L'hardstyle sta cambiando?

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

@ futurista non è musica seria l hardstyle ma fammi il piacere! non riesci neanche a rispondere alle domande che ti vengono dette, ripeti sempre le solite cose hc spacca il culo invece l hs è da femminucce :pray: io mi vergogno che è (ormai era) sottogenere dell hardcore, che piano piano prende forma distinguendosi dei suo derivati, poi cosa mi paragono la terron che è un sotto genere dell hardcore!


Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

scusa ma dov'è che non ho risposto se ho scritto due post dove ho risposto a tutti punto per punto? :eh: Riesci a leggere o no?
Io ho scritto risposte precise, da parte invece non ho letto nessun argomento serio per il quale la hardtsyle sarebbe musica degna di questo nome.
p.s.: cos' è la terron? la terror di destroyer? :lol:
comunque la hardcore non è solo la main! anche la terror è hardcore!
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

Futurist ha scritto:da parte invece non ho letto nessun argomento serio per il quale la hardtsyle sarebbe musica degna di questo nome.
adesso hai bisogno di un argomento serio per commentare l hardstyle :lol:

Futurist ha scritto:comunque la hardcore non è solo la main
difatti ci sono i sotto generi come la :arrowd:
Futurist ha scritto:la terror

ps le vocali non vanno mai messe quando procede l h!
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

josephHS ha scritto:
Futurist ha scritto:da parte invece non ho letto nessun argomento serio per il quale la hardtsyle sarebbe musica degna di questo nome.
adesso hai bisogno di un argomento serio per commentare l hardstyle :lol:
???
Intendevo dire che non hai dato nessuna argomentazione tecnica valida per la quale la hardstyle sia meglio dell'hardcore.
josephHS ha scritto:
Futurist ha scritto:comunque la hardcore non è solo la main
difatti ci sono i sotto generi come la terror
e quindi cosa c'è che non andava con quello che ho detto io? non è che hardcore = main, la terror è hardcore tanto quanto la main.
josephHS ha scritto: ps le vocali non vanno mai messe quando procede l h!
la "h" è una consonante e quindi la vocale non puo' elidersi
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

Futurist ha scritto:Ma se invece vuoi ascoltare musica degna di questo nome, lascia stare la hardstyle e ascoltati della main con suoni fatti come si deve, atmosfere da brivido e melodie travolgenti...:
senti che atmosfera da brivido!


:mad:
Hardbass94

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Hardbass94 »

E ce ne sarebbero tanta altre da elencare Futurist :-°
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Alex b Hard »

Non so, ma a me sembra che si stia uscendo off topic però....
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

:arrowu: solo un pò off topic :lol:
Futurist ha scritto:
josephHS ha scritto:
Futurist ha scritto:da parte invece non ho letto nessun argomento serio per il quale la hardtsyle sarebbe musica degna di questo nome.
adesso hai bisogno di un argomento serio per commentare l hardstyle :lol:
???
Intendevo dire che non hai dato nessuna argomentazione tecnica valida per la quale la hardstyle sia meglio dell'hardcore.
io trovo che sono 2 generi completamente diversi hardstyle più pulita in poche parole e hc più grezza cn quei bpm che non si capisce niente! :lol: rumore! secondo te perchè l hardcore sia meglio del hs!
Hardbass94

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Hardbass94 »

Guarda lo volevo dire io :lol: ,Ma ho avuto timore che mi si prendesse a calci in culo dicendo di farmi gli affari miei.
A questo punto perchè non si apre un topic Hardstyle vs Hardcore ? :roll:
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

penso che sarà na cretinata pazzesca! ;)
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

josephHS ha scritto:
Futurist ha scritto:Ma se invece vuoi ascoltare musica degna di questo nome, lascia stare la hardstyle e ascoltati della main con suoni fatti come si deve, atmosfere da brivido e melodie travolgenti...:
senti che atmosfera da brivido!


