Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Link

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Link »

Il mio remix l'hp inviato 5 giorni fa, se ora non si vede nella lista di tutti i remix mi devo preoccupare?


Link

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Link »

Però vedo che ha un download dall'olanda, se è privato e condiviso solo con mad dog non può essere stato che lui a scaricare il remix... giusto?
Radio Killah

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Radio Killah »

Ottimi i lavori di noxious e il trio lex ivan e lele bravi!!
Phemt

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Phemt »

Dannazione, sto troppo tempo fuori casa per lavoro, devo recuperare un sacco di questi ascolti!!
ShaykraixHardcore

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Buona fortuna allora, ormai è finita, la mia c'è, alla fine ho provato, però dubito che continuerò, almeno per un bel pezzo...

:yeah:
Noxious

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Noxious »

Grazie a chi ha ascoltato la mia traccia! spero vi piaccia...

Quà nel forum la traccia che mi piace di più è quella di Alfonso seguita subito dopo da lexius vs evee & lele h!

Dopo un veloce ascolto però me ne piacciono altre 10 al max, la maggior parte non suonano bene e non sono ben fatte
Phemt

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Phemt »

Ascoltati altri pezzi dal telefono di merda in attesa di ascoltarle bene quando avrò tempo a casa...
Lex+Evee&Lele ottima, ma dopo il break immaginavo altro! Validissimo Noxious... Shay troppo, troppo confusionaria. Il top resta Radio Killah per miei gusti! :)
Phemt

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Phemt »

Ma Link, cazzo? :(
Link

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Link »

Ecco il mio remix.

Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da acoustic-mirror »

bello il contrasto tra suoni raw e synth main :arrowu:

@RadioKillah: thx per il feed di sopra, era proprio na ciofeca buttata giu' cosi' per iniziare, non dovevi sbatterti :lol:

cmq, tra i molti remix che ho ascoltato ho notato che molti sono rimasti sul filone mainstyle di provenienza dei suoni..
per me i migliori sono quelli che hanno osato uscirne e proporre qualcosa di diverso, cosa non semplice appunto contando i samples della traccia;
ovviamente ogni parere è soggettivo..
Ultima modifica di acoustic-mirror il 18/12/2013, 11:10, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
acoustic-mirror
Messaggi: 755
Iscritto il: 10/04/2011, 15:03
Località: SO

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da acoustic-mirror »

questa la mia entry
ShaykraixHardcore

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Phemt ha scritto:Ascoltati altri pezzi dal telefono di merda in attesa di ascoltarle bene quando avrò tempo a casa...
Lex+Evee&Lele ottima, ma dopo il break immaginavo altro! Validissimo Noxious... Shay troppo, troppo confusionaria. Il top resta Radio Killah per miei gusti! :)
:P ci avro dedicato si e no 4 giorni alla traccia...e gia tanto se l hai ascoltata perche mi sa che eral ultima ;)
Complimentissimi a leleh evee e lex, noxious e alfonso, anche france e stato bravo.
Phemt

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Phemt »

Ieri notte in cuffia ne ho ascoltati altri. Il Rain remix è ultra violento, il rullante le da un tocco di cattiveria fantastico. Mi sono soffermato sul Nekasrof remix, in effetti è uno tra i migliori ache secondo me, soltanto che non sembra un remix!!
GbR LeXiuS

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da GbR LeXiuS »

Grazie a tutti.




W LA FIGA !
Phemt

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Phemt »

Messaggio del cane pazzo di questa sera! (a quanto pare è finito prima!!)
(complimenti a tutti i compagni che sono entrati nella top 20!! Non capisco perché Radio Killah non ci sta, alcuni remix scelti sono peggiori del suo, a mio avviso..
per me stava in top 5!! Era il mio preferito, grande Alfonso lo stesso!!!!!)

Hello,
let me first to thank all the people who joined to this contest, also this year I got an amazing reaction,
more than 200 songs are really a lot.
I heard your tracks more than once and after a week I have finally selected my
TOP 20.

The winner is Nekasrof , so his remix will be included in my next release on Traxtorm Records.

For all the other contenders I just can say to keep making music, just a little example, Odious this year did a Rmx which is included in my new album and he was 2° in the past contest.




