HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

HardestMusic & Evee & Lele H
in collaborazione con:
T-Noise Records


HardestMusic New Talents Contest 2013:
Rmx edition

contest2013.jpg
Nuova veste per il nostro contest annuale: crea il tuo rmx di "Supremacy" di Evee & Lele H.

Primo premio per il vincitore:
Uscita ufficiale su T-Noise Records.



Modalità di partecipazione:

1. Vai sulla pagina ufficiale di facebook di Evee & Lele H
https://www.facebook.com/pages/Evee-Lel ... 67?fref=ts
clicca "Mi Piace" e scarica il "Supremacy Rmx Contest Pack" dove troverai i samples per poter creare il tuo rmx.

2. Le iscrizioni ai contest saranno aperte dal 1° luglio 2013 al 30 settembre 2013. Il 1 ottobre 2013 avverranno le pubblicazioni, qui e nei nostri canali principali su youtube, facebook, netlog e twitter delle tracce partecipanti e fino al 31 ottobre 2013 avverranno le relative votazioni sul forum (le modalità di votazione saranno comunicate in seguito) .

3. Possono partecipare ai contest soltanto gli iscritti al forum di hardestmusic.it che non abbiano pubblicazioni discografiche su etichette di spicco (per intenderci: i nick verdi sono i benvenuti).

4. Le canzoni dovranno essere del genere hardcore (di qualunque sottogenere) ed inviate elettronicamente all'indirizzo email contests@hardestmusic.it
L'email dovrà contenere la canzone in formato mp3 con bitrate ad almeno 192 kbps ed il modulo di partecipazione qui allegato compilato di proprio pugno in ogni sua parte (modulo di partecipazione per ogni canzone).
modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_singolo.pdf
5. Ogni partecipante non potrà mandare più di una canzone.
Qualora un'opera fosse prodotta dalla collaborazione di più persone, queste non potranno presentare altre opere prodotte dalla stessa od altre collaborazioni.
Qualora un partecipante presentasse un'opera come singolo produttore, gli è data facoltà di presentarne una seconda purchè quest'ultima sia frutto di una collaborazione.
Chi dovesse violare quanto sopra sarà immediatamente squalificato dal contest.

6. Ogni partecipante potrà produrre il proprio rmx senza alcun limite creativo restando ovviamente fedele al "significato" di remix (la canzone dovrà comunque essere originale, quindi niente mash up/bootlegs o similari).

6. Il metodo di votazione verrà espresso al più presto.

7. I vincitori non riceveranno alcun tipo di premio in denaro o di retribuzione; i premi sono spiegati a inizio topic.

8. I brani inviati dopo il 30 settembre 2013 e/o le canzoni inviate senza il modulo di partecipazione (compilato di proprio pugno in ogni sua parte) in allegato, saranno automaticamente cestinate. In caso di partecipazioni come gruppo, le firme dovranno essere nello stesso ordine in cui sono stati inseriti i dati nel modulo.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

This year new look for the new talents contest: create your rmx of "Supremacy" from Evee & Lele H.

1st prize for the winner : Official release on T-Noise Records.


Rules:

1. Go to the official Facebook page of Evee & Lele H
http://www.facebook.com/evee&leleh
click "Like" eand download the "Supremacy Rmx Contest Pack" with the samples to create your rmx.

2. The registrations to the contest will be open from the 1st july 2013 to the 30th september 2013. On the 1st october 2013, participants' songs will be published on hardestmusic.it and on its main channels (youtube, facebook, netlog, twitter, etc) and till the31st october 2013 will take place the hardestmusic.it's forum poll (modality announced later).

3. Only hardestmusic.it's forum users without any official record publishing on big labels are allowed to take part to the contest (it means: green users are welcome).

4. The songs should be of the hardcore genre (every sub-genre is allowed) and electronically sent to the email address contests@hardestmusic.it .
The email should contain the song in mp3 format (at least 192 kbps) and the participation module attached here completely hand-written in every field (module for each song).
modulo_contest_singolo.pdf
modulo_contest_gruppi.pdf
5. Each participant cannot send more than one song.
If a song is made by the collaboration of many, these people won't be allowed to submit other works produced by the same or other collaborations.
If a participant submitted a song as a single producer, he is given the possibility to submit a second as long as it is the result of a collaboration.
Violators will be immediately disqualified from the contest.

6. Each participant can produce his own rmx without any creative limits obviously remaining close to the meaning of "rmx" (anyway, the song must be original and composed from scratch, so mash up/bootlegs and similars are not allowed).