:mad:
cosi' va meglio, nel senso che almeno porti qualke esempio nell'argomento invece di polemizzare a vuoto :yeah:
l'atmosfera della pausa sembra copiata dagli anthem del nightmar infatti è la brutta copia per i poveri di When Angels Cry di Nosferatu! :lol: e poi cos'è quel riff orribile che parte a 1.50 insieme alla cassa? :s
questa si che è un'atmosfera da brividi:

Qua si parla di Ophidian, mica cazzi! è un altro pianeta!
Ultima modifica di Futurist il 09/05/2010, 19:51, modificato 1 volta in totale.
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

josephHS ha scritto: io trovo che sono 2 generi completamente diversi hardstyle più pulita in poche parole e hc più grezza cn quei bpm che non si capisce niente! :lol: rumore! secondo te perchè l hardcore sia meglio del hs!
Pero' vi dovete mettere d'accordo, perkè tra voi c'è chi dice che l'hardstyle è meglio rispetto all'hardcore di oggi perkè picchia di piu' al contrario della hardcore che è diventata troppo melodica e tu che dici che la hardcore è rumore! :lol:
Hardbass94

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Hardbass94 »

josephHS ha scritto:penso che sarà na cretinata pazzesca! ;)
Bè questo sicuramente :yeah:
L'ho solamente detto in base a cosa si sta discutendo adesso quà.
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

io ho detto la mia! si ma tu come la pensi?
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Alex b Hard »

Però ragazzi a sto punto veramente, basta off-topic...aprite un'altro topic per continuare st'argomento ;)
Hardbass94

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Hardbass94 »

Hardstyle vs Hardcore.... alla fine ho ragione io. :lol:
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

alex ma stiamo parlando comunque direttamente o indirettamente dell'evoluzione (per cosi' dire) della hardstyle..non mi sembra che stiamo andando molto off topic.
@zero non ho capito se era a me che chiedevi come la penso e su cosa?
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

Hardbass94 ha scritto:A questo punto perchè non si apre un topic Hardstyle vs Hardcore ? :roll:
A questo punto perchè non vi aprite un forum a parte e tanti saluti! :asd:
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

e con questo ci mandi via! :( :lol:

si era riferito a te futurista cmq se l hardstyle cambia sicuramente cambierà anche hc, come avrai già sentito non ci sono + i cassoni di una volta, adss è + melodica!
Hardbass94

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Hardbass94 »

Semplicemente perchè in questo forum c'è anche la sezione Hardstyyyyyyyyleeeeeeee!!!! :mad:
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

josephHS ha scritto:si era riferito a te futurista cmq se l hardstyle cambia sicuramente cambierà anche hc, come avrai già sentito non ci sono + i cassoni di una volta, adss è + melodica!
Ma l'hardcore è almeno da un decennio che è cambiata, da quanto appunto è diventata New-Style e non è fatta piu' solo di cassone dritto a 190 e passa bpm
ma è diventata molto piu' melodica con sonorita' molto piu' curate...e questo è avvenuto ben prima che nascesse la hardstyle.
e comunque casomai è il contrario, cioè è la hardstyle che cambia sulla scia dell'evoluzione della hardcore, non viceversa...infatti la hardstyle nelle sonorita' ha seguito un percorso di sviluppo simile a quello della hardcore, cioè da minimalista a piu' elaborata.
La Tache

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da La Tache »

tutti i generi musicali hanno avuto la svolta da minimalista a elaborata....qualsiasi genere al mondo...oggi è più elaborato di 10 anni fa...quindi adesso non'è che l'hardcore detta il passo al mondo della musica...secondo me cmq tutto ciò non ha molto senso rispetto al titolo del topic, qui si è finiti per litigare su quale genere sia migliore, cosa sulla quale non si può discutere, in quanto nessuno, si è capito, dirà mai è meglio quello che ascolti tu (anche perchè se no perchè ascoltano altro?) siam caduti sui gusti musicali e non su una discussione tecnica o quel poco che c'era è cmq coperto dai pregiudizi. con questo chiuso, spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione.
Sixthclone

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Sixthclone »

:arrowu: Quoto, de gustibus non est disputandum
Futurist

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da Futurist »

