HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da saluzz »

HardestMusic
in collaborazione con:
Digital Plague Records, Paranoiax Records & HM-Noizes


HardestMusic New Talents Contest 2012:
hardcore & hardstyle edition

contest2012.jpg
hs.jpg

Quest'anno il contest per giovani produttori più famoso d'Italia raddoppia: Hardcore & Hardstyle.

2 generi musicali, 2 contest differenti, 2 premi e il doppio delle emozioni.
Le regole sono semplicissime: produrre il pezzo migliore per mostrare a tutti la propria superiorità artistica.
1° premio per il vincitore contest hardcore: uscita ufficiale su Digital Plague Records.
1° premio per il vincitore contest hardstyle: uscita ufficiale su Paranoiax Records.
Possibilità di ulteriori premi per i successivi posti delle classifiche.



Modalità di partecipazione (valide per entrambi i contest):

1. Le iscrizioni ai contest saranno aperte dal 1° luglio 2012 al 30 settembre 2012. Il 1 7 ottobre 2012 avverranno le pubblicazioni, qui e nei nostri canali principali su youtube, facebook, netlog e twitter delle tracce partecipanti e fino al 31 ottobre 7 novembre 2012 avverranno le relative votazioni sul forum (le modalità di votazione saranno comunicate in seguito) .

2. Possono partecipare ai contest soltanto gli iscritti al forum di hardestmusic.it che non abbiano pubblicazioni discografiche su etichette di spicco (per intenderci: i nick verdi sono i benvenuti).

3. Le canzoni dovranno essere del genere hardcore (di qualunque sottogenere) per il contest hardcore e hardstyle (di qualunque sottogenere) per il contest hardstyle ed inviate elettronicamente all'indirizzo email contests@hardestmusic.it
L'email dovrà contenere la canzone in formato mp3 con bitrate ad almeno 192 kbps ed il modulo di partecipazione qui allegato compilato di proprio pugno in ogni sua parte (modulo di partecipazione per ogni canzone).
modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_gruppi.pdf
4. Ogni partecipante non potrà mandare più di una canzone per contest (è possibile cimentarsi in entrambi i contest con lo stesso nome d'arte o con un nome d'arte diverso).
Qualora un'opera fosse prodotta dalla collaborazione di più persone, queste non potranno presentare altre opere prodotte dalla stessa od altre collaborazioni nel medesimo contest.
Qualora un partecipante presentasse un'opera come singolo produttore, gli è data facoltà di presentarne una seconda purchè quest'ultima sia frutto di una collaborazione nel medesimo contest.
Chi dovesse violare quanto sopra sarà immediatamente squalificato dal/dai contest.

5. Ogni partecipante potrà produrre il proprio brano senza alcun limite creativo (la canzone dovrà comunque essere originale, quindi niente remix/mash up/bootlegs o similari).

6. Il metodo di votazione comprenderà 2 parti: la prima sarà a votazione dell'utenza (saranno evitati i voti con finalità diverse dalla natura del contest e in ogni caso tolleranza zero nei confronti di chi si discosta dalle regole per la votazione) che al termine selezionerà un numero ristretto di canzoni in gara che saranno sottoposte alla seconda parte del contest: votazione da parte di una giuria di proartist di fama mondiale!

7. I vincitori non riceveranno alcun tipo di premio in denaro o di retribuzione; i premi sono spiegati a inizio topic.

8. I brani inviati dopo il 30 settembre 2012 e/o le canzoni inviate senza il modulo di partecipazione (compilato di proprio pugno in ogni sua parte) in allegato, saranno automaticamente cestinate. In caso di partecipazioni come gruppo, le firme dovranno essere nello stesso ordine in cui sono stati inseriti i dati nel modulo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

This year, the most famous italian contest for young producer increases twice.

2 music geners, 2 different contests, 2 prizes and twice the emotion.
The rules are simples: produce the best track to show everyone your great skill.

1st prize for the winner of the hardcore contest: Official release on Digital Plague Records.
1st prize for the winner of the hardstyle contest: Official release on Paranoiax Records.
Possibility of additional prizes for the succeeding ranges.



Rules:

1. The registrations to the contests will be open from the 1st july 2012 to the 30th september 2012. On the 1st 7th october 2012, participants' songs will be published on hardestmusic.it and on its main channels (youtube, facebook, netlog, twitter, etc) and till the 31st october 7th november 2012 will take place the hardestmusic.it's forum poll (modality announced later).

2. Only hardestmusic.it's forum users without any official record publishing on big labels are allowed to take part to the contests (it means: green users are welcome).

3. The songs should be of the hardcore genre (every sub-genre is allowed) for the hardcore contest and hardstyle (every sub-genre is allowed) for the hardstyle contest and electronically sent to the email address contests@hardestmusic.it .
The email should contain the song in mp3 format (at least 192 kbps) and the participation module attached here completely hand-written in every field (module for each song).
modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_gruppi.pdf
4. Each participant cannot send more than one song each contest (it is possible take part to both contests)
If a song is made by the collaboration of many, these people won't be allowed to submit other works produced by the same or other collaborations in the same contest.
If a participant submitted a song as a single producer, he is given the possibility to submit a second as long as it is the result of a collaboration in the same contest.
Violators will be immediately disqualified from the contest/s.

5. Each participant can produce his own song without any creative limits (anyway, the song must be original and composed from scratch, so remixes/mash up/bootlegs and similars are not allowed).

6. The polls are composed of 2 parts: the first one where users vote and select a restricted number of songs, the second part will be submitted to a jury of proartists worldwide known!