7. The polls will be explained as soon as possible!

8. The winners won't have any kind of cash prize or payment, the prices are explained at the top of the topic.

9. The songs sent after 30th september 2013 and/or the songs sent without the participation module (completely hand-written in every field) attached, will be automatically trashed.
[/i]


Per informazioni, chiarimenti, insulti, etc scrivete pure qui oppure a info@hardestmusic.it ;)
For information, clarifications, insults, etc please write here or to info@hardestmusic.it ;)



HardestMusic New talents Contests 2013: Rmx edition
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Son entrato dopo mesu su fb grazie a voi :D

vabè parteciperò, solo che io è da 1 mese che sto fare la traccia per il solito contest, volevo usarla per il contest, ma la invierò a qualche label :yeah:

PS: Ringrazio comunque Evee e Lele H che ci danno questa opportunità e sanno cos'è il contest di hardest music per noi ancora new talents :yeah:
Gid gbr

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Gid gbr »

Grandiosa sta cosa, soprattutto vedere che si tratta di un remix di 2 dei new talents che preferisco in assoluto nel nostro panorama, nonchè nostri pupilli di nascita!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Domanda rivolta ad evee e lele h, i vocals di supremacy 2k12 sono diversi alcuni, non è possibile avere anche quelli per il remix?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

quello è il pack shay! modificali tu come vuoi!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Io intendo questi



Quelli che ci sono subito all'inizio

:yeah:

cioè son proprio diversi
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Risolto, se servisse l'acapella è qua



qua è dove è stato preso per Supremacy e Supremacy 2k12... grazie ancora evee e lele h

:clap: :clap: :clap:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Phemt »

:arrowu: Il contest è per Supremacy (originale), riprendere i vocal di Supremacy 2K12 (che è a tutti gli effetti una versione reload, un remix degli stessi autori della loro traccia) secondo me è come ricopiare un'idea dal rmx di qualcun altro.
Comunque sia... Io parteciperò! :mrgreen:
Ma non ho capito un cazzo di come scaricare il sample pack. Io il "mi piace" già lo avevo cliccato mesi e mesi fa, non so dove andare per scaricare però. :?: :uhm: :shifty:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto::arrowu: Il contest è per Supremacy (originale), riprendere i vocal di Supremacy 2K12 (che è a tutti gli effetti una versione reload, un remix degli stessi autori della loro traccia) secondo me è come ricopiare un'idea dal rmx di qualcun altro.
Non mi sembra grave, anche perchè l'acapella è sempre quella, è come se usassi un altro vocal di un altra traccia, per esempio che ne so il voca di Decipher and Shinra - Extortion...non è ricopiare, sai quante tracce hc hanno gli stessi vocals?

Nosferatu - Bloodlust
alcuni vocals sono simili a Decipher and Shinra - The path

Non mi sembra ricopiare, ne rovinare, solo una rivisitazione, tutto qui, se poi evee e lele h non fossero d'accordo non li uso, però non mi sembra un dramma, tutto qui
EVEE

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da EVEE »

Bella per tutti ragazzi!!
Come sempre grazie a tt voi x il supporto ke c date,e come dimostrarvelo se non dandovi questa opportunità? :-)
Per scaricare il pack è molto semplice,basta cliccare mi piace alla nostra pagina x abilitare il download (se il mi piace ce gia in automatico si attiva anke il download) poi cliccando il riquadro apposito con il pollice in su vi mandera direttamente alla pagina della zip..
Una volta scaricato nn resta altro ke mettervi al lavoro e fare il vs Remix!!
X qnt riguarda l acapella appunto è sempre la stessa ke poi abbiamo ripreso nella versione nuova, poi potete sbizzarrirvi come piu vi pare e piace!!
In bocca al lupo a tutti i partecipanti, and FUCK EM ALL!!!
Evee
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Phemt »

Bella pe voi regà!! Un paio di domandine: bpm originali e tonalità (per la cassa)... grazieeee!! :mrgreen:
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Grigio »

ormai vedo remix contest ovunque :roll:
Phemt

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Phemt »

Grigio, fai poco il sofisticato eh!! :lol:
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

perchè non sei contento grigio?
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

Hm contest? non sarebbe tale senza la polemica di grigio :lol:
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

Massi ovviamente scherzavo!;)
Phempt scusa ma non mi è chiara la tua domanda.
Per i bpm puoi fare tutto a tuo piacimento però non ho capito il discorso del vocal:|
Grigio

