Hardestmusic.it - new talents contest

HASTE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da HASTE »

:arrowu:


per non parlare dei noize suppressor :lol:


Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Oh, ho una domanda di non poco rilievo... avevamo una traccia in cantiere, e la stiamo ultimando... ma mi è venuto in mente quello che potrebbe essere un problema... volevo allungare di un pò il break centrale della track che stiamo facendo ma... quanto può durare al massimo una traccia? Ci sono tempi limiti, consigliati? Per ora la mia dura circa sui 4:20, vorrei portarla a 4:35 / 4:40... è troppo, o va bene? Vorrei avere comunque dei limiti in minuti... aspetto notizie al più presto, grazie! (dobbiamo lavorareahaaoooaaaah!! :mrgreen: )!!
:dance:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

han dato massima liberta' creativa quindi non credo la durata sia un problema..anzi meglio lunga che troppo corta e comunque 4.40 è una durata media, di certo non eccessiva quindi non credo sia un problema ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da numberinn »

Come scritto nelle regole: non viene posto alcun limite dal punto di vista artistico.

D'altro canto tieni a mente che una canzone troppo lunga (pause kilometriche etc etc) può anche annoiare... anche per questo la libertà è massima: per tirar fuori sia il meglio che i punti d'ombra di ogni nuovo talento :)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Ah ok, benissimo allora!! No è che io mi immagino una compilation di 21 tracce... dove gli artisti "veri" hanno le tracce tagliate per la versione in compilation, 3:35, 4:02, 4:30... e poi magari si presenta uno di noi con una traccia da 7:00!! :mrgreen: Mi fa strano, boh. :mrgreen:
Comunque benissimo... io ne avevo già pronte ma erano davvero lunghe... e poi ho preferito fare qualcosa più main e canonico (le track precedenti questa a cui stiamo lavorando avevano suoni hardcore moderni misti a suoni lead 8 bit ed erano in parte strutturate tipo musica ambient... erano strane forti) , e poi ovvio che essendo l'ultimo lavoro (di pochissimi e amatoriali comunque :mrgreen: ) racchiude più "esperienza" (se così possiamo chiamarla, visti i modesti livelli ai quali si lavora da queste parti :mrgreen: ), quindi mi ci impegno di più... bene ok, grazie mille per la risposta!! :yeah:
Rev_Crash

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Rev_Crash »

phemt88 ha scritto::arrowu:
Angerfist avrebbe 12 ergastoli :mrgreen:
in effetti...beh allora non mi faccio ulteriori problemi :D
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

ma alla fine chi partecipa? :uhm:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Io indubbiamente! Ma ho un timore... se partecipa anche Neural Damage... siamo tutti fottuti!! :mrgreen:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

si ce n'è di bravi..pure sixthclone..io ci sto a pensa'..non voglio fare figure di merda! :lol: :mrgreen:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Ma prova, che ti frega... io ho ascoltato un paio di tue tracce... c'è qualcosa di migliorabile, certo, ma di creatività e registrazione di qualità ce ne sono in abbondanza, che ti importa, sono belle tracce sul serio eh... la mia paura è che il sound non sia adatto al resto delle tracce, altre mille cose... ma poi ho pensato "aho, tutte ste pippe mentali... basta!! ..tanto mica che mi ammazzano, tanto vale provare"... certo, ci sono artisti nascenti ben più avviati che sono lungi dall'essere chiamati "new talent", secondo me... nel senso che sono molto bravi... però provare non costa nulla, e allora proviamoci tutti! Poi non si sa mai la botta di culo :mrgreen:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

prima di tutto grazie per i complimenti anche se li ritengo eccessivi :$
cmq aldila' delle poche chance che ho c'è anche il discorso che col computer che c'ho io mi viene difficile fare quello che vorrei..solo per aprire il sequencer ci sta 5 minuti e quando la traccia inizia a diventare consistente non ce la fa quasi per niente...è un bel po' vekkio, poi co sto caldo non ti dico la ventola..potrei fare una traccia con i vocal di tutte le bestemmie che c'ho tirato su! :lol: :mrgreen:
cmq qualkosa in pregress ce l'ho..vedremo come va a finire, tanto sti giorni non c'ho un cazzo da fare, magari mi ci metto un po' a lavoro! ;)
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da advanc3d »

No, soltanto lo staff avrà accesso ai file del contest.
Eventualmente poi gli autori delle traccie non selezionate saranno liberi di caricarle nella sezione new talents, ma è a discrezione loro.
TeChNoId

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da TeChNoId »

