[hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

[hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

In questo topic raccogliamo tutte le tracce che sono state spedite per partecipare al contest e che sono state rese fruibili liberamente dai rispettivi autori ;)


Phemt & One & Zibby - Wrecked Worlds


Traumatik - Fear


Tha Kronik - Kaleidoscope of powah


Hardrebel - We are all dead


Hunterwolf - Look Into These Eyes
http://www.facebook.com/Hunterwolfmusic (nella sezione di sinistra, alla voce "lettore musicale")

Metroid - My skills



.


Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da Phemt »

Io aspetto le altre tracce per commentare tutti insieme! :mrgreen:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da Alex b Hard »

proprio curioso di sentirle :) faccio cmq già complimenti a tutti
fuckingame

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da fuckingame »

M'avete cancellato il messaggio pero' mica l'avete ancora corretto il titolo del topic! tracce non traccie! :roll: che poi grbinaina s'incazza! :mrgreen:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da numberinn »

fuckingame ha scritto:tracce non traccie!
Vero; ma se noti, sui più recenti dizionari, puoi trovare anche "traccie" come plurale di "traccia" proprio perchè diventato ormai di uso comune :p
EVEE

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da EVEE »

dai dai postate ke sn curioso di sentire cmq come erano le vostre produzioni dai! :yeah:
Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le traccie partecipanti

Messaggio da Phemt »

numberinn ha scritto: Traumatik - Fear


Porcoddue che figata!! o_o
gbrinaina

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da gbrinaina »

ribadisco ke tracce si scrive senza i... :-° :-° :-°
per la lingua italiana è giusto traccia plu tracce perkè prima della c di traccia c'è una consonante e non una vocale, (per esempio valigia, plu valigie è corretto).
quindi per ricordare in quali casi la i si mantiene e in quali si perde, basta fare attenzione a un particolare: se la c e la g sono precedute da una vocale (ciliegia, camicia, fiducia), allora la i si mantiene nel plurale; se invece la c e la g sono precedute da una consonante (pioggia, pancia), allora la i si elimina........
ho consultato 2 dizionari cartacei datati e uno online e tutti indicavano senza la i e mi sn permessa di correggere XD
mi dà fastidio ke la lingua italiana venga modificata sulla base della non conoscenza della lingua italiana stessa hauahauahauhauha quindi capo gradirei restasse tracce nel titolo hauahauhauhauhauhauhauh :lol:
Benno

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Benno »

molto bella quella di traumatik
fuckingame

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da fuckingame »

Buona quella di Kronik ma me l'aspettavo..se la cava bene! :yeah:
Solo che credevo avessero partecipato piu' tracce al contest invece erano solo 9
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

gbrinaina ha scritto:quindi capo gradirei restasse tracce nel titolo hauahauhauhauhauhauhauh :lol:
Sono sempre più convinto che tu soffra di una qualche forma di autismo/maniacalità al riguardo :lol: :lol: :lol:



@ kronik: sarebbe bello se la mettessi su youtube, in modo che tutti possano ascoltarla direttamente senza dover scaricare etc etc ;)
fuckingame

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da fuckingame »

Da quel sito si puo' ascoltare senza scaricare se hai installato il plug-in di windowz media pleier
Sixthclone

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Sixthclone »

gbrinaina ha scritto:ribadisco ke tracce si scrive senza i... :-° :-° :-°
per la lingua italiana è giusto traccia plu tracce perkè prima della c di traccia c'è una consonante e non una vocale, (per esempio valigia, plu valigie è corretto).
quindi per ricordare in quali casi la i si mantiene e in quali si perde, basta fare attenzione a un particolare: se la c e la g sono precedute da una vocale (ciliegia, camicia, fiducia), allora la i si mantiene nel plurale; se invece la c e la g sono precedute da una consonante (pioggia, pancia), allora la i si elimina........
ho consultato 2 dizionari cartacei datati e uno online e tutti indicavano senza la i e mi sn permessa di correggere XD
mi dà fastidio ke la lingua italiana venga modificata sulla base della non conoscenza della lingua italiana stessa hauahauahauhauha quindi capo gradirei restasse tracce nel titolo hauahauhauhauhauhauhauh :lol:
applausi per ina ina :lol:

comunque aspetto di sentire tutte le tracce... intanto dico che è fantastico il disegno nel video di Phemt :lol:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

fuckingame ha scritto:Da quel sito si puo' ascoltare senza scaricare se hai installato il plug-in di windowz media pleier
Già, ma avendo un (ottimo) 20% di linux & mac users... :-°
(non so se si riesca a sentire comunque con mplayer, non ho verificato :) )
gbrinaina

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da gbrinaina »

numberinn ha scritto:
gbrinaina ha scritto:quindi capo gradirei restasse tracce nel titolo hauahauhauhauhauhauhauh :lol:
Sono sempre più convinto che tu soffra di una qualche forma di autismo/maniacalità al riguardo :lol: :lol: :lol:
no, no è una deformazione professionale XD
EVEE

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da EVEE »

per ora qlla ke mi piace di + è quella di hardrebel...in attesa di sentire le altre! :yeah:
SwA

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da SwA »

gbrinaina ha scritto:
numberinn ha scritto:
gbrinaina ha scritto:quindi capo gradirei restasse tracce nel titolo hauahauhauhauhauhauhauh :lol:
Sono sempre più convinto che tu soffra di una qualche forma di autismo/maniacalità al riguardo :lol: :lol: :lol:
no, no è una deformazione professionale XD
Traccie è una tamarrata stile " l'hanno scorso sono stata al mare" :lol: "
Le ascolterò.... ;)
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

:blah:

:lol:
Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Phemt »

Secondo me la mia è proprio la più schifosa di tutte e non ci piove :lol: Però riconosco un merito al mio amico One: credo che, apparte il tipo di suono e la qualità dello stesso, che fanno schifo al cazzo, la melodia sia per ora la più bella e complessa. Al terzo posto per ora metto quella di Hardrebel, non so perchè ma la cassa non riesce a convincermi e mi rovina l'atmosfera, ed è un peccato perchè di per se la traccia è molto curata e simpatica di melodia, ma quella cassa da l'idea che sia tutto più semplice... non so, forse è antiquata. Come tecnica e metrica però mi pare molto salda e fedele alle regole del mainstyle, il che per me potrebbe sembrare qualcosa di brutto, invece in questo caso è lodevole... quella di Tha Kronik è veramente ben fatta e curata, favoloso il suono synth della seconda metà... però la traccia in sè mi pare semplice, specie nella seconda parte, la cassa è un pò troppo dritta e la melodia è veramente troppo semplice... l'inizio e la parte finale sono davvero molto molto belle invece, specialmente l'inizio, amo la cassa quanto più questa è sporca ma allo stesso tempo definita e riesce a conferire tiro anche quando è dritta, e quando pur avendo queste caratteristiche chi la utilizza decide di farlo anche per farci dei giochi di fine battuta, che adoro quando sono numerosi, o fini a se stessi, o anche solo giochi misti durante la traccia... stupendi i giochi di kick, e la traccia di Kronik diciamo che nella sua primissima parte rispecchia abbastanza, ma non a livelli che mi fanno impazzire, quello che ho appena descritto. Quella di Traumatik è una spanna sopra tutte le altre, è davvero fantastica... per ora è la mia preferita, e devo dire che lo è di gran lunga, è questo il bello! Potente, aggressiva... varia, eppure quando non lo è riesce ad essere crudele e dura che non ti fa pensare che stai sentendo un kick dritto... la melodia di sottofondo poi... messa con un tempo tutto suo, come fosse un sottofondo... è proprio fatta bene, poi il sound è veramente un passo avanti... la metrica totale della traccia poi è differente e imprevedibile, è proprio una bella traccia, pure se dopo tutte le lodi la reputo semrpe semplice sotto il profilo tecnico... ma d'effetto, dannazione... e funziona!! Complimenti davvero, mi piace proprio molto, e non lo dico solo nell'ambito delle altre tracce ascoltate per il contest, ma proprio in senso generale. :yeah:
Traumatik