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Grigio »

non fate i permalosi mica cell'ho con evee & lele h !!! era soltanto un pensiero ,visto che dopo il rmx contest di maddog ogni settimana vedo un rmx contest nuovo, sembra essere una moda tutto qui ,poi da una parte un pò sò contento che ci siano questi contest, visto che danno modo di mettersi alla prova e per chi vince dà una maggiore visibilità, non replicate mo che non ririspondo più :lol:
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

Phempt forse ho capito. la versione 09 dovrebbe essere intorno ai 180 mentre la 2k12 è esattamente a 174 però puoi farla a tuo piacimento:p
EVEE

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da EVEE »

Scusa phemt ti avevo gia risp in pvt cmq la versione è a 170 :D bellaaaa li!
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Fate vocals piu semplici da mettere a tempo nelle prossime tracce :mrgreen:

:yeah:
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Domanda tecnica diretta principalmente ad evve e lelel h, ma comunque diretta a tutti voi che state leggendo, i vocals del video che ho postato alcuni post precedenti ha i vocals a 83.6 bpm, io di logica con audacity li ho mandati a 90, dato che ho deciso di fare la traccia a 180 bpm, però non si incastrano perfettamente, cosa può causare quest'anomalia? non richiedo aiuti in niente, voglio solo avere un minimo consiglio, non penso che cambi le sorti del contest un vocals, quindi chiedo venia anticipatamente, e spero questa mia richiesta non infierisca sulle valutazioni...

La richiesta che vi chiedo è questa, se io ho questi vocals appunto a 83.6 bpm, se li mando a 90 va bene oppure devo usare un altro metodo per farli incastrare bene con la traccia? Mi sembra di aver letto da qualche parte che bastava la metà dei bpm sui vocals, ed essi dovrebbero incastrarsi nella maniera giusta, ma appunto io mi son riscontrato in un anomalia, quindi chiedo aiuto a voi, sicuramente alcuni se ne intendono di piu di me nei bpm, dato che io non ci giro molto, non scendo al di sotto dei 170 per l'hardcore, e 140 per hardstyle, non me intendo nel senso coi vocals, non l'ho mai capita questa storia del far incastrare bene i vocals, quindi se qualcuno mi facesse luce su questo mio dubbio ne sarei molto grato e soddisfatto.

Grazie anticipato, buona fortuna a tutti per questo contest, e spero comunque che i partecipanti siano di piu dell'anno scorso, in bocca al lupo a tutti (non Hunterwolf però)

:yeah:
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

scusa ma nn riesci a metterlo a tempo col sequencer che usi per produrre la traccia?
WXL

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da WXL »

non si incastrano bene perchè devi seguire anche le battute del vocal. che iniziano solitamente alla prima vocale. nel caso poi della canzone di tupac, devi stare anche attento a che pezzo prendi perchè potresti non prendere un quarto intero, quindi non coprirà mai un quarto nella traccia. se è necessario, come dice anche il buon raffa, dovrai ritagliare parola per parola.
ShaykraixHardcore

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da ShaykraixHardcore »

no lele, riesco a metterli a tempo, solo che da ciò che ha scritto wxl (e mi sembra questa la causa dell'anomalia) mi toccherà prendere parola per parola, mi sembra che siano solo fuori tempo, non che non riesca ad incastrarle, solo un po strane e da ragionarci come incastrarle, tutto qui, non è che non ci riesco, è che è una cosa in cui sono ancora inesperto sui vocals, quando li faccio io sulle traccie cerco di andare a tempo coi bpm o magari cerco di farli in un determinato modo, ma nei vocals di supremacy sono diversi tra loro, tutto qui, grazie comunque per l'aiuto

:yeah:
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

Di niente figurati.
Comunque ha ragione il mio socio, il pezzo è a 170.
Spero che tutti i partecipanti possano andare avanti senza complicazioni, altrimenti non esitate a scrivermi.
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da DJ TNS »

Avrei sinceramente preferito un contest basato su qualcosa di originale e non ancora remix visti quanti ne ha proposti anche traxtorm ultimamente con TIH e A NIGHT OF MADNESS.... non vuole essere una critica...ma non pensate sarebbe stata meglio la massima espressione musicale personale partendo da 0 come qualche anno fa? :D saluti a tutti ragazzi ...magari partecipero' cmq anche io ;)
Lele H

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da Lele H »

Avendolo proposto noi è normale che abbiamo fatto fare un nostro remix.
Comunque saremo solo felici se parteciperai anche tu!!
DJ TNS

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da DJ TNS »

A me comunque nn si apre la pagina fb :/
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestMusic New Talents Contest 2013: Rmx Edition by HardestMusic & Evee & Lele H

Messaggio da saluzz »

Bloccato

Torna a “Archivio contests new talents”