global hardstyle chiude

Info e commenti generali riguardo la scena musicale ed il movimento hardstyle
X-MIND

global hardstyle chiude

Messaggio da X-MIND »

...ma il fatto piu iquetante é la motivazion addotta nella home page:

http://www.globalhardstyle.com/forum/index.php :|


StordiTo

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da StordiTo »

Traduzione? :mrgreen:
-soulripper-

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da -soulripper- »

0_o Ma che roba è cosa nostra? Che schifo!
Sixthclone

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Sixthclone »

StordiTo ha scritto:Traduzione? :mrgreen:
Piu o meno:

"Se stai cercando un genere musicale senza

RICATTI, ESTORSIONI, CORRUZIONE, REPRESSIONE DELLA CRITICA, FALSI ARTISTI,
FAVORI SLEALI PER I NUOVI ARRIVATI, AMICI POLITICI, MINACCE, AVIDITA', ed altro

allora per favore smetti di ascoltare Hardstyle!"
-soulripper-

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da -soulripper- »

Sicuramente sarà stato tutto un po' pompato, come solito. Anche se un fondo di verità comunque c'è sempre. Se poi consideriamo che in Olanda ad esempio, l'ambiente hard e tutto ciò che gli va dietro è un buisness considerevole, allora qualcosa risulta credibile. Da che mondo è mondo, dove girano tanti soldi, ci son sempre immischiate in una percentuale più o meno grossa delle attività "sporche". Triste, vergognoso, intollerabile, ma è così
x-fly

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da x-fly »

:arrowu: pienamente d'accordo. in tutti i generi musicali succede questo non solo nell'hardstyle.
TylerDurden86

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da TylerDurden86 »

ringraziamo pure il fighetto io sono il meglio di tutti headhunterz ;)
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Come mi dispiace..........
Hardbass94

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Hardbass94 »

Sixthclone ha scritto:
StordiTo ha scritto:Traduzione? :mrgreen:
Piu o meno:

"Se stai cercando un genere musicale senza

RICATTI, ESTORSIONI, CORRUZIONE, REPRESSIONE DELLA CRITICA, FALSI ARTISTI,
FAVORI SLEALI PER I NUOVI ARRIVATI, AMICI POLITICI, MINACCE, AVIDITA', ed altro

allora per favore smetti di ascoltare Hardstyle!"
Ma dai ! :lol: Cha cazzate !
Hardbass94

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Hardbass94 »

Futurist ha scritto:come fa ad essere melodica una cassa? :uhm:
Ma la cassa non è composta anche dal basso ? Ecco quando cambia tonalità e nota che la intendo melodica.
Futurist

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Futurist »

si ma un cambio di tonalita' non si puo' definire una melodia...
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

sono solo stronzate quello che avete scritto, c'è chi piace c'è chi no! ma non sopporto queste affermazioni hardstile suca di qua, hardstyle suca di là, è un genere che sta cercando di essere dipendente, proveniente dell hc, si è andato fuori tema se volete parlare di differenza tra generi cm i bambini apritevi un altro topic :lengua:
Futurist

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Futurist »

si è detto quello che hai detto anche tu! cioè che è un genere che proviene (indegnamente a mio parere) dall'hc..
sta provando a essere indipendente dici tu...ma con quali risultati? pessimi secondo me!
del resto il tema di questo topic ne è una dimostrazione! :lol:
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

ok! la tua l hai detta, riguardando alla sua dipendenza è con ciò? anche come ho detto prima che è un genere proveniente dll hc nn c'è nulla da vergognarsi, come ogni genere c'è uno principale formando i sotto generi
Futurist ha scritto:del resto il tema di questo topic ne è una dimostrazione! :lol:
tipo?
Hardbass94

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Hardbass94 »

Futurist ha scritto:si ma un cambio di tonalita' non si puo' definire una melodia...
Non la definisco melodia,dico solo che l'accompagna ;)
Zero permetimi:secondo me hai sbagliuato a cancellare il messaggio di Technoid,l'ho quotato e ci ho messo na cifra per risponderlo e come ho inviato mi ha dato la scritta messaggio inesistente.
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

e si! magari adesso c'è il vuoto tra i messaggi, cancellati solo quelli che non si parlavo di music ;)
Futurist

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Futurist »

zero_HS ha scritto:
Futurist ha scritto:del resto il tema di questo topic ne è una dimostrazione! :lol:
tipo?
Tipo che persino gli stessi personaggi dell'ambiente hs sono i primi a parlarne male...
Ale

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Ale »

