HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da saluzz »

HardestMusic.it, Digital Plague Records, Paranoiax & Hm-Noizes presentano:

HardestMusic New Talents Contest 2012: hardcore edition - The final judgement
contest2012.jpg
Ecco a voi la seconda fase del nostro contest hardcore, dopo l'opinione lasciata dall'utenza tocca a una giuria molto ricca di artisti di fama internazionale decidere chi sarà il vincitore della gara.
Un occasione per pochi giungere a cosi tante orecchie che contano! Keep in mind!



Fase 2:
Di seguito la top 5 derivante dalle votazioni della Fase 1 da parte dell'utenza.
Una giuria di ProArtists di fama internazionale darà il proprio voto da 0 a 10 a ogni traccia senza alcun obbligo di motivazione.
Il topic resterà aperto fino al prossimo 10 dicembre 2012.

1° premio per il vincitore: uscita ufficiale su Digital Plague Records.

Buon ascolto e buon voto a tutti i ProArtists!


;)



Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare



Kontrakosmi - Nihilistic attitude



Noxious - Machine man



Psycho9 - Vengeance



Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da saluzz »

Riporto votazioni di Fons e Piccolo Kimiko già effettuate nel precedente topic, che ovviamente varranno ai fini del risultato finale.
Instigator ha scritto: Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare voto 9
Kontrakosmi - Nihilistic attitude voto 5
Noxious - Machine man voto 10 :mrgreen: da paura fernando! mi hai davvero stupito giuro!!
Psycho9 - Vengeance voto 8
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up voto 9 :clap: :clap: veramente una figata mi piace troppo!!
KIMICO ha scritto: Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare Voto: 10
Kontrakosmi - Nihilistic attitude Voto: 10
Noxious - Machine man Voto: 8
Psycho9 - Vengeance Voto: 8
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up Voto: 9

Grazie a Luca e Filippo :D
X-MIND

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da X-MIND »

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up 8,5
Bell'uso dei suoni 8 bit.

Noxious - Machine man 9
Questa suona da paura!

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare 8
Non godo tanto le melodie ma mi piace l'uso dei vocal.

Psycho9 - Vengeance 8,5
Bell'atmosfera , davvero! Mi piace assai l'uso moderato ma efficace del lead. Bel kick.

Kontrakosmi - Nihilistic attitude 7,5
L'intro migliore senza dubbio! Peccato si perda in focus!
MC Rage

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da MC Rage »

Ok, here is my opinion, I voted on a curve considering the 5 tracks being judged. -MC Rage

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
Punchy with a grungy feel, nice flow in the arrangement, I like the mash-up with the rock vocals. My vote 8,

Kontrakosmi - Nihilistic attitude
Nice in your face sound! Kind of hard to follow and I would take a second look at the mix. My vote 6

Noxious - Machine man
I like the use of the vocal sample, would have been good to pull a strong vocal hook to link everything together. I would of also appreciated the track more if there was more separation between components. My vote 7

Psycho9 - Vengeance
Nice thick sound on the start of the track. Would rethink the vocal sample. Like the chances taken with the arrangements but find the vocal element to buried on in the mix. My vote 7

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up
Surprise vocal but fits well in the track. Fond the kick to be a bit soft for my taste but liked the arrangement. Loved the drops and the changes to the beats after the first minute. Took a chance at about 2:10 which brought new life to the track. Most innovative track of the bunch. If I had my choice I would work with these guys. My vote 9
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da saluzz »

Gazie Raffa! :D

Thank you so much Ronnie :$
Nightmare

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Nightmare »

Ho ascoltato attentamente le 5 tracce finaliste ed ecco i miei voti e le considerazioni: ;)

