Hm-Noizes Recruiting System: Rules

I gadget firmati Hardestmusic
Bloccato
Avatar utente
saluzz
Real Isean handeater
Messaggi: 16567
Iscritto il: 23/04/2009, 15:57

Hm-Noizes Recruiting System: Rules

Messaggio da saluzz »

HardestMusic e Paranoiax Records presentano una fresca novità per tutti i giovani talenti

Hm-Noizes Recruiting System
recruiting banner1.jpg

Un nuovo sistema con nuove regole per riscrivere le regole del solito contest! Le uscite Hm-Noizes da adesso in poi saranno scelte dall'utenza!



Ecco a Voi le regole:

1. Non c'è scadenza per l'invio delle demo.

2. Possono partecipare alla selezione soltanto gli iscritti al forum di hardestmusic.it.

3. Le canzoni dovranno essere del genere hardcore o hardstyle (di qualunque sottogenere) ed inviate elettronicamente all'indirizzo email hm-noizes@paranoiax.com
L'email dovrà contenere il link per il download (attraverso https://www.wetransfer.com/, http://www.zippyshare.com/ o un servizio analogo) di un file .zip contenente la demo in formato mp3 con bitrate di almeno 192 kbps, il contratto di partecipazione (per ogni brano musicale) qui allegato compilato di proprio pugno in ogni sua parte e la scansione o foto di un documento valido. Nel caso la demo fosse frutto di una collaborazione di più artisti, all'interno del file .zip dovrà essere presente una copia del contratto firmata da ognuno di loro ed un documento valido a testa. Non saranno accettati allegati diretti alla mail.

contratto HM-Noizes.pdf
4. Si può mandare più di una canzone.

5. Ogni partecipante potrà produrre il proprio brano senza alcun limite creativo (la canzone dovrà comunque essere originale, quindi niente remix/mash up/bootlegs o similari). Non sono accettate bozze o brani incompleti.

6. I brani che supereranno una prima selezione saranno sottoposti al giudizio dell'utenza, chiamata a commentare e a dare un punteggio da 1 a 5. Tra quelli che riscuoteranno maggiore consenso superando la media di 3 punti, lo staff di HardestMusic ne selezionerà periodicamente i migliori, destinati ad essere pubblicati su HM-Noizes.

7. i brani selezionati per la pubblicazione ufficiale su HM-Noizes avranno diritto a
- mixaggio e master professionali per migliorarne la qualità
- promozione dell'artista attraverso i canali del forum, inclusa la pubblicazione del brano sul nostro canale Youtube
- pubblicazione del brano sui principali portali di musica digitale (tra i quali iTunes, Spotify, Juno, Amazon, GooglePlay, eMUSIC, Deezer, Rdio, Xbox)
- l'iniziativa ha un intento puramente promozionale pertanto non è previsto alcun tipo di premio o retribuzione in denaro.[/i]



:D
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Teoxx

Re: Hm-Noizes Recruiting System: Rules

Messaggio da Teoxx »

bravi!! secondo me è un bel modo per far stampare i new talents senza le pressioni del solito contest in cui o vinci con una traccia o nisba. qui ne invii un po' e se qualcuna piace viene pubblicata
KontraKosmi

Re: Hm-Noizes Recruiting System: Rules

Messaggio da KontraKosmi »

Alla fine questa iniziativa ha preso piede? Secondo me era meglio il caro vecchio contest :)
Hunterwolf

Re: Hm-Noizes Recruiting System: Rules

Messaggio da Hunterwolf »

una cosa non esclude l'altra :) organizzare qualche contest non sarebbe una cattiva idea! io ho sentito parecchie persone che interessate mi hanno detto che avrebbero inviato qualcosa appena l'avrebbero ultimato, ma forse si sono disperse nell'attuale mare delle netlabel!
se prendesse piede sarebbe comunque un bel modo per gli artisti di promuoversi ed avere visibilità a costo zero!
Bloccato

Torna a “Goodies”