HardestChicks contest 2012: le votazioni

I gadget firmati Hardestmusic
Bloccato

Vota la tua preferita

Sondaggio concluso il 01/11/2012, 17:06

Annalisa
6
3%
Eman
6
3%
ID
5
3%
Irene
8
5%
Luana
5
3%
Mucci
21
12%
Paola
22
13%
Piola
33
19%
Sara
31
18%
Sonia Hcw
5
3%
Stellita
15
9%
Swa
18
10%
 
Voti totali: 175

SoniaHcw

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SoniaHcw »

o la gente per non far torti cambia voto ogni giorno :lol: :lol: :lol:


SwA

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SwA »

Secondo me mette prima ognuna delle partecipanti a rotazione ogni giorno per par condicio :lol: Non saprei altrimenti come spiegarlo! :roll:
SoniaHcw

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SoniaHcw »

UAHAUAHAUAHUA si veramente... che carini vogliono farci vincere tutte :$ :lol:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Ale aka il Coraz »

:arrowu: Io non ti voglio far vincere infatti ho votato Sara ! :prr:
SoniaHcw

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SoniaHcw »

ahahahahh grazie Ale xD tanto ho già i miei funs anche senza di te PRRR scherzo xD x me si son sbagliati a cliccare xD ahahahhahaha
Vitto

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Vitto »

si ma bisognerebbe mettere l'impostazione che il voto una volta dato non si può cambiare perchè altrimenti cosi perde completamente di serietà la cosa
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Si anche secondo me, E smettila di tirartela XD
SoniaHcw

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SoniaHcw »

io che me la tiro? hai proprio sbagliato persona :prr:
ma non vorrai mica che non ribatto alle tue frasi?! :nonono:
Avatar utente
Ale aka il Coraz
Messaggi: 1752
Iscritto il: 23/04/2009, 23:06
Next party: Gabber time @ disco Hollywood (PN)
Località: Pordenone

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Ale aka il Coraz »

Ahuahauhauha effettivamente mi sono sempre sbaccanato dei batti e ribatti con te XD
stellita

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da stellita »

:uhm: siii i voti cambiano!!! si puo votare oggi una domani l'altra e si cambia il voto. io avevo 28 l'altro giorno e sono scesa a 15..ma sia come sia...si vede che ogni uno vota chi li piace di piu e la percentuali di voti di quella persona sale!! Ragazze in bocca al lupo! saluti!
gbrinaina

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da gbrinaina »

sì, è voti posson essere modificati ;)
Nightmare

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Nightmare »

Vitto ha scritto:si ma bisognerebbe mettere l'impostazione che il voto una volta dato non si può cambiare perchè altrimenti cosi perde completamente di serietà la cosa
concordo assolutamente...cioè scusate,ma sta diventando un po' una farsa questo contest...

x fare un esempio..quando ci sono le elezioni,non è che dopo aver votato,posso richiedere indietro la scheda xche ho cambiato parere e voto x un altro..
Gid gbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

tecnicamente dovrebbe essere una cosa morale personale non cambiare voto, e l'opzione di cambiare è utile solo perchè spesso qualcuno sbaglia a votare e deve cambiare la scelta errata, non perchè cambia idea ;) ma secondo me è buggato perchè ora sonia e piola si son invertiti i voti :| contatto l'admin
Br4zZo

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Br4zZo »

Ieri Oggi e Domani : Paola .

:lol:
SwA

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da SwA »

Ah, ecco svelato l'arcano! :roll: :mrgreen:
the_gex

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da the_gex »

io ho votato per la swa :$
cernobeat

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da cernobeat »

si beh la prossima volta fate in modo che non sia così ridicola......certo che in questi casi il favoritismo ha vinto alla stragrande....
Gid gbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

La prossima volta organizzatela voi ;)
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

beh e' chiaro che ogni volta si cerca di dare fiducia e come dice Gid ci dovrebbe anche essere una certa' moralita', se questa poi non viene mantenuta non e' nemmeno colpa nostra...forse l'errore sta proprio nel pensare che tutti abbiano un po di buonsenso...ma si vede che dovremo cominciare a rivedere le cose ;)
Avatar utente
gbrit
Messaggi: 3151
Iscritto il: 24/04/2009, 18:44
Località: imola (bo)
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da gbrit »

:arrowu: il tuo discorso è giusto ma se non vado errato nelle votazioni di solito si ha un voto,dato quello non si può cambiare
Phemt

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Phemt »

Te hai ragione gbrit, ma qui non stiamo decretando chi governerà lo stato per i prossimi 5 anni, ma semplicemente chi tra una decina di semplici ragazze vinceranno un piccolo contest fotografico... :mrgreen:
Ma concordo assolutamente col resto.
Grigio

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Grigio »

chiedo un riconteggio dei voti!!! :lol:
Gid gbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gid gbr »