Dj Bad - Nightmare: 7

Sicuramente un buon lavoro Alfonso e i miglioramenti rispetto alla traccia del contest dell'anno scorso si notano subito.. pero' io migliorerei questi punti:
-l'intro è abbastanza vuota a livello di suoni, aggiungerei sicuramente degli hi-hat o dei clap invece che tenere solo cassa e pad fino ai 22 secondi xche diventa un po' troppo noiosa..a 11 secondi ci metterei degli hi-hat
-Quando parte ha un gran bel tiro ed è fatta molto bene, anche la pausa e i vocals sono ottimi..poi mi cade un po' alla ripartenza xche mi aspettavo una melodia e una ripartenza con cassa e riff.. ma quelle sono scelte
-Non ho capito bene come mai verso la parte finale hai cambiato la cassa rispetto al cassone molto bello che c'e' subito dopo l'intro.. mi sembra molto piu' leggero rispetto al primo cassone.. in sostanza buon lavoro ma con alcuni punti da rivedere


Kontrakosmi - Nihilistic attitude: 5

Ammetto che non è il mio genere ma è la traccia che di tutte le 5 finaliste mi è piaciuta meno.. ci sono alcuni punti dove sembra che vada un po' x conto proprio..ad esempio la cassa subito dopo l'intro sembra che appaia un po' cosi dal nulla..e anche come stesura mi sembra abbastanza confusionaria.. la cassa principale inoltre mi sembra molto "sporca" anche se magari è un effetto voluto..


Dj Noxious - Machine Man: 8

Questo è veramente un bel lavoro Fernando! Molto carina anche la cassa,avrei solo 2 appunti da fare:
-le distorsioni iniziali nell'intro prima che parta la cassa, non suonano molto bene.. quei tricks è meglio farli in corrispondenza di una ritmica data da una cassa non da hi-hat o clap da soli
-il riff melodico seppur fatto molto bene,non ha un gran tiro e alla lunga risulta un po' noioso.. lo modificherei aggiungendo delle note in piu' in modo da formare un riff piu' elaborato


Psycho 9 - Vengeance: 8.5

Avevo votato come numero 1 questo ragazzo gia' al contest dell'anno scorso e anche quest'anno la sua traccia è la mia preferita..questo ragazza ha sicuramente della grandi potenzialita',ma ci sono delle cose da modificare x renderlo un pezzo suonabile e x farlo uscire.. il riff melodico è veramente molto bello specialmente abbinato al pad e con le melodie ci sa veramente fare pero'...intanto prima della partenza della cassa ci metterei un vocal bello incazzato.. e poi.. LA CASSA cazzo!!! Xche è una cassa cosi debole? :( purtroppo la cassa è proprio quello che mi piace di meno di questo pezzo.. e in un pezzo hardcore la cassa non è tutto ma quasi.. inoltre quando il pezzo riparte dopo la pausa,la cassa mi sembra di una tonalita' piu' alta rispetto al riff melodico.. ed infine il break finale.. dovresti fare dei break finali un po' piu' lunghi in modo che x i dj suonando il pezzo siano piu' facilmente mixabili con l'intro del pezzo successivo.. poi non ho capito come mai di quel finale.. :uhm:

Sono tutte cose migliorabili senza problemi, ma gli do' un 8.5 che sarebbe potuto diventare un 9 con un cassone piu' adatto


Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power up 6.5

Senza dubbio il pezzo piu' elaborato del contest anche se la cassa mi suona molto vecchia e non ho una gran simpatia per i suonini 8-bit e x le influenze dubstep/drum'n bass, pero' il pezzo è fatto bene ed ha anche un buon tiro..
Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Hunterwolf »

come ho fatto per il contest hardstyle ho dato un voto ad ogni fase della produzione del brano, dal momento in cui viene concepito come idea al momento in cui viene finalizzato ed ultimato.
il brano che ho preferito, come l'anno scorso, e come nel contest hardstyle, ha avuto come voto complessivo un 10 per il semplice fatto che per me quella è la traccia vincente e per questo è stata valorizzata, non per il fatto che sia perfetta.

chiedo scusa in anticipo a tutti se i commenti, a differenza del contest hardstyle saranno un po' "stringati", e soprattutto relativi solo alla top 5, ma sono attualmente veramente pieno di impegni! se gli artisti vorranno poi contattarmi per consigli o delucidazioni saranno liberissimi di farlo :yeah:



Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare

nonostante tu abbia un grande talento Alfò, questa purtroppo non mi è proprio piaciuta, se confrontata alle altre! solo il fatto che le fondamenta di questo brano siano rette su qualcosa scaturito dall'intelletto altrui mi mette ansia, inoltre, soprattutto nella pausa trovo molto presente l'effetto "copia incolla", a volte il vocal e il resto della traccia mi sembrano due cose eccessivamente "staccate". tutto ciò va a minare la votazione dell' "idea di fondo". peccato perché' la cattiveria e l'energia ci sono!
Essendo comunque la stesura buona si merita, oggettivamente, una piena sufficienza.

idea di fondo: 5
sound design: 7
arrangiamento e struttura: 7
mixaggio e master: 6.5

voto complessivo: 6.4


Kontrakosmi - Nihilistic attitude

intro marcissima! nel senso artisticamente positivo della cosa! a 0.50 però svuota un po' troppo, ma nel complesso energica e cattiva.
a 3.12 dal degrado opprimente di un feel prettamente punk si passa a qualcosa che tende al neoclassico e virtuosistico. sono estasiato da ciò! un mondo distrutto e poi ricostruito. i suoni sono buoni, ma se fossero più elaborati questo brano sarebbe qualcosa di clamoroso.

idea di fondo: 9
sound design: 7
arrangiamento e struttura: 9
mixaggio e master: 6.5

voto complessivo: 7.9


Noxious - Machine man

qui non ci sono immense pretese di originalità (basti notare che l'inizio del brano e la scala utilizzata è molto simile a quella di "Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare").
non vuole sconvolgere coi suoni, non vuole sconvolgere con la struttura, non vuole sconvolgere con la melodia... ma funziona fottutamente bene.
un brano sicuramente dall'eccellente impatto sul dancefloor.

idea di fondo: 6
sound design: 7.5
arrangiamento e struttura: 8
mixaggio e master: 6.5

voto complessivo: 7


Psycho9 - Vengeance

bella traccia! strutturalmente semplice ma sicuramente d'impatto. mi piace la dinamica della cassa. peccato che dopo la pausa il lead non le tenga testa e dia una sorta di "effetto svuotone". un piccolo appunto: dalla pausa centrale la melodia segue una scala diversa e cambia di tonalità rispetto alle strofe (parte iniziale e finale), cosa che da 4.27 mi ha fatto un po' storcere il naso. risolvendo quel piccolo difetto la traccia avrebbe sicuramente un ottimo potenziale.

idea di fondo: 6
sound design: 7.5
arrangiamento e struttura: 6
mixaggio e master: 6.5

voto complessivo: 6.5


Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up

l'intro sembra uscita dal SID di un commodore 64 in putrefazione che sta per esplodere. e la sensazione non sembra migliorare! anzi ci si aggiunge pure Super Mario a fare gli arpeggini che fanno da variazione a fine strofa. o_o
poi arriva la pausa... dicevano che negli anni '90 quel rumore lo chiamavano modem analogico in connessione e che ora lo chiamino dubstep... beh questa traccia mi ha fatto capire indubbiamente che avevano ragione.
e come se non bastesse ci si mettono i giapponesi.
e poi questo lead? chiamarlo vintage mi sembra restrittivo.
4.21... credo che sia scoppiata la ventola del pc :|
e la situazione non fa che peggiorare! :pray:
game over. 6.12 minuti di pura follia.
bene il mio commento è finito.
passo e chiudo, me la vado a riascoltare.

idea di fondo: 9
sound design: 9
arrangiamento e struttura: 8
mixaggio e master: 7

voto complessivo: 10


riassumendo: come prevedevo sono stati selezionati i 5 brani che mi sarei aspettato. indubbiamente quelli qualitativamente migliori del contest. tutti brani dall'ottimo potenziale.

i miei preferiti sono quelli di Kontrakosmi e Roma Retrokey Core System. alla fine ho deciso di scegliere come vincitori i secondi, ma sono veramente due brani spaccaculo e ho avuto parecchie crisi esistenziali nel fare ciò.
se non vincendo, uno dei due volesse far uscire il proprio brano partecipante (e/o altri) su HardestMusic Noizes mi contatti ;)
questo vale anche per gli altri, con qualche aggiustatina :clap:

in bocca al lupo, che vinca il migliore.
x-fly

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da x-fly »