Ale aka il Coraz ha scritto:Come mi dispiace..........
anchio :'( credo che metterò la fascia nera al braccio :D
scherzi a parte..ma cosa pretendevate??da un genere nato dalla fusione di techno,hard trance e old school hardcore..è ovvio che dopo i primi anni dove era partito in sordina..sia in Italia che in Olanda,ha spopolato alla grande..megafestoni,artisti ecc.ecc. e adesso dopo 7-8 anni di esistenza ed evoluzione ha esaurito la sua vena creativa :yeah: è successo a molti altri generi,è un processo che non si può arrestare..guardate l'hardcore..quella degli anni 90 era una cosa,poi c'è stato un periodo da fine anni 90 fino al 2003/04 dove secondo me ha tirato fuori ancora produzioni bomba..poi dal 2004 in poi insomma si è andati un pò scemando,però molti artisti han continuato a sperimentare,a produrre cose nuove ecc.ecc.
cmq ricordo anni fa che ben pochi in Italia sapevano che era l'hardstyle ;) parlo del 2002-2003..forse solo chi andava al parhasar e al domina..mi procurai un paio di compilation,non erano male e pure un mio socio ne prese alcune dall'olanda,tra l'altro ci eravamo informati anche del qlimax e altre feste(ora non ricordo i nomi) però al massimo saranno state 3-4 all'anno :uhm: adesso boh ma credo che per l'hardstyle in olanda ci saranno feste ogni week end,tra grandi e piccole :p l'ambiente si è saturato alla grande c'è poco da dire..e si sà il troppo stroppia ;)
credo che se andavamo a stò benedetto qlimax nel 2003..forse saremmo stati gli unici 2 italiani :lol: adesso se vai ad un qlimax mi sà che te ne ritrovi una caterva..
al3

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da al3 »

sarà anke vero quello ke c'è scritto ma chiudere un forum intero solo perchè l'amministratore ha dei problemi con certi dj credo sia gia vergonoso di suo ,ke poi gente come tby e headhunterz hanno commercializzato parecchio il genere è verissimo,lo confermo ankio,ma anke se fosse cosi nell'hs ci sono moltissimi altri dj con uno stile meno commerciale e ke cercano sempre tonalità nuove senza mai fare cose banali...poi oh uno la pensa come vuole ma secondo me sta chiusura improvvisa di global non ha molto senso ;)
[exagon]

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da [exagon] »

-soulripper- ha scritto: Da che mondo è mondo, dove girano tanti soldi, ci son sempre immischiate in una percentuale più o meno grossa delle attività "sporche". Triste, vergognoso, intollerabile, ma è così
Succede quotidianamente in moltissimi generi, straquoto!
SwA

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da SwA »

Ale aka il Coraz ha scritto:Come mi dispiace..........
:-° :lol:
Un mix malriuscito tamarro di due generi che è riuscito un po' a rovinarli entrambi sotto certi aspetti...
In my personal opinion.

Ale io andavo a ballare hs nel 2002-2003 al Bolgia... hanno fatto addirittura un paio di eventi qui in valle con Zenith & Tatanka in quel breve periodo, finito presto... poi per quel che mi riguarda è morto tutto.
Ale

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Ale »

:arrowu: ..e anche all'ecu nel 2003 ricordo in alcune serate di aver trovato la sala hardstyle..però a livello di gente ben poca,molti erano gabber che per variare ascoltavano hardstyle o cmq gente normale non technofolli o gli hardstylers di ora.. il suono era più grezzo e ruvido :oleee: anche secondo me dopo il 2003 era già finito tutto..o forse era iniziata un'altro tipo di hardstyle :uhm:
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

diciamo ke nei primi anni era più old






poi cn passare degli anni si cambia suoni, stile, un dj ke rimane nello stile old, se nn sbaglio è JTS ascoltando l hs di oggi noti casse molte + melodiche che x fortuna non riguarda a tutti i dj :roll:
Pippo Gabba

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Pippo Gabba »

in italia l hardstyle la mandano avanti liguri e piemontesi se no era gia bello che finita :lol:
addy

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da addy »

:arrowu: quoto :lol:
Futurist

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Futurist »

zero_HS ha scritto:ascoltando l hs di oggi noti casse molte + melodiche che x fortuna non riguarda a tutti i dj :roll:
Non riesco prorpio a capire questo concetto di "cassa melodica"! :uhm: Come fa una percussione ad essere melodica? Avete mai sentito una batteria essere melodica?! :eh:
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

no, intendo che è melodica (commerciale)
Futurist

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da Futurist »

intendi dire che sono tracce melodiche allora, ma la cassa non c'entra, a meno che non intendi dire che le casse sono meno rozze e meno potenti che è un altro discorso, ma cassa e melodia son due cose diverse...
josephHS

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da josephHS »

Futurist ha scritto: a meno che non intendi dire che le casse sono meno rozze e meno potenti
si quello :yeah:
Futurist ha scritto:che è un altro discorso, ma cassa e melodia son due cose diverse...
lo sò di fatti nn ho detto che sono uguali :shifty:
WXL

Re: global hardstyle chiude

Messaggio da WXL »

minchia quella canzone di jimmy the suond la ascoltavo forse a 13 anni! :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Riflessioni musicali”