vi dara' quest'occasione :)



]]] Ughetto gbR [[[

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da ]]] Ughetto gbR [[[ »

grande Marco, gran bell'iniziativa :clap: complimenti
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Alex b Hard »

Ottimo Marko, io aspetto la tua risposta al pm su FB e poi ti mando tutto ;)
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Sto pian piano ascoltando e rispondendo alle demo di tutti ragazzi, un po' di pazienza xche ne sono arrivate davvero tante ;)


p.s.: siccome ho notato che tanta gente nelle proprie demo inserisce dei mini o megamix, se vi posso dare un consiglio..evitate di mettere nelle demo dei mini o megamix xche chi le ascolta vuole sentire la VOSTRA capacita' di suonare e se ne fa poco, di sentire dei mini o megamix pre-registrati in studio ;) poi se li volete usare nei dj-set normali ok, ma non nelle demo
Hardbass94

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Hardbass94 »

Bellissima cosa ;)
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Ok, ragazzi continuate a mandare le vostre demo.. a presto, le prime novita' ;)
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Stiam cominciando a programmare la stagione ;) tra un po' i ragazzi che sono stati selezionati,in base alle loro demo, verranno avvisati e contattati ;)

nel frattempo x chiunque voglia mandare altre demo, c'e' ancora tempo
Radio Killah

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Radio Killah »

finalmente...e bravo nightmare :yeah: :yeah: :yeah:
La Tache

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da La Tache »

senza nulla togliere a marco, ma c'è chi lo sta già facendo, anche se in piccolo, ma con un buon riscontro https://www.facebook.com/FeelEmotionsInSound
La Tache

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da La Tache »

scritto come lo ho scritto sembra quasi offensivo, pardon. L'iniziativa l'appoggio a mille.
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

La Tache ha scritto:senza nulla togliere a marco, ma c'è chi lo sta già facendo, anche se in piccolo, ma con un buon riscontro https://www.facebook.com/FeelEmotionsInSound
Ciao Richard! ;) l'iniziativa mi è venuta in mente mesi fa,prima dell'estate.. sono rimasto un pochino fermo xche il locale dove pensavo di fare queste serate,ha avuto dei problemi (tanto x cambiare..siamo in Italia) e adesso sto cercando una soluzione o per lo stesso locale,o in un altro..ma non ho assolutamente abbandonato l'idea.. auguri e in bocca al lupo anche x la vostra e speriam di rivederci prima o poi ;)
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Dopo un po' di tempo passato alla ricerca di una nuova location,ora ne sono spuntate addirittura due ;)

Quindi finalmente,entro fine gennaio,primi di febbraio avro' notizie piu' concrete e potro' iniziare a programmare i dj x le varie date..nel frattempo cmq le demo continuano ad arrivare e non c'e' cmq limite per poterle mandare..la selezione diciamo che è sempre aperta.. l'autore della demo che ho valutato piu' interessante fino ad adesso è stato gia' avvertito e sara' il primo ad esibirsi in occasione della prima serata..poi a rotazione, ci saranno gli altri ;)
Nightmare

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Nightmare »

Ci siamo quasi,ancora pochi giorni e sara' fissata la prima data e di conseguenza sara' chiamato il primo dj ;)
Jamma

Re: Hardcore New Generation: Per tutti i new talents italiani e non!

Messaggio da Jamma »

Ma poi sta cosa come' finita?
Ottima iniziativa comunque!
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”