‪Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare‬
7
‪Kontrakosmi - Nihilistic attitude‬
4
‪Noxious - Machine man‬
9
‪Psycho9 - Vengeance‬
9
‪Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up‬
6
Raoul

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Raoul »

‪Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare‬ 7,5

‪Kontrakosmi - Nihilistic attitude‬ 6

‪Noxious - Machine man‬ 8,5

‪Psycho9 - Vengeance‬ 9

‪Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up‬ 8,5



chi lo desidera può scrivermi in privato, per conoscere nel dettaglio la mia valutazione.......comunque complimenti a tutti :clap: :clap: :clap:
ACID ZONE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da ACID ZONE »

Noxious - Machine man
Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
Psycho9 - Vengeance
Kontrakosmi - Nihilistic attitude

apprezzo molto le vostre trax.tecnicamente ci siete,bravi ragazzi! ;) per voi 8.

ma io voto per l originalita'....
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power up ,voto 10 :clap:
thunder

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da thunder »

ciao!!! mi limito a dare solo i voti...e dico una cosa per tutti...GRAN BEI LAVORI...COMPLIMENTI RAGAZZI

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare‬ 8

‪Kontrakosmi - Nihilistic attitude‬ 7

‪Noxious - Machine man‬ 10

‪Psycho9 - Vengeance‬ 10

‪Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up‬ 7


Logicamente c'è da fare un bela lavoro di mastering,eq,qualità del suono ecc ecc...ma le idee le atmosfere e le emozioni che mi danno queste "scosse elettriche" (si sn malato),mi hanno colpito tanto :clap: :clap: :clap:

respect a tutti ;)
netunes

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da netunes »

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare voto 7
Kontrakosmi - Nihilistic attitude voto 6
Noxious - Machine man voto 8
Psycho9 - Vengeance voto 8
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up 10
[exagon]

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da [exagon] »

Come già scritto da altri, c'è un bel lavoro di mixaggio e master da fare. Ma per quel poco che ci capisco io posso dire che....

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
Ti do un 7 , sei in gamba e devo dire che il pezzo non è quasi mai monotono. Apparte i volumi secondo me la seconda cassa ci sta decisamente meglio.
Kontrakosmi - Nihilistic attitude
Ti do un 8 , sei un pazzo, e la seconda parte del pezzo mi fa uscire di testa. Bravo, sei riuscito a girare complentamente il pezzo!!
Noxious - Machine man
Ti do un 9 , bravo, sicuramente la qualità è leggermente superiore. Bella cassa e quando riparte con la melodia mi piace parecchio.
Psycho9 - Vengeance
Ti do 7, complimenti, mi piace molto l'atmosfera con i synth / vocal. Peccato che la cassa non spinga di piu da 52 in poi....
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter
Ti do 6.5, divertente l'idea 8-bit, molto bello la parte centrale e il vocal mi fa spanzare! Ci stà.

ps: non prendete troppo sul serio le mie votazioni... esco da un fine settimana difficile!!
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Radio Killah »

grazie a tutti per i voti e per i consigli... :yeah:
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Mi aggrego ai ringraziamenti anche io: grazie a tutti coloro che finora hanno ascoltato le nostre tracce e ci hanno lasciato il loro voto, il loro parere e i loro consigli! :yeah:

Un ringraziamento particolare lo faccio ad Hunterwolf, per come mi ha fatto piacere la sua trasposizione di idee in seguito all'apprezzamento della traccia; al gemello Scaccia dei Twins Artcore che ha voluto premiare Shapeshifter Power Up; a Raoul, che si è reso disponibile per suggerimenti e me ne ha dato più che prova; e Mc Rage, per l'incredibile desiderio che ha espresso! o_o

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

:arrowu: I join thanks too: thanks to all those who have listened to our tracks and left us their vote, their reviews and their suggestions! :yeah:

Special thanks to Hunterwolf, for the way I was pleased for his transposition of ideas as a result of the track's appreciation; to the Scaccia brother of Twins Artcore that has rewarded Shapeshifter Power Up; to Raoul , which was made ​​available for suggestions and gave me more than I expected, and Mc Rage, for the incredible request that he expressed! o_o