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Traumatik »

:arrowu: Grazie Phemt mi ha fatto davvero piacere ;)
cmq è roba come dire...un pò troppo sperimentale x l'italia...penso!
belle spiegazioni...ma potevi impegnarti di + a spiegare le tracce...alla Pegasus diciamo! :mrgreen:
Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Phemt »

Traumatik ha scritto::arrowu: Grazie Phemt mi ha fatto davvero piacere ;)
cmq è roba come dire...un pò troppo sperimentale x l'italia...penso!
belle spiegazioni...ma potevi impegnarti di + a spiegare le tracce...alla Pegasus diciamo! :mrgreen:
Di niente, sono pareri personali e comunque mi piace davvero! :yeah:
Credo anche io che sia roba un pò troppo sperimentale per l'italia... perlomeno non è un genere che va tanto.
Per le spiegazioni.. eh... oh... Pegasus è speciale, queste saranno belle tracce ma paragonarle a Ophidian e a uno dei suoi lavori più estrorsi... un attimo, calma! :mrgreen:

Comunque noto che nessuno posta più... ma che vi prende AAAHOOOOO!? Forza, postate, postate!! :dance:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

all'appello mancano ancora malakya, hunterwolf e metroid...
HASTE

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da HASTE »

fin'ora mi piaciucchia quella di hardrebel... quella di tha knonik e quella di traumatik non fanno proprio per me. quella di phemt e gli altri ragazzi all'inizio mi diceva zero,dalla metà in poi però sembra riprendersi bene! l'idea in se non è malaccio,purtroppo il lavoro manca proprio di qualità ;)


eh ma io voglio sentire quella del vincitore :D
Hunterwolf

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Hunterwolf »

la traccia con cui ho partecipato è Look Into These Eyes
http://www.youtube.com/watch?v=fvzNmdskIBE
potete ascoltarla dalla mia pagina musicale di facebook ;)
http://www.facebook.com/Hunterwolfmusic
forse qualcuno di voi l'ha già sentita, e i miei amici conoscono l'alone di sfiga ke le ruota attorno xD

ringrazio tutti i miei amici che mi hanno supportato e invogliato ad inviare questa traccia nel tentativo di darle finalmente un supporto fisico xD
EVEE

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da EVEE »

Specio ha scritto: eh ma io voglio sentire quella del vincitore :D
dei vincitori nn del vincitore xkè nn l'ho fatta solo io ma insiame a Lele H :D
cmq nn male neanke quella di Hunterwolf non mi piace molto nella pausa quando si fermano di botto il vocal e la cassa xò x il resto nn è male dai ;)
HASTE

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da HASTE »

niente male quella di hunterwolf... un po retrò ma ci può stare ;)
Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Phemt »

Ascoltata pure quella di HW... per ora forse è la seconda che mi piace di più, perchè ha la cassa di un genere di 10 anni fa, ma detto nel senso buono!! A me piace!! Per ora, esclusa quella di Traumatik, la trovo comunque la più complessa, cioè, anche se è main, è piena di mini pause-riprese-giochi di cassa, ed è questo quello che ci vuole! Ma una domanda: agli artisti veri e propri non era vietato partecipare? :uhm:
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

phemt88 ha scritto:agli artisti veri e propri non era vietato partecipare? :uhm:
E chi di loro non è un "new talent"? :eh:
Phemt

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da Phemt »

Huterwolf non ha il nome verde?
Avatar utente
numberinn
Admin
Messaggi: 1590
Iscritto il: 22/04/2009, 14:16
Next party: Mah, boh, chissà...
Località: Brescia
Contatta:

Re: [hardcore] Hardestmusic.it new talents contest - le tracce partecipanti

Messaggio da numberinn »

e leggi nella legenda cosa significa :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Archivio contests new talents”