HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Phemt »

Radio Killah ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UGyQsmQX ... e=youtu.be[/youtube]


forse parteciperò anche io :yeah:
Link ha scritto:Io l'ho finito, è venuto abbastanza traxtormiano non è da me, lo invierò tra qualche giorno.
Daje!! A tutti e due!! Sono molto curioso. :D

Io vi dico la verità, non sto combinando niente... Fino al 27 ho le giornate piene dal lavoro, non sto mai al pc, il 95% di internet lo sto usando fuori casa dal cell, vi ho detto tutto... :(

Avevo iniziato un progetto violento con una cassa industrial che non batte mai i 4/4: cestinato.
Ho riprovato a fare il rmx... progetto a 145 bpm crossover di hardcore, early trance, chiptune e crossbreed... Ma niente, non va bene per Supremacy. Spero di riuscire a tirare fuori qualcosa nei week-end e nell'ultima settimana di settembre, mi spiacerebbe non partecipare. :(


ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto: Avevo iniziato un progetto violento con una cassa industrial che non batte mai i 4/4: cestinato.
Ho riprovato a fare il rmx... progetto a 145 bpm crossover di hardcore, early trance, chiptune e crossbreed... Ma niente, non va bene per Supremacy. Spero di riuscire a tirare fuori qualcosa nei week-end e nell'ultima settimana di settembre, mi spiacerebbe non partecipare. :(

Io ho divuto "rifare" un progetto, data la letenza e dato il fatto che non stava venendo come volevo, ora è piu o meno uguale a prima come struttura ma è diverso, e penso stia venendo meglio, peccato però che ho dovuto cestinarlo a metà agosto...ho buttato via un mese e mezzo in pratica, ma chissene frega, si migliora lo stesso...
:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Lele H ha scritto:shay non ho capito il discorso del privato, comunque io e evee ovviamente cercheremo di dare consigli a tutti i partecipanti perchè come dici tu è giusto che tutti possano ricevere una mano.
Nel contest 2011 era stato chiesto di mettere in anonimo le tracce, cosi che venissero premiate giustamente, senza far conto dell'artista che aveva prodotto la traccia ;)
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Link »

Il remix va inviato tramite email vero? Se lo potessimo inviare tramite wetransfer?
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Tutto con wetransfer tu?...comunque concordo sarebbe meglio :P
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

mail ragazzi

l avete sempre mandato per mail
activ

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da activ »

scusate ma le firme sul modulo di iscrizione vanno fatte con l firma digitale o basta che scrivo il mio nome a comp.??
(scusate ma è la prima volta che partecipo)!!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Praticamente stampi il foglio, lo compili e metti la tua firma (non una X) :D e poi lo scannerizzi e lo invii ;)

Io devo ancora far tutto, ti consiglio comunque di rivedere la traccia, che può essere buona ma non si sa mai, arriva "fino all'ultimo" e mandala quando sei veramente sicuro di aver fatto tutto :yeah:
activ

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da activ »

ottimo..ti ringrazio....cmq vai tranquillo , non ho ancora finito la traccia anzi spero di fare in tempo visto che manca ormai poco....
Link

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Link »

Credo che lunedi invio tutto, il remix così come l'ho fatto mi piace.
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

forza ragazzi manca poco!! ;)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Devo finir troppe cose e ho poco tempo, mi sa che lo invierò come è ora...vabè al max posso dire di averci provato

:yeah:
IAN_HaRdCoRe88

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

ma cosa intende per "compilare il modulo di proprio pugno"??
se lo stampo, lo compilo a penna, gli faccio una foto e la invio in allegato insieme al pezzo va bene!!? :mrgreen:
fatemi sapere please grazie
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

In teoria si, ma se lo scannerizzi è meglio, di proprio pugno si intende che appunto devi usare la penna, e firmare tu :P
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Gid gbr »

Andrebbe bene anche una firma digitale oggigiorno :) cosa che nessuno ha XD quindi stampa firma e rinvia scansionato :)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

IAN_HaRdCoRe88 ha scritto:ma cosa intende per "compilare il modulo di proprio pugno"??
se lo stampo, lo compilo a penna, gli faccio una foto e la invio in allegato insieme al pezzo va bene!!? :mrgreen:
fatemi sapere please grazie
Se non hai una stampante o non hai uno scanner puoi sempre andare in cartolibreria

:yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

anke una foto va bene ian purche sia leggibile :D
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ho un problema...ho exportato tutto per fare il mix e poi il mastering, e le tracce non sono manco a tempo, sul progetto eratutto a 180 bpm, ora nonsi capisce un cazzo e penso sia andato a 90 bpm (non so il perchè)...allora ragionando ho mandato i bpm del progetto dove c'è il mix a 360...solo che arriva al max a 300, cosa posso fare?

Se mi aiutate riesco a finire...sperando di riuscirci, dato che son sempre via e devo ancora scaricare modulo etc...e mancano 4 gg :(
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Problema risolto
IAN_HaRdCoRe88

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da IAN_HaRdCoRe88 »

grazie delle risposte ora mi arrangio :-)
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Prego, se serve altro non esitare a chiedere

:yeah:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Alex b Hard »

Ancora qualche ora ragazzi !! :D
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Inviato prima

:yeah:
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

Contest chiuso!

A brevissimo topic con le votazioni


:D
Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”