HardestChicks contest 2012: le votazioni

I gadget firmati Hardestmusic
Bloccato

Vota la tua preferita

Sondaggio concluso il 01/11/2012, 17:06

Annalisa
6
3%
Eman
6
3%
ID
5
3%
Irene
8
5%
Luana
5
3%
Mucci
21
12%
Paola
22
13%
Piola
33
19%
Sara
31
18%
Sonia Hcw
5
3%
Stellita
15
9%
Swa
18
10%
 
Voti totali: 175

Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da saluzz »

:yawn: allora x ki ancora è duro di comprendonio:

chiunque voglia collaborare con le iniziative deve solo contattare un mod o un admin.
Il forum ha anche una sezione invisibile a chi non ne fa parte per le iniziative e non ci sono solo moderatori cari i miei bei brontoloni. Sono utenti che hanno chiesto e sono stati coinvolti con le iniziative e prendono parte alle decisioni
Tè capì?


Tutte le critiche avanzate alle iniziative nei topic delle iniziative aspettando quasi come dei gufi che queste abbiano dei problemi hanno il valore che gia vi dissi "un brandello di merda sul culo di una zanzara"

Se è il caso di alzare la voce e fare i paladini della giustizia per :shifty: .... un contest di ragazze fotografate in disco :lol:
beh ragazzi io comincerei a farmi qlke domanda

Sempre dietro a criticare e poi ancora entrate e commentate, felicità portami via...


Per gli altri vi dico che stiamo decidendo il da farsi... purtroppo non è dipeso da nessuno, probabilmente è stato un problema tecnico, ci scusiamo per il disagio

Immagine


Gid gbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

Saluzz, non ti credo, noi siamo parte del sistema da combattere, il potere dei forti :lol: basta mi dimetto da mod :lol:
mamma mia..... le ragazze stesse partecipanti se ne fottono altamente, alcune le ho pure sentite, han partecipato proprio per divertimento e far presenza, e qui quelli con l'ormone impazzito se la prendono più a cuore di loro stesse :lol: ridicolous
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

son entrato dopo piu di 2 anni sol per votare la swa :D quanto sei fregna , le altre posson pure tornarlo a ciucciar nei bagni allagati al florida :lol:
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

wee vitto :lol:
Gaia

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gaia »

Gid gbr ha scritto:Saluzz, non ti credo, noi siamo parte del sistema da combattere, il potere dei forti :lol: basta mi dimetto da mod :lol:
mamma mia..... le ragazze stesse partecipanti se ne fottono altamente, alcune le ho pure sentite, han partecipato proprio per divertimento e far presenza, e qui quelli con l'ormone impazzito se la prendono più a cuore di loro stesse :lol: ridicolous

No Gid il probl. è un altro.

Date delle normative per partecipare ai concorsi, nella maniera più seriosa possibile e poi dite che è stato creato per divertimento? Mha... qui Gid mi trovi in disaccordo.

Bè oddio, se ne fotterebbero se non andassero in cerca di chi le vota.. eheheh

Che poi si verifichi l'ormone impazzito in qualche maschio, a me fregancazz... tanto non ho partecipato :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: il fatto che ci siano delle normative non esula dal fatto che l'iniziativa sia per puro divertimento ;)
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da saluzz »

anke lo sport lo si dovrebbe fare per puro divertimento e ha delle regole, una cosa divertente non deve essere anarchica...

cmq

Immagine
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16572
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da saluzz »

-_listen_- ha scritto:son entrato dopo piu di 2 anni sol per votare la swa :D quanto sei fregna , le altre posson pure tornarlo a ciucciar nei bagni allagati al florida :lol:
commento ke vale tutto il topic XD
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

Educazione al primo posto poi... :|
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

l educazione è finita con le ultime chicche buone del florida 08/09 :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

Non so a cosa ti riferisci :uhm:

Ma non credo che sia il caso di parlarne qui ;)
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

:asd: :asd: coda di paglia?
Vitto

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Vitto »

Ciao lory :lol:
torna a dare un pò di movimento a sto forum
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