Si ma ricordo nuovamente che l'opzione di cambiare è stata lasciata per il semplice fatto che in passati sondaggi susseguiti in vari topic ci son sempre stati svariati utenti che si sbagliavano a votare e non potevano più cambiare, solo per un errato clic di mouse tutto li!
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

:arrowu: esatto ;)
cernobeat

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da cernobeat »

TUTTE LE VOLTE CHE SI DICE QUALCOSA"PROVATELA A FARLA VOI"BENE,ALLORA PRIMA DI FARE UN'INIZIATIVA APRITE UN TOPIC IN ANTICIPO PER FAR SI CHE OGNUNO ESPONGA LA PROPRIA IDEA(MA SICCOME VE LA STRIGATE SEMPRE DA SOLI....).MA SICCOME DALL'ALTO NON SI PUò CONTRASTARE VE DICO D'ANDARE A CAGARE....CHE MI SON ROTTO I COGLIONI DI SENTIR SEMPRE LE STESSE MENATE.SIETE MOD ADMIN QUEL CAZZO CHE VOLETE,MA NON SIETE IMMUNI DA OPINIONI DIVERSE,E NE TANTO MENO AVETE POTERE DI METTERE A TACERE.SE POI C'è L'UTENTE MEDIO CEREBROLESO CHE NON RIESCE A CLICCARE SON CAZZI SUOI.

E AGGIUNGO UNA COSA:CHI è ONESTO VINCE ANCHE QUANDO PERDE,PERCHè NON HA PERSO L'IDEALE,questo vale per quelle ragazze che non hanno fatto le furbette.

e mo mi sono rotto il cazzo,dato che questi sistemi del cazzo verranno promulgati fino all'inverosimile.dove se critici una merdata frocia da checca ultradilatata come a new todaiy ti si rivolta la traxtorm in persona...(figa oh....eresia).poi dite che non succede come su gabberplanet....preferisco un vero caos ad un finto ordine.saludos
nadogbr

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da nadogbr »

ho votato SWA perchè la trovo molto creativa, subito dopo metto MUCCI, SARA, PAOLA, PIOLA e via dicendo... molto molto belle.... :8) :8) :mad: :mad:
Avatar utente
Alex b Hard
Messaggi: 4940
Iscritto il: 26/04/2009, 14:05
Località: CH
Contatta:

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Alex b Hard »

cernobeat ha scritto:TUTTE LE VOLTE CHE SI DICE QUALCOSA"PROVATELA A FARLA VOI"BENE,ALLORA PRIMA DI FARE UN'INIZIATIVA APRITE UN TOPIC IN ANTICIPO PER FAR SI CHE OGNUNO ESPONGA LA PROPRIA IDEA(MA SICCOME VE LA STRIGATE SEMPRE DA SOLI....).MA SICCOME DALL'ALTO NON SI PUò CONTRASTARE VE DICO D'ANDARE A CAGARE....CHE MI SON ROTTO I COGLIONI DI SENTIR SEMPRE LE STESSE MENATE.SIETE MOD ADMIN QUEL CAZZO CHE VOLETE,MA NON SIETE IMMUNI DA OPINIONI DIVERSE,E NE TANTO MENO AVETE POTERE DI METTERE A TACERE.SE POI C'è L'UTENTE MEDIO CEREBROLESO CHE NON RIESCE A CLICCARE SON CAZZI SUOI.

E AGGIUNGO UNA COSA:CHI è ONESTO VINCE ANCHE QUANDO PERDE,PERCHè NON HA PERSO L'IDEALE,questo vale per quelle ragazze che non hanno fatto le furbette.

e mo mi sono rotto il cazzo,dato che questi sistemi del cazzo verranno promulgati fino all'inverosimile.dove se critici una merdata frocia da checca ultradilatata come a new todaiy ti si rivolta la traxtorm in persona...(figa oh....eresia).poi dite che non succede come su gabberplanet....preferisco un vero caos ad un finto ordine.saludos
Vabbè dai, adesso cosi mi sembra esagerata la tua uscita Cerno, l'uscita di Gid forse non è stata corretta ma tutta sta cosa era per dire quello che si è già detto, cioè :arrowd:
Gid gbr ha scritto:Si ma ricordo nuovamente che l'opzione di cambiare è stata lasciata per il semplice fatto che in passati sondaggi susseguiti in vari topic ci son sempre stati svariati utenti che si sbagliavano a votare e non potevano più cambiare, solo per un errato clic di mouse tutto li!
Purtroppo bisogna anche combattere contro delle limitazioni a livello informatico, e qui saprà dire meglio numerinn, però avendo questa opzione qui l'unica sembra che il voto scelto venisse mantenuto, a meno che non uno non sbagliasse e decidesse perciò di cambiarlo.