For Ronnie: we are very honored for what you have expressed on our track, if there are no problems we can get in touch privately and possibly talk about the idea! :mrgreen:
WXL

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da WXL »

Phemt ha scritto:if there are no problems we can get in touch privately
questa per chi non sa l'inglese è equivocabile :lol:
EVEE

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da EVEE »

Ciao a tutti ragazzi!!!Scrivo sia a nome mio che di Lele H, perché le abbiamo appena ascoltate e valutate insieme:

1) Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
VOTO: 7.5
Non male come traccia, un pò lungo l'intro ma poi quando parte suona tutto abbastanza bene nel complesso, bella anke la cassa e l'utilizzo dei vocal!

Kontrakosmi - Nihilistic attitude
VOTO: 6.5
Questa è un po' particolare sia nella scelta dei suoni che nella struttura, nn è proprio il genere di traccia ke preferiamo e che suoneremmo a un party ma è un buon lavoro cmq..

Noxius - Machine Man
VOTO: 9
Questa suona davvero bene,la migliore di tutte x noi, bella la melodia e ottima scelta dei suoni, davvero un bel lavoro questo!!Potrebbe già quasi essere a livello di un'uscita.

Psycho9 - Vengeance
VOTO: 7,5
Nel complesso la traccia sembra suonare un po' bassa, ma dalla pausa in poi si riprende con l'entrata del riff melodico molto bello, con una ripartenza curata, anche se il synth nella ripartenza dovrebbe essere un po' + incazzato! Buon lavoro anche questo cmq, un 7.5 se lo merita tutto.

Roma Retrokey Core System - Shapeshofter power-up
VOTO: 6,5
Buona la stesura e bella la pausa elettronica, però la traccia sembra moscia in alcuni punti x poi riprendersi alla grande in altri, diciamo ke è un po' "strana"..Un consiglio potrebbe essere di farla più corta tagliando le parti più mosce, cosi ottereste un bel cannone ke fila via sempre dritto! :D

Sicuramente il livello si è alzato dal contest del 2009 in cui partecipammo noi, rimangono cmq tutti degli ottimi lavori, se volete pareri o opinioni anche in privato + dettagliate nn esitate a scriverci!!! :yeah:

Continuate così ragà, a presto! :mad:

Evee & Lele H
djsirio

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da djsirio »

Ciao a tutti, innanzi tutto grazie per aver chiesto un mio parere, anche se produco french ascolto da molti anni hardcore e spero di dar un parere costruttivo a tutti i partecipanti,


Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
VOTO: 7.5
Pezzo nel complesso non male, il vocal è figo oltretutto lo avevo in cantiere per uno dei miei prossimi pezzi, il mixaggio si perde un po via nella parte finale, forse la cassa è un po sotto, cmq nel complesso il pezzo non è male.

Kontrakosmi - Nihilistic attitude
VOTO: 5
Mi spiace dare un 5 a questo pezzo, ma il mixaggio del pezzo è un po impastato, non ho trovato niente di innovativo nei suoni vocal e struttura.

Noxius - Machine Man
VOTO: 8,5
Senza dubbio il pezzo migliore del contest, bella cassa, i sinth rendono, il pezzo spinge bene, bella salita in pausa, il mixaggio senza dubbio il migliore dei 5 pezzi, sicuramente l'unico che si potrebbe avvicinare ad essere un prodotto stampabile! complimenti bel lavoro :)))

Psycho9 - Vengeance
VOTO: 6
Pezzo nel complesso sufficiente, il mixaggio diciamo va ad impattare negativamente molto sulla traccia, probabilemte con un mixaggio migliore la traccia poteva spingere di più.

Roma Retrokey Core System - Shapeshofter power-up
VOTO: 5
Pezzo sicuramente non al livello degli altri, ma appprezzo l'impegno nella ricerca dei suoni, anche se non trovo nel pezzo un'idea ben construita.