Futurist ha scritto:si ce n'è di bravi..pure sixthclone..io ci sto a pensa'..non voglio fare figure di merda! :lol: :mrgreen:
sixthclone da palate a tutti quanti...io mi chiedo come mai non abbia ancora prodotto qualcosa (e non solo hardcore...è un genio per tutta l'elettronica) :uhm:
EVEE

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da EVEE »

ehi anke io partecipooooooo!!!ma come gia detto da voi...sarà moooolto ma molto difficile uffff
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Link »

Per follow the loser.
Non riesco a visualizzare il file allegato per partecipare al contest, benche sono registrato. Se questo è l' unico requisito non so come fare, non è che dovrei avere un programma tipo Java o Adobe reader che già ho istallati?
Poi un 'altra cosa, ho utilizzato per la mia canzone un vocal rap che ho trovato nel programma Fruity loops, non è assolutamente rubato, si puo usare oppure no?
Grazie ciao.
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da advanc3d »

Link per quanto riguarda il problema con il modulo: è un file .pdf quindi su windows avrai bisogno di acrobat reader (scaricabile gratuitamente qui: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... product=10).
Per quanto riguarda i vocal non ci sono problemi, è ovvio che se usate un pezzo lungo di una canzone famosa (come ad esempio evil activities - nobody said it was easy in cui c'è il cantato dei coldplay) potreste avere problemi per stampare la traccia ;)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Non c'entra un cazzo detto in questo momento, ma volevo comunque dirlo: mi rincuora sapere che non sono l'unico a temere figure di merda! :mrgreen:
Andiamo nelle case di Sixthclone e Neural Damage, rapiamoli e chiudiamoli in un bunker fino al 14 agosto, e a turni gli diamo da mangiare (come Benjamin Lynus in Lost, non so chi ha presente :mrgreen: ). :-°
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Link »

[quote="follow the loser"]Link per quanto riguarda il problema con il modulo: è un file .pdf quindi su windows avrai bisogno di acrobat reader (scaricabile gratuitamente qui: http://www.adobe.com/support/downloads/ ... product=10).
Per quanto riguarda i vocal non ci sono problemi, è ovvio che se usate un pezzo lungo di una canzone famosa (come ad esempio evil activities - nobody said it was easy in cui c'è il cantato dei coldplay) potreste avere problemi per stampare la traccia ;)[/quote]
Il brutto guaio è che mi appare una scritta rossa in cui scritto che non ho i permessi necessari per visualizzare i file. Ma che permessi devo avere?
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Email spedita... ho paura :(
:mrgreen:

Le pagine del modulo scannerizzate e compilate a mano le ho inviate tutte e 3 nel formato in cui lo scanner le ha fatte, cioè in JPEG. Leggibilissimo, e ingrandibilissimo a piacimento. E' un problema o va bene? La canzone è in Mp3 a 192 kbps. Per favore fatemi sapere presto, anche se ormai ho inviato... :mrgreen:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

:arrowu: In bocca al lupo! :yeah:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

Mi sa tanto che alla fine partecipo pure io! :mad:
Oggi mi son deciso a incominciarne una nuova e ci ho lavorato tutto il giorno..son le 5.30 e ho appena staccato e sono abbastanza soddisfatto di quello che sta venendo fuori :dance:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Futurist ha scritto::arrowu: In bocca al lupo! :yeah:
Crepi!! :mrgreen:
Grigio

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Grigio »

mmmmm mi vien voja di provare anke a me :lol:
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

Mal comune mezzo gaudio! :mrgreen: (nzomma)
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Massì, così alla fine ci mettiamo tutti a sputare infamie sul vincitore! :mrgreen:
Link

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Link »

Per follow the loser.
Ho scaricato il programma che mi hai detto, ma continuo a visualizzare di non avere i permessi per scaricare il modulo. Poi oggi ho provato su altri computer, ma fa la stessa storia. Chiedo troppo se mi invii tu questo benedetto modulo per e-mail?
advanc3d

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da advanc3d »

Mandami tramite messaggio privato il tuo indirizzo e-mail dove vuoi ricevere il modulo di partecipazione. ;)
Futurist

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Futurist »

perkè m'è sparito un messaggio? :uhm:
Phemt

Re: Hardestmusic.it - new talents contest

Messaggio da Phemt »

Forse era sconcio, razzista e conteneva tutto il male della Terra. :mrgreen:
No, boh. Una volta è sparito pure a me, ma più passa il tempo più mi convinco che deve essere stato un errore di caricamento del mio pc... :uhm:

Comunque scherzo, pure per me a chi vince solo applausi!! (a 1mm dalle orecchie :prr: :mrgreen: )
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”