7. The winners won't have any kind of cash prize or payment, the prices are explained at the top of the topic.

8. The songs sent after 30th september 2012 and/or the songs sent without the participation module (completely hand-written in every field) attached, will be automatically trashed.
[/i]


Per informazioni, chiarimenti, insulti, etc scrivete pure qui oppure a info@hardestmusic.it ;)
For information, clarifications, insults, etc please write here or to info@hardestmusic.it ;)

FACEBOOK EVENT
https://www.facebook.com/events/325449344209790/


HardestMusic New talents Contests 2012: hardcore & hardstyle edition
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Gid gbr »

Eccolo finalmente :D in bocca al lupo a tutti i partecipanti, fateci vedere di cosa siete capaci :p :D
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Alex b Hard »

Evvaiii...forza ragazzi fateci sgambettare :D In bocca al lupo a tutti !
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da gbr ivi »

dio dio dio :D spero di farvi un culo quest`anno :D :D sono molto incazzato questa volta :mad: :mad:
cmq buon lavoro a tutti :yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Alex b Hard »

Questo è lo spirito giusto :D :mad:
Azrath

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Azrath »

Che bello, ricomincia! :D
Psycho9

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Psycho9 »

La mia è già pronta :asd:
De Vasto

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da De Vasto »

:clap:

l'unica cosa non ho capito come si vota o chi deve votare chi e per quale motivo :lol:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da saluzz »

tadannn
ti sei iscritto proprio la sera del patatrac l anno scorso... :lol:
avrei giurato su un tuo intervento del genere :lol:


Ci sono ancora mesi davanti, non penso ke saperlo adesso cambi qualcosa ;)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Buon lavoro a tutti, sono iscritto da poco a hardest music ma voglio partecipare =) una domanda : si può anche se si è minorenni?????
ParanoizeD Dj

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ParanoizeD Dj »

Bella ragazzi! stavolta spero di non toppare...l'anno scorso mi ha abbandonato il pc a metà lavoro xD
buon lavoro a tutti! vacciamogli vedere chi siamo!
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da acoustic-mirror »

:clap: :clap:
sta volta io ci sono
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da gbr ivi »

secondo me quest anno ci saremmmmmo in tanti :clap: :clap: :clap: :mad:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Alex b Hard »

Spammate, più siete più sarà interessante la competizione :D
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ma io che esporto le mie tracce in formato .wav devo per forza inviarle in mp3??? la qualità dei file .wav supera nettamente quella mp3
Eddy89

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Eddy89 »

:arrowu: se uno fa una bella traccia si capisce anche in qualità 64 kb/s..dai retta... :yeah:

Edit: non si quota l'ultimo messaggio
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

:arrowu: Lo sò, però la qualità si riduce lo stesso xD vabè spero che saremmo in tanti, ho visto quelli dell'anno scorso e è stato davvero bella come idea e visto che sono iscritto da poco voglio parteciparci anche io, dovevo iscrivermi prima xDDDDD

Edit: non si quota l'ultimo messaggio
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Alex b Hard »

E' vero che è superiore, ma all'orecchio umano che sia in .wav o in .mp3 a 320 kbps cambia poco ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da saluzz »

questione di qualità ma anke di spazio e comodità...
in questo modo si hanno tutte le tracce del contest con le stesse proprietà.
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Grigio »

se fai un buon lavoro di mastering casareccio l'mp3 320 nn si sente cosi tanto male
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da saluzz »

ShaykraixHardcore ha scritto:Buon lavoro a tutti, sono iscritto da poco a hardest music ma voglio partecipare =) una domanda : si può anche se si è minorenni?????
Nessun limite ci mancherebbe ;)

Se Justin Bieber doveva aspettare di essere maggiorenne saremmo salvi :lol:

a parte gli skerzi nessun problema
ti aggiorno se avremo bisogno nel modulo di partecipazione della firma di un maggiorenne... ;)
Eddy89

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Eddy89 »

Alex b Hard ha scritto:E' vero che è superiore, ma all'orecchio umano che sia in .wav o in .mp3 a 320 kbps cambia poco ;)
nn cambaia niente..
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da gbr ivi »

c´e qualcuno che cia una track gia pronta ??
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Link »

Io ce l'ho già pronta, tutto l'anno aspetto questo evento, ma ne faccio un'altra non si sa mai che mi piaccia di più.
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da ShaykraixHardcore »

La sto facendo, e un altra domanda : per i vocals si potrebbero, dico POTREBBERO prendere da alcuni film o altro????
A PARTE IL FATTO CHE ME LI FACCIO TUTTI IO, solo per curiosità si potrebbe prenderli????

Comunque al max firma mia mamma se dovesse essere =) certe volte gli faccio sentire musica hardcore e alcune gli piacciono =) solo 2 o 3 però, peccato
the_gex

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da the_gex »

gbr ivi ha scritto:c´e qualcuno che cia una track gia pronta ??
io no

:mad:
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da acoustic-mirror »

Eddy89 ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:E' vero che è superiore, ma all'orecchio umano che sia in .wav o in .mp3 a 320 kbps cambia poco ;)
nn cambaia niente..
piu' che in qualità, cambia in profondità di suono, e piu' il sound è distorto piu' lo noti
non sarebbe male poterla inviare almeno in flac..
gbr ivi

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da gbr ivi »

the_gex ha scritto:
gbr ivi ha scritto:c´e qualcuno che cia una track gia pronta ??
io no

:mad:
GEX::: LA CASSAAAA LAA CASSSSAAAAA :D :D !!!!!!!!! ahahahahn :prr:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore & hardstyle edition

Messaggio da Phemt »

Noto tanto entusiasmo e tanta gente bella carica, e questo mi fa piacere!! :D
Invece per quel che mi riguarda, purtroppo credo che per quest'anno passo...! :|
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”