Rivorreste la early hardstyle?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle
Eddy89

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Eddy89 »

Ragazzi mi aspettavo un po' più commenti a favori Dell early...cmq degustibus!io l hardstyle l ho conosciuta un po' tardi perché ci bombardavano di dance e nei primi anni 2000 si sa..c'era Gigi e prezioso dappertutto...
Ho incominciato ad appassionarmi a questo genere un paio di anni da per il semplice fatto che ho incominciato a sentire pezzi early per poi passare a quelli moderni e nn il contrario...
Nn condivido l idea di un utente qui sopra che ha scritto che nn sono usciti traccioni negli anni d'oro 2001/2003
Es.
B.p__Badlabyrinth
Tatanka__Pumpin This
Il progetto Brain Ovulation
Maarc et Cloud loving you 2002 (isaac remix)
TNT first match (technoboy mix)
distrexx mghz
tuneboy Housenation
Jts modulo/logico
Danny g black lightning
K traxx hardventure (technoboy remix)
Ma c'e' ne sn tantisime valide!!!E' ovvio che allora come oggi c'erano tracce scarse e nn...


Eddy89

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Eddy89 »

Ragazzi mi aspettavo un po' più commenti a favori Dell early...cmq degustibus!io l hardstyle l ho conosciuta un po' tardi perché ci bombardavano di dance e nei primi anni 2000 si sa..c'era Gigi e prezioso dappertutto...
Ho incominciato ad appassionarmi a questo genere un paio di anni da per il semplice fatto che ho incominciato a sentire pezzi early per poi passare a quelli moderni e nn il contrario...
Nn condivido l idea di un utente qui sopra che ha scritto che nn sono usciti traccioni negli anni d'oro 2001/2003
Es.
B.p__Badlabyrinth
Tatanka__Pumpin This
Il progetto Brain Ovulation
Maarc et Cloud loving you 2002 (isaac remix)
TNT first match (technoboy mix)
distrexx mghz
tuneboy Housenation
Jts modulo/logico
Danny g black lightning
K traxx hardventure (technoboy remix)
Ma c'e' ne sn tantisime valide!!!E' ovvio che allora come oggi c'erano tracce scarse e nn...
cernobeat

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da cernobeat »

brain ovulation è stato dimenticato da tutti e la cosa mi fa incazzare a morte.
Hardbass94

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Hardbass94 »

"Rivorreste la Early Hardstyle?"

Con le cose che stanno uscendo in questi anni si sicuramente :roll:
Eddy89

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Eddy89 »

cernobeat ha scritto:brain ovulation è stato dimenticato da tutti e la cosa mi fa incazzare a morte.
Cernobeat stai tranquillo che io personalmente nn l ho mai scordata....only kick rimane un capolavoro insieme anche anche kick and bass... :p
Eddy89

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Eddy89 »

Eddy89 ha scritto:Ragazzi mi aspettavo un po' più commenti a favori Dell early...cmq degustibus!io l hardstyle l ho conosciuta un po' tardi perché ci bombardavano di dance e nei primi anni 2000 si sa..c'era Gigi e prezioso dappertutto...
Ho incominciato ad appassionarmi a questo genere un paio di anni da per il semplice fatto che ho incominciato a sentire pezzi early per poi passare a quelli moderni e nn il contrario...
Nn condivido l idea di un utente qui sopra che ha scritto che nn sono usciti traccioni negli anni d'oro 2001/2003
Es.
B.p__Badlabyrinth
Tatanka__Pumpin This
Il progetto Brain Ovulation
Maarc et Cloud loving you 2002 (isaac remix)
TNT first match (technoboy mix)
distrexx mghz
tuneboy Housenation
Jts modulo/logico
Danny g black lightning
K traxx hardventure (technoboy remix)
Ma c'e' ne sn tantisime valide!!!E' ovvio che allora come oggi c'erano tracce scarse e nn...
Scusate l off topic come si fa a cancellare un mess.??
Grazie :)
Hardbass94

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da Hardbass94 »

Lo puoi fareapena postato. Ma ora è tardi e lo possono fare solo i moderatori :asd:
lomaz

Re: Rivorreste la early hardstyle?

Messaggio da lomaz »

TeChNoId ha scritto:fossero tutti come me
Per grazia di Dio non è così!
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”