-_listen_- ha scritto::asd: :asd: coda di paglia?
Se vuoi scrivimi pure in privato, non capisco tutte ste affermazioni :uhm:
SwA

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SwA »

-_listen_- ha scritto:son entrato dopo piu di 2 anni sol per votare la swa :D quanto sei fregna , le altre posson pure tornarlo a ciucciar nei bagni allagati al florida :lol:
:lol: Ma grazie ! :mrgreen:
Gaia ha scritto:
Quella era la foto " base " , le altre in cui ho modificato l'effetto della forografia e sistemato l'inserimento della scritta ( in modo che non risultasse così " innaturale " ) alla fine non sono state usate per il contest .
Apprezzo la critica , è una cosa alla quale avevo già pensato e provveduto ma è stato deciso di usare la foto " base " per il concorso... quindi amen! ;)
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

wee alex non andar in paranoia

prego swa :mrgreen:
Grigio

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Grigio »

raga la mia iguana è saltata sulla tastiera e ha votato x sbaglio ora vorrei corregermi come posso fare moderatori aiutatemi phemt aiutami!!! :(
Niko hcw

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Niko hcw »

ahahhahhahaahahahahahahahahah!!!!!!!!! :lol:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

-_listen_- ha scritto:wee alex non andar in paranoia

prego swa :mrgreen:
ma va ma che paranoia :lol: E' solo che non sto capendo tutto lì :lol:
robbeHC

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da robbeHC »

-_listen_- ha scritto: le ultime chicche buone del florida 08/09 :lol:
Bei tempi quelli :lol:
nadogbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da nadogbr »

SWA vedo che la tua aria "d'innocenza" ha colpito molte persone :D va a fare la modella no??? :lol: :lol:
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

robbeHC ha scritto:
-_listen_- ha scritto: le ultime chicche buone del florida 08/09 :lol:
Bei tempi quelli :lol:

weeeeee bella robbeee eh si bei tempi! , uscire dal florida sputando pezzi di dente :lol:

SWA nella foto potevi farne una dove si vedeva un pò di culo no? visto che ci son altre due foto che giocan con le tette e con le varie rotondità :uhm:
robbeHC

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da robbeHC »

Sempre il solito conte :lol: Comunque i pezzi di dente erano sinonimo di alta qualità :lol:
SwA

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SwA »

-_listen_- ha scritto:
robbeHC ha scritto:
-_listen_- ha scritto: le ultime chicche buone del florida 08/09 :lol:
Bei tempi quelli :lol:

weeeeee bella robbeee eh si bei tempi! , uscire dal florida sputando pezzi di dente :lol:

SWA nella foto potevi farne una dove si vedeva un pò di culo no? visto che ci son altre due foto che giocan con le tette e con le varie rotondità :uhm:
Quelle ci son già in giro su facebook :lol: E se non erro nel regolamento si vietano foto sessuali quindi... :roll:
SwA

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SwA »

nadogbr ha scritto:SWA vedo che la tua aria "d'innocenza" ha colpito molte persone :D va a fare la modella no??? :lol: :lol:
Grazie caro nado.... ;)
Ormai son troppo vecchia per fare la modella :lol: Dovevo pensarci qualche anno fa ;) ( mi avevan chiamato per Vougue Italia, l'agenzia di Franco Battaglia e qualche altra, dopo aver passato le prime due selezioni, ma ero minorenne mi pare e mia madre non era molto incitante... della serie: " con tutte quelle che ci sono, figurati se alla fine chiamano te... e cos' niente selezione finale ... ) :lol: e così mi accontento di farmi mille autoscatti ( o qualche foto professional dal mio moroso ) :lol:
-_listen_-

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da -_listen_- »

swa dove sono ste foto :sbav:
nadogbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da nadogbr »

pensa te.... non so se sei stata fortunata o sfortunata... di certo pensare a una modella media mi deprimo.... zero libertà a parer mio... però bell'esperienza... e allora andiamo di "gonzo" :lol:
Bloccato

Torna a “Goodies”