Thank you all and see you next year !!!!

Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Nekasrof Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Third millennium foundation Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Andy The Core Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (DirtyZ Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (The Weaver Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Philthy Fingers Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Alexander van Zijl Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Trypsin Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Onesimk Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Noxious Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (D-Element Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Erik Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Lexius vs Evee & Lele H Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (N-Vader Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Zild Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (New Age Outlaws Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (NSF Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Viciouz & Violenz Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Zild. Obscure Rmx)
Dj Mad Dog - Last Motherfucker (Kobaryo's FT -Rmx)




Here you can listen the top 20





http://soundcloud.com/djmaddogmusic/set ... est-2013-1
Lele H

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Lele H »

Secondo me ha scelto bene la prima e le altre un po di fretta. Poi su 200 rmx é normale che non si ricordi di qualcuno
ShaykraixHardcore

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da ShaykraixHardcore »

Ma guarda secondo me filippo ha puntatomolto sull originalita della traccia e anche su qualcosa diverso dal solito, infatti mi e sembrato strano vedere noxious e n vader e voi 3 lontani dai primi postie alfonso neanche in classifica, quindi secondo ne ha dato molti punti chi faceva qualcosa usando suoni diversi dal classico main, poi non so di preciso come ha scelto, secondo me ha pensato cosi, anche perche sul suo albm per esempio si sentono solo tracce con cassa martellante ed aggressive-, forse volev daee qualcoasa in piu sulla traccia da sceglere sul remix contest.

sono co cell quindi hoscritto un po veloce, scusatex gli errori :D
Lele H

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Lele H »

Si sono d accordo,ma comunque tanti altri che ho sentito erano molto piu in gamba enon sono presenti. quando dico in gamba dico anche piu bravi di noi.
Cmq complimenti al vincitore che ha fatto un bel dritto
EVEE

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da EVEE »

complimenti a nefasrof!!!!
un altro remix ke mi è piaciuto molto è quello di Third millennium foundation Rmx!!!
soddisfatti di essere arrivati abbastanza in alto su oltre 200 remix, dispiaciuto di non vedere tracce valide come quella di Aaron e quella di Alfonso..e tante altre che erano valide, ma va bene cosi!!!!
grazie a tutti x il supporto, ora ascoltate, scaricate e ballate il nostro remix! :D
fuck em all!
Radio Killah

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Radio Killah »

comincio con il ringraziare tutti per il supporto, complimenti a Ferna Dani Ivan e Lele per i loro rmx anche se meritavano la top 5 secondo me,riguardo la mia che non è in classifica sicuramente Filippo avrà avuto le sue ragioni, ma non per questo mi fermo qua :D anzi!!!
Noisemaker

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Noisemaker »

Complimenti a Evee, Lele e Lexius per il risultato ottenuto!

Questo è il mio rmx in collaborazione con Aaron:

http://soundcloud.com/djmaddogmusic/dj-mad-dog-last-108

Buon Ascolto!
Link

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Link »

Il remix di Nekasrof è bello?????? Ma è fatto male, come cazzo ha fatto a vincere? il secondo in classifica ha fatto invece un lavoro stupendo.
Nightmare

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Nightmare »

Li ho sentiti quasi tutti e devo dire che il mio preferito è in assoluto il Deotys rmx che ha fatto un gran remix, soprattutto nel secondo riff melodico ed ha un gran tiro, poi quello di New Age Outlaws sembra fatto da Angerfist sotto un altro nome ;) quello di Evee e Lele H. è fatto molto bene anche se anche qui mi piace di piu' la parte del secondo riff, il Trypsin rmx anche molto interessante ma forse troppo incasinato con troppi suoni insieme.. e il Noizerous rmx merita molto.. inoltre ci sarebbe il Viciouz & Violence rmx (Viciouz è Hard-Tex) che sarebbe molto bello,ma suona bassissimo rispetto a tanti altri
Noxious

Re: Dj Mad Dog - Last motherfucker (Remix Contest)

Messaggio da Noxious »

Complimenti al vincitore, molto carina la traccia!

Nella top 20 ci sono tracce valide e mi sembra giusta, mi sono stupito solo di non vederci la traccia di Alfonso.
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”