La Tache ha scritto:nessuno, si è capito, dirà mai è meglio quello che ascolti tu (anche perchè se no perchè ascoltano altro?) siam caduti sui gusti musicali e non su una discussione tecnica o quel poco che c'era è cmq coperto dai pregiudizi. con questo chiuso, spero di non aver offeso nessuno, non era mia intenzione.
Ok, i gusti sono gusti ma i giudizi tecnici vanno aldila' dei gusti, sono una cosa oggettiva.
io e qualkun altro abbiamo provato a dare un giudizio "tecnico" per quanto nelle nostre possibilita' stando ai fatti, non per pregiudizio.
La Tache

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da La Tache »

e no futurist è qui che non andiamo d'accordo ;) secondo me i pareri son stati di parte. In qualsiasi caso non mi dilungo che non centra molto con quello che è il topic. Tornando in topic, io adoro questa veste che ha preso l'hardstyle :mrgreen:
TylerDurden86

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da TylerDurden86 »

Futurist ha scritto: Fammi qualke esempio di tracce di quel genere...se arrivi a 10 è gia' tanto, su 300 tracce che escono ogni anno!
asp dopo arrivo a casa e te le scrivo tt :mrgreen:

poi sul tuo discorso,qua parliamo di main,nn di terror o di darkcore (ke ascolto,visto ke sono i veri generi ke stanno evolvendo il suono hc)

io ti ripeto,nn dico ke tecnicamente è meglio l'hs,anke xk di produzioni so poco o niente,dico solo ke qualcuno mi dice ke produrre hs è + difficile dell hc,qualcuno no,quindi nn saprei ;)

"lascia stare la hardstyle e ascoltati della main con suoni fatti come si deve, atmosfere da brivido e melodie travolgenti.."
no no no nn ci siam :D se cerco un genere solo x le melodie mi ascolto della Trance. se ascolto hc voglio ke le casse esplodano,nn gli accendini cn 98 to your mind,cioè nn voglio nè vocal mosci nè melodie super mielose o commerciali. e purtropp nella MAIN (ovvio ke tt ciò ne nella dark,industrial,terror o speed nn succede) le canzoni così in maggioranza (basta vedere l'ultimo vinile di weapon x,le melodie son da carnevale)
detto questo,ok,anke nell'hs ci sn molti diski poco "hard",tanto commercial,basta vedere ultimo disco di stephanie,knock on wood,vabbè a qualcuno piace,xò c'è anke tanto hard,e penso a zany,i noise,the pitcher (ok la fusion :lol:) frontliner zatox tatanka activator etc ke riescono a combinare melodie complesse e martelloni assurdi,ma rimangono sempre "hard". io di artisti così nella main ne riconosco poki,direi i noize,tommy amnesys e qualke traccia qua e la,tutti gli altri sono troppo mosci x i miei gusti ;) (se ci fossero + my misery e meno how long io sarei molto + contento)

tornando sul topic,se l'evoluzione hs è undersound,le contaminazioni dubstep,la main a 150 bpm di crypsis o le commercialate alla in the end NON mi piace,se invece segue la strada di creation,andromeda,reputation game,bohica allora si ke mi piace :D
josephHS

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da josephHS »

TylerDurden86 ha scritto:l'evoluzione hs è undersound

questa evoluzione prende piede grazie solo hai produttori italiani x primo technoboy con quel remix del cazzo :grr:
che per fortuna non riguarda tutti i produttori :pray:

prossima in uscita :arrowd:



che roba, al massimo ti prende bene in pista, ma poi ti annoia :doh: a me piace hs viulenta! :mad:
TylerDurden86

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da TylerDurden86 »

josephHS ha scritto:
TylerDurden86 ha scritto:l'evoluzione hs è undersound

questa evoluzione prende piede grazie solo hai produttori italiani x primo technoboy con quel remix del cazzo :grr:
che per fortuna non riguarda tutti i produttori :pray:
noi abbiamo l'lv,loro il dubstep,nn so cosa è meglio :doh:
La Tache

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da La Tache »

be la dubstep a me piace molto, è un genere molto particolare e ha suoni veramente assurdi. bassi fantastici, solo che nell'hardcore non ce li vedo bene.
TylerDurden86

Re: L'hardstyle sta cambiando?

Messaggio da TylerDurden86 »

:arrowu: prova a sentirla senza fumare un cannone :lol:
skerzo,ovvio a qualcuno piace (come il lento violento),mi va bene una canzone,accetto anke due,ma poi BASTA!!!!
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”