Grazie a tutti e complimenti a Noxius, senza dubbio il milgiore del contest :)
Sebastian UC

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Sebastian UC »

Ciao a tutti!

per il nostro modesto parere la traccia che tecnicamente e "commercialmente" ci piace di più è quella di Noxius.

Senza però tralasciare il bel giro della traccia di Psycho9, da rivedere in qualche nota ma molto bello.

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare
7,5
Kontrakosmi - Nihilistic attitude
6
Noxious - Machine man
9
Psycho9 - Vengeance
8
Roma Retrokey Core System - Shapeshifter
6,5

Big up per tutti!!!
Ciao
The Braindrillerz
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Phemt »

WXL ha scritto:
Phemt ha scritto:if there are no problems we can get in touch privately
questa per chi non sa l'inglese è equivocabile :lol:
Wxl, sciocchina! :$

:lol:
KONEY

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da KONEY »

Salve a tutti! Grazie mille per aver rikiesto la mia kollaborazione!

Ekko i miei voti e qualke konsiderazione:

Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare 6
Non riesko a fokalizzare il perke’ non gli do un voto alto, forse non eccelle in niente di partikolare. Nel komplesso ha un buon tiro. Forse andrebbero rivisti i volumi dei synth nell’ultima parte.

Kontrakosmi - Nihilistic attitude 7
Kassa poko varia, bello lo score dei leads nella parte centrale ma il suono troppo da pianola bontempi.

Noxious - Machine man 4
Lead banali, Mix troppo asettiko.

Psycho9 - Vengeance 5
Synth troppo epici e poko “kattivi” per l’hardcore.

Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up 9
BPM alti, parte finale da prendere a testate i muri, suoni 8-BIT, vocals nipponici... direi ke ci siamo proprio :)

:clap: :clap: :clap: :clap:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Alex b Hard »

E' proprio curioso vedere questa disparità di voti per Shapeshifter power-up
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Radio Killah »

KONEY ha scritto: Non riesko a fokalizzare il perke’ non gli do un voto alto...
potevi farlo senza focalizzare :D ahaha skerzo... grazie dei voti a tutti
Radio Killah

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Radio Killah »

kmq la traccia di Noxious non mi sembra una traccia da 4 O_o a parte i gusti personali secondo me è fatta molto bene e merita sicuro più di 4...
Phemt

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Phemt »

Sì, sembra strano anche a me solo un 4!
Alex b Hard ha scritto:E' proprio curioso vedere questa disparità di voti per Shapeshifter power-up
La critica è spaccata a metà! xD

Grazie comunque a tutti dei commenti, molti fanno anche molto piacere...! :D
netunes

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da netunes »

Alex b Hard ha scritto:E' proprio curioso vedere questa disparità di voti per Shapeshifter power-up
c'è valuta l'idea e originalità a scapito della tecnica e chi invece bada a quella, è uno dei motivi per cui ci son sempre meno artisti e sempre + fonici a far canzoni, idee poche mix ottimi tanti
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Alex b Hard »

Eh si difatti Emi, proprio per questo dicevo che e' curioso vedere la differenza dei voti e vedere inoltri chi valuta piu la tecnica e chi l'originalita' :D
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da saluzz »

netunes ha scritto:
Alex b Hard ha scritto:E' proprio curioso vedere questa disparità di voti per Shapeshifter power-up
c'è valuta l'idea e originalità a scapito della tecnica e chi invece bada a quella, è uno dei motivi per cui ci son sempre meno artisti e sempre + fonici a far canzoni, idee poche mix ottimi tanti

:clap: :clap: :clap:
Hunterwolf

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da Hunterwolf »

netunes ha scritto:sempre meno artisti e sempre + fonici a far canzoni
beh questa me la incornicio e la appendo! :clap:
jose

Re: HardestMusic new talents contest 2012: hardcore edition - The final judgement

Messaggio da jose »

‪Dj Bad aka Radio Killah - Nightmare‬
5
‪Kontrakosmi - Nihilistic attitude‬
4
‪Noxious - Machine man‬
8
‪Psycho9 - Vengeance‬
7
‪Roma Retrokey Core System - Shapeshifter power-up‬
4
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”