E poi comunque l'abbiamo sempre detto che chi vuole collaborare con le iniziative deve solo dirlo :)
Il fatto che poi lo staff cerca di organizzare delle cose è normale che non viene reso pubblico, senò detto proprio terre à terre, qualcuno può prendere le idee e mettere in atto prima di noi :) Questo non toglie il fatto che chi voglia collaborare lo può chiedere :)

Se posso permettermi, mi sembra un po' esagerata la tua uscita...si sta cercando di esprimere ognuno il suo parere e io lo sto facendo in modo pacato, umile e dando sempre ascolto ai consigli e critiche che vengono date e in quanto MOD di essere mandato "a cagare" senza aver detto chissà che di male non mi sembra molto gentile e corretto, sopratutto senza aver attaccato nessuno.

Ora si vedrà che fare, se avete proposte parlate pure che noi non siamo di certo qui a menarcela e a cercare di mettere a tacere qualcuno, anzi, cerchiamo di fare il possibile per intrattenere tutti e non rendere il forum un deserto senza iniziative ;)

CONSIGLI, CRITICHE ? AVANZATELE PURE, MA CERCHIAMO DI MANTERE TUTTI UN PO DI CALMA E EDUCAZIONE, SENÒ LE COSE NON SI RISOLVONO :)
Gaia

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gaia »

cernobeat ha scritto:TUTTE LE VOLTE CHE SI DICE QUALCOSA"PROVATELA A FARLA VOI"BENE,ALLORA PRIMA DI FARE UN'INIZIATIVA APRITE UN TOPIC IN ANTICIPO PER FAR SI CHE OGNUNO ESPONGA LA PROPRIA IDEA(MA SICCOME VE LA STRIGATE SEMPRE DA SOLI....).MA SICCOME DALL'ALTO NON SI PUò CONTRASTARE VE DICO D'ANDARE A CAGARE....CHE MI SON ROTTO I COGLIONI DI SENTIR SEMPRE LE STESSE MENATE.SIETE MOD ADMIN QUEL CAZZO CHE VOLETE,MA NON SIETE IMMUNI DA OPINIONI DIVERSE,E NE TANTO MENO AVETE POTERE DI METTERE A TACERE.SE POI C'è L'UTENTE MEDIO CEREBROLESO CHE NON RIESCE A CLICCARE SON CAZZI SUOI.

E AGGIUNGO UNA COSA:CHI è ONESTO VINCE ANCHE QUANDO PERDE,PERCHè NON HA PERSO L'IDEALE,questo vale per quelle ragazze che non hanno fatto le furbette.

e mo mi sono rotto il cazzo,dato che questi sistemi del cazzo verranno promulgati fino all'inverosimile.dove se critici una merdata frocia da checca ultradilatata come a new todaiy ti si rivolta la traxtorm in persona...(figa oh....eresia).poi dite che non succede come su gabberplanet....preferisco un vero caos ad un finto ordine.saludos

:clap: :clap: :clap:
Vitto

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Vitto »

a sto punto o come ha detto Gid c'è un bug che sposta i voti da solo, oppure ci sono una trentina di persone (perchè sono più o meno una trentina i voti che si spostano, quindi non un numero piccolo) che ogni giorno decidono di votare una ragazza diversa facendo risultare il contest tutta una grande bufala...

Io dico che l'opzione di non poter cambiare voto non mi sembra affatto restrittiva, alla fine dei conti è un voto che non cambia la vita a nessuno, quindi se anche si vota la persona sbagliata non succede niente e amen, la prox volta sta più attento!

fatto sta che sta cosa ha rovinato il contest
Gaia

Re: HardestChicks contest 2012: le votazioni

Messaggio da Gaia »

Posso dire delle cose?

Allora prima di tutto chi studia fotografia e grafica, sa più di me, che progettare e creare un elaborato, in questo caso parliamo di un'immagine e di una foto, non dev'essere basato sulla conoscenza di programmi come Picasa ecc. che ti facilitano l'effetto: invecchiamento, bianco e nero, bordo sfumato ecc.
Nella creatività, c'è una base di studio che sollecita eventualmente un'idea.
Quest'ultima deve essere costruttiva, e non elementare, in modo tale da rendere l'elaborato ''completo'' con la minore percentuale di errori.

Inoltre conoscere bene il significato della parola ''hardest ''''!

Al di la della scritta che viene inserita nel contenuto di un'immagine, secondo mio modesto parere, dovrebbe esserci e dovrebbe essere visibile un particolare che si avvicina alla ''musica'' ai ''djs'' e quant'altro!

Un consiglio che do a Swa: se vuoi inserire la scritta ''hardest music'' accertati che questa sia in prospettiva come il foglio, perchè messa così alla muzzo non mi invia il messaggio che tu vuoi dare.

Non sto a dilunguarmi più di tanto..... ma se dovete fare le cose, fatele bene; sarà per questo poi, che il mio voto l'ho rivolto a Mucci, perchè il messaggio m'è arrivato.

Ultima cosa, e la più importante: una persona quando è creativa, non corrompe ed implora la gente per essere votata!

Dopo di che, porgo i miei saluti.
Ultima modifica di Gaia il 19/10/2012, 9:28